Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai Inzaghi è finito il suo tempo all'Inter
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      La Juve arriva. Le prossime 3 sono quelle decisive: Lazio, Sassuolo (in forma...ma potrebbe scansarsi) e Napoli.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        La Juve arriva. Le prossime 3 sono quelle decisive: Lazio, Sassuolo (in forma...ma potrebbe scansarsi) e Napoli.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        Francamente mi sembrano una peggio dell'altra da beccare
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Francamente mi sembrano una peggio dell'altra da beccare
          Per quello ho detto che sono devisive. Se dopo queste 3 e' ancora a -5 dalla champions...al 4° posto ci arriva di sicuro.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Ancelotti: “È vero il Brasile mi vuole. L’idea è eccitante”
            Il tecnico del Real in conferenza stampa ha ammesso i contatti con la Seleçao
            Carlo Ancelotti ammette il contatto fra lui e il Brasile. Lo dice in conferenza stampa a Madrid: “È vero, il Brasile mi vuole come c.t. ed è una prospettiva che mi entusiasma. Ma c’è un contratto in essere col Real Madrid e intendo rispettarlo”. Il tecnico italiano conferma quindi l’interessa della Seleçao, attualmente in mano a Ramon Menezes. Il contratto con il Real Madrid scade però nel 2024 e Ancelotti non intende interromperlo.
            (Gazzetta)
            Un po' stronzo però, l'Italia non se l'è cagata..

            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Inzaghi "Lukaku? Con un altro risultato e con due gol segnati staremmo parlando di un'altra prestazione". Ingiocabile.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Inzaghi "Lukaku? Con un altro risultato e con due gol segnati staremmo parlando di un'altra prestazione". Ingiocabile.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Se
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  L’Inter va a picco e Inzaghi ne ha perso il controllo. Contro la Fiorentina a San Siro i nerazzurri infilano la decima sconfitta in campionato (terza consecutiva e quarta nelle ultime cinque partite). Lukaku si mangia tutti i gol possibili sotto porta, e Marotta ha già anticipato che sarà rispedito senza pietà al Chelsea. La qualificazione Champions è a rischio e Inzaghi salva il posto solo perché ora ci sono Juventus in Coppa Italia e Benfica nei quarti di Championas. Ma il campionato è un disastro. La Fiorentina di Italiano invece (quinta vittoria consecutiva) risale la classifica che è un piacere. Intanto da sotto arriva la concorrenza: la Juventus continua a vincere (gol di Kean al Verona, settima vittoria nelle ultime otto) e punta clamorosamente ad annullare il – 15 per entrare in Champions. Anche l’Atalanta avanza minacciosamente, a ingolfare il gruppo delle pretendenti. Insomma si va verso un finale con grandi sorprese ed esclusioni illustri?

                  Ci sono due questioni brucianti da risolvere, che il campionato ci ripropone di continuo e tutti rinviano alla domenica successiva sperando di trovare una risposta. Il caso Inzaghi e il caso Juventus.

                  Inzaghi ha chiaramente perso il controllo dell’Inter: Contro la Fiorentina siamo ormai arrivati alla decima sconfitta in campionato (quarta nelle ultime cinque). Salva la panchina, Simone, perché paradossalmente l’Inter è in corsa anche in Coppa Italia (semifinale contro la Juve) e in Champions League (quarti di finale contro il Benfica). Ma il posto in Champions via campionato è sempre più a rischio e l’involuzione della squadra inquietante. Lukaku ormai sbaglia gol a porta spalancata e gli unici ragionamenti che si fanno su di lui riguardano la restituzione più indolore possibile al Chelsea.

                  La Juventus, come l’Atalanta, avanza minacciosamente da dietro. La sua impresa è annullare il -15 di penalizzazione e conquistare ugualmente la qualificazione alla Champions League. Allegri già da tempo fa i conti senza penalizzazione, a sottolineare che solo la straordinaria impresa del Napoli ha ottenuto un risultato migliore. Resta però un nodo tabù da nessuno toccato. Come si comporterà l’Uefa se, in caso di colpevolezza confermata da successive sentenze, la Juventus dovesse conquistarsi un posto fra le prime quattro nonostante tutto? Saremmo di fronte a una penalizzazione vanificata dall’impresa Juve e un traguardo comunque raggiunto. Si accettano scommesse….

                  SERIE A 2022-2023 GIORNATA N. 28 Sabato 1 aprile 2023 Cremonese - Atalanta 1-3 (44' De Roon A, 56' Ciofani rig. C, 72' Boga A, 90'+3' Lookman A) Inter - Fiorentina 0-1 (53' Bonaventura F) Juventus - Verona 1-0 (55' Kean J) Domenica 2 aprile 2023 Bologna - Udinese 3-0 (3' Posch B, 12' Moro
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    GIORNATA N. 28
                    Domenica 2 aprile 2023
                    Bologna – Udinese 12.30
                    Monza – Lazio 15.00
                    Spezia – Salernitana 15.00
                    Roma – Sampdoria 18.00
                    Napoli – Milan 20.45
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Inter in crisi e Inzaghi a rischio dopo la sconfitta con la Fiorentina

                      Lukaku II è un flop clamoroso, la percentuale realizzativa è bassissima. Inzaghi: «È una grandissima delusione perché abbiamo fatto il massimo». Mkhitaryan: «Non siamo sereni»

                      Doveva essere un kolossal, ma il «Lukaku II» è diventato il flop dell’anno e sta ormai allo scudetto di due anni fa come Waterworld sta a Balla coi lupi per Kevin Costner negli anni 90. Certo il calcio offre subito altre possibilità, dato che martedì l’Inter si gioca l’andata della semifinale di Coppa Italia con la Juve, senza dimenticare i quarti di Champions. Ma la decima sconfitta in campionato, la quarta a San Siro e la terza di fila (senza gol su azione), costringe i nerazzurri a guardare con preoccupazione crescente al quarto posto, condizione indispensabile non solo per una conferma di Inzaghi, sempre più a rischio, ma anche per non ridimensionare un orizzonte che più si allarga nelle Coppe più si restringe in serie A, creando smarrimento. Non a caso uno dei più esperti, Mkhitaryan, ammette: «Sbagliamo tanto perché non siamo sereni».

                      La Fiorentina di Italiano vince la nona delle ultime dieci gare e sa sempre quale partita fare. Il gol decisivo dell’ex milanista Bonaventura, su respinta corta di Onana che aveva già fatto il massimo su Cabral, arriva però subito dopo un clamoroso errore sotto porta di Lukaku, che su cross a rientrare di Bastoni da sinistra va col piede mancino invece che con il destro, impappinandosi. La regola atavica del gol sbagliato-gol subito si abbatte così sugli inzaghiani che fin lì avevano pompato come una locomotiva a vapore senza arrivare mai alla stazione giusta: troppo macchinoso Big Rom, fuori sincrono Correa, mentre Dumfries fa e disfa e lo stesso Mkhitaryan sbatte su Terracciano dopo una bella cavalcata.

                      «È una grandissima delusione — spiega Inzaghi — perché abbiamo fatto il massimo. Dobbiamo essere più cattivi e sfruttare le palle gol. Non è questa la classifica che vogliamo: stiamo segnando meno nel 2023, purtroppo gli attaccanti passano di questi momenti». Scaricare tutto sulle punte è riduttivo, ma Lukaku aveva appena segnato quattro gol con il Belgio e le attenuanti sono finite.

                      È vero che l’Inter rischia di subire già nel primo tempo (reattivo Onana su Castrovilli), continua a subire ripartenze da brivido a causa anche di un Brozovic poco presentabile, e la Fiorentina si conferma una delle squadre più in forma. Ma ciò non toglie che la percentuale realizzativa dei nerazzurri sia fantozziana: del resto le mezzali segnano pochissimo (Barella centra il palo) e l’assenza di tre titolari come Skriniar, Calhanoglu e Dimarco pesa. A caccia del pari, Inzaghi mette prima Lautaro e poi Dzeko, con Bellanova a pompare sulla sinistra. Un salvataggio di Terracciano su Dodo tampinato proprio da Bellanova e qualche altra palla gettata al vento, chiudono il film interista. Per i titoli di coda c’è ancora tempo. Ma già così è un campionato da horror.

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        L'Inter perde..ma ad ogni partita crea occasioni. Il Mazembe non crea niente...e perde pure...

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          L'Inter perde..ma ad ogni partita crea occasioni. Il Mazembe non crea niente...e perde pure...

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          "Difendere" una squadra che ha perso DIECI partite in campionato per fare il paragone con altre.
                          Non esistono ma, a mio avviso, nella stagione interista.
                          Non capisco cosa c'entri il parallelo Milan/Inter, ma rispetto la tua affermazione.

                          Per il resto se continuamo a giocare così (Milan) è giusto che in CL vadano altre.
                          La stagione sarebbe un fallimento, chiaro.
                          Così come se l'Inter continuasse ad esprimersi in tal maniera è giusto che rimanga fuori, cosa che però vedo più difficile
                          Semplice

                          A questo punto quelle "sotto" le opportunità le stanno avendo a iosa, è un ciapa no, chi avrà meno mancanze prenderá il posto, perché di merito vero ce ne sarà poco, visto il livello basso che le contendenti hanno espresso (per come la vedo attualmente, io sul merito, da oggettivo, direi Juve e Lazio. Ma può accadere di tutto e la meritocrazia non è un'operazione matematica nel calcio)
                          Last edited by Irrlicht; 02-04-2023, 09:02:50.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Inzaghi imbarazzante. Ha sempre avuto una accentuata inclinazione da piangina ma adesso sta esondando. A fronte di 4 sconfitte nelle ultime 5 partite, di cui 3 sconfitte consecutive e 10 in totale le sue scuse sono irragionevoli e patetiche...e anche inutili, visto che è già di fatto licenziato.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              "Difendere" una squadra che ha perso DIECI partite in campionato per fare il paragone con altre.
                              Non esistono ma, a mio avviso, nella stagione interista.
                              Non capisco cosa c'entri il parallelo Milan/Inter, ma rispetto la tua affermazione.

                              Per il resto se continuamo a giocare così (Milan) è giusto che in CL vadano altre.
                              La stagione sarebbe un fallimento, chiaro.
                              Così come se l'Inter continuasse ad esprimersi in tal maniera è giusto che rimanga fuori, cosa che però vedo più difficile
                              Semplice

                              A questo punto quelle "sotto" le opportunità le stanno avendo a iosa, è un ciapa no, chi avrà meno mancanze prenderá il posto, perché di merito vero ce ne sarà poco, visto il livello basso che le contendenti hanno espresso (per come la vedo attualmente, io sul merito, da oggettivo, direi Juve e Lazio. Ma può accadere di tutto e la meritocrazia non è un'operazione matematica nel calcio)
                              Inter e mazembe sono concorrenti per il 4° posto o no? Con chi devo confrontare l'inter o il mazembe? Con lo spezia?
                              Dico solo che se crei occasioni hai molte piu' probabilita' di vincere. Se non le crei...no! All'Inter non puo' andare sempre male sottoporta...almebo ci arriva spesso. Il mazembe no!

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Inzaghi imbarazzante. Ha sempre avuto una accentuata inclinazione da piangina ma adesso sta esondando. A fronte di 4 sconfitte nelle ultime 5 partite, di cui 3 sconfitte consecutive e 10 in totale le sue scuse sono irragionevoli e patetiche...e anche inutili, visto che è già di fatto licenziato.
                                Se invece di perdere quelle 10 le avesse vinte tutte...staremmo parlando di grande Inter e Inzaghi fenomeno. Siete troppo attaccati al risultato!

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎