Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A questo punto le italiane non dovrebbero giocare le coppe...
    Vediamo che succede.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Giovedì dovrebbe giocare l'Inter in E.L.
      Ma questo punto la partita verrà rinviata.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        ma vaffancul0 andate tutti a cagare legacalcio di merd4 pure il calcio ci togliete
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Maledetti

          Il calcio non si tocca!

          Io voglio urlare gool.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Non si capisce per quale motivo Lotito non voglia concordare con l'anticipo al venerdì di Atalanta-Lazio, dato che poi l'Atalanta giocherà martedì il ritorno di champions e la Lazio non ha impegni di sorta. Mistero.

            A questo punto deciderà quello zero del presidente di lega. Ci sono innumerevoli precedenti (l'ultimo il Napoli messo venerdì scorso, visto che gioca domani in champions) a favore della richiesta atalantina.
            ma perchè a te che cambia? facendoli giocare la domenica la Lazio sarebbe anche svantaggiata perchè l'atalanta arriverebbe più riposata. inoltre credi che la partita verrà giocata? ho i miei dubbi.

            anche il ritorno di coppa credo che non si farà, francia, spagna, austria, romania (pure la romania...), israele (razzisti di merda) hanno tutti chiuso le frontiere agli italiani.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
              ma perchè a te che cambia? facendoli giocare la domenica la Lazio sarebbe anche svantaggiata perchè l'atalanta arriverebbe più riposata. inoltre credi che la partita verrà giocata? ho i miei dubbi.

              anche il ritorno di coppa credo che non si farà, francia, spagna, austria, romania (pure la romania...), israele (razzisti di merda) hanno tutti chiuso le frontiere agli italiani.
              A me non cambia niente dico la mia su tutte le squadre come ho sempre fatto, anche se non riguarda la Juve.

              Il motivo (a fronte di precedenti lunghi come papiri, ultimo il Napoli che ha anticipato a venerdì perchè gioca domani) dell'opposizione lotitiana all'anticipo non poggia su nessuna ragione fondata, questo è quello che sostengo.

              Su tutto il resto occorre vedere ora per ora, momento per momento, perchè stamane i quotidiani avanzavano proposte di lavoro attorno ad ipotesi di porte chiuse per le squadre del Nord. Non leggo altri aggiornamenti al riguardo, quindi inutile correre troppo avanti.

              Io spero che il campionato continui, anche perchè dovesse interrompersi chi ci rimette sono in primis la Lazio ed i laziali, che non vivono una stagione simile da 20 anni. Sarebbe una beffa di quella grosse stare lì ad un punto e vedersi la corsa finita.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Non leggo da nessuna parte quello che qua alcuni riportano, cioè che il prossimo turno non si gioca, che le coppe nemmeno, che all'estero non vogliono le squadre italiane. Credo che convenga fare riferimento ai principali organi di informazione e non a telelombardia o trasmissioni regionali con improbabili "opinionisti".
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Tra l'altro la Francia non chiude le frontiere con l'Italia e la Svizzera nemmeno: la Uefa ha tutto l'interesse a portare avanti le competizioni. Chi ha detto che le coppe non si faranno (con le italiane)? Semmai per l'Inter si ragiona per il ritorno a porte chiuse.

                  Per il campionato si attendono le decisioni, ma ricordo che dall'Emilia in giù la situazione è normale e gli stadi aperti...indi per cui ci sono da sistemare solo le squadre del Nord, con ipotesi al vaglio quali le partite a porte chiuse, dato che Milano, Torino e Bergamo non sono città in quarantena.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Tornando per 7 secondi ad argomenti non contagiosi....
                    Pjanic pronto a rientrare contro il Lione. Ma se dico che il Benta visto ultimamente è superiore al Pjanic visto ultimamente, è una bestemmia??
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      con gli Europei come andrebbe a finire poi? non si farebbero? ci credo poco
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        La Juve, almeno secondo la Gazzetta, starebbe pensando di chiedere lo spostamento di Juve-Inter in campo neutro, per non perdere l'incasso e l'apporto dei tifosi.

                        Pure quella è una opzione. Da nessuna parte comunque si parla di sospensione della prossima giornata: ci sono zone d'Italia dove si può tranquillamente giocare, cioè in tutte le regioni che non siano quelle del Nord.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Il nord appestato è un gran bel paradosso.

                          Siamo tornati ai promessi sposi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            La Juve, almeno secondo la Gazzetta, starebbe pensando di chiedere lo spostamento di Juve-Inter in campo neutro, per non perdere l'incasso e l'apporto dei tifosi.

                            Pure quella è una opzione. Da nessuna parte comunque si parla di sospensione della prossima giornata: ci sono zone d'Italia dove si può tranquillamente giocare, cioè in tutte le regioni che non siano quelle del Nord.
                            Massi, far raggruppare le stesse persone a Torino, Parma o Palermo (visto che ci sono moltissimi abbonati), non mi sembra una trovata troppo geniale. Che fai poi, vieti l'accesso agli abbonati piemontesi/lombardi e veneti??
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Il nord appestato è un gran bel paradosso.

                              Siamo tornati ai promessi sposi...
                              Sta a scenne Fabié... Preparamose che ariva..
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Sta a scenne Fabié... Preparamose che ariva..
                                Apparecchia er cul0 che ariva la carne (cit).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎