Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Sean...dillo!
    È l'unica cosa da fare per poter rimediare ad una catastrofe certa.
    Cosa? Che l'Inter ha ormai vinto lo scudetto?

    Io mi sono rassegnato ormai. Questa estate mi sa che mi toccherà andare al mio solito posto vedendo bagnino&figli a tutto sorriso...e dopo anni di silenzio sull'argomento mi sa che ritroveranno l'improvvisa voglia di parlare di calcio

    Tanto gira gira prima o poi doveva succedere, perchè poi nel campionato la pappa è sempre o quasi sempre stata quella: se non zuppa (Juve) il pan bagnato (Milan o Inter), con sporadico affacciarsi di altre pietanze (Roma, Lazio, Napoli) ma l'ultima volta che si è visto un diversivo rispetto a quell'asse Torino-Milano risale ormai a 20 anni fa (la Roma del 2001).

    D'altro canto noi abbiamo sbagliato tutto lo sbagliabile: le ultime campagne acquisti non hanno mai sistemato il centrocampo e hanno lasciato dei vuoti anche altrove (Morata non ha incredibilmente un vice).

    La scelta di Pirlo ti ha esposto ad una incertezza, perchè sta facendo apprendimento in corsa. Le sconfitte con due squadre in crisi tecnica (Fiorentina e Napoli) sono state una mazzata quasi decisiva. Ora è tutto molto complicato. Quando è così ti metti non dico l'anima in pace ma cominci a maturare una certa idea con largo anticipo, per cui ti abitui.
    Last edited by Sean; 22-02-2021, 08:22:39.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Cosa? Che l'Inter ha ormai vinto lo scudetto?

      Io mi sono rassegnato ormai. Questa estate mi sa che mi toccherà andare al mio solito posto vedendo bagnino&figli a tutto sorriso...e dopo anni di silenzio sull'argomento mi sa che ritroveranno l'improvvisa voglia di parlare di calcio

      Tanto gira gira prima o poi doveva succedere, perchè poi nel campionato la pappa è sempre o quasi sempre stata quella: se non zuppa (Juve) il pan bagnato (Milan o Inter), con sporadico affacciarsi di altre pietanze (Roma, Lazio, Napoli) ma l'ultima volta che si è visto un diversivo rispetto a quell'asse Torino-Milano risale ormai a 20 anni fa (la Roma del 2001).

      D'altro canto noi abbiamo sbagliato tutto lo sbagliabile: le ultime campagne acquisti non hanno mai sistemato il centrocampo e hanno lasciato dei vuoti anche altrove (Morata non ha incredibilmente un vice).

      La scelta di Pirlo ti ha esposto ad una incertezza, perchè sta facendo apprendimento in corsa. Le sconfitte con due squadre in crisi tecnica (Fiorentina e Napoli) sono state una mazzata quasi decisiva. Ora è tutto molto complicato. Quando è così ti metti non dico l'anima in pace ma cominci a maturare una certa idea con largo anticipo, per cui ti abitui.
      Certo!
      Inter campione d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Cosa? Che l'Inter ha ormai vinto lo scudetto?

        Io mi sono rassegnato ormai. Questa estate mi sa che mi toccherà andare al mio solito posto vedendo bagnino&figli a tutto sorriso...e dopo anni di silenzio sull'argomento mi sa che ritroveranno l'improvvisa voglia di parlare di calcio

        Tanto gira gira prima o poi doveva succedere, perchè poi nel campionato la pappa è sempre o quasi sempre stata quella: se non zuppa (Juve) il pan bagnato (Milan o Inter), con sporadico affacciarsi di altre pietanze (Roma, Lazio, Napoli) ma l'ultima volta che si è visto un diversivo rispetto a quell'asse Torino-Milano risale ormai a 20 anni fa (la Roma del 2001).

        D'altro canto noi abbiamo sbagliato tutto lo sbagliabile: le ultime campagne acquisti non hanno mai sistemato il centrocampo e hanno lasciato dei vuoti anche altrove (Morata non ha incredibilmente un vice).

        La scelta di Pirlo ti ha esposto ad una incertezza, perchè sta facendo apprendimento in corsa. Le sconfitte con due squadre in crisi tecnica (Fiorentina e Napoli) sono state una mazzata quasi decisiva. Ora è tutto molto complicato. Quando è così ti metti non dico l'anima in pace ma cominci a maturare una certa idea con largo anticipo, per cui ti abitui.
        Li ha già fatti 40 punti l'Inter?
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Bisogna riconoscere che Marotta ha messo su una bella rosa

          non era quello scarso dei due?
          quello bravo non era paratici?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            Gattuso non è un fenomeno, ok

            no.
            è uno zero.


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Nel mentre l'Inter si stacca, si crea bagarre per i restanti 3 posti che portano alla champions. Il Napoli è quella messa peggio, mentre sono in netta corsa Milan, Roma, Atalanta, Lazio e Juve. Di quelle ne resteranno fuori 2.

            Abbiamo detto che la Roma vince con le piccole e questo può bastare per conquistare un piazzamento champions...ma se inizi a pareggiarci o perderci, il discorso va in fumo - e difatti il pareggio di Benevento riavvicina l'Atalanta e, se dovesse battere il Crotone, anche la Juve, complicando la corsa.

            Roma che dovrà vedersela alla prossima proprio col Milan: partita scottante per entrambe.

            In tutto questo sorride l'Inter e sorride Conte. Su in alto si sta bene, si respira aria pulita, non ci si deve preoccupare di quello che accade nel gruppone dietro ma soltanto di se stessi: ecco, l'Inter a questo punto ha il solo problema di occuparsi dei suoi risultati. Vincendo più partite possibili sarà scudetto, al di là di quello che faranno dietro: solo alcuni reiterati passaggi a vuoto potrebbero rimettere in discussione la prospettiva del titolo, ma non pare l'aria, anche se poi in vetta le correnti ci sono e bisogna stare attenti, ma Conte è uno scalatore esperto.


            la vera rivale dell'Inter doveva essere la juve.
            senza Juve chi rimane? Il Milan? La Roma? L'atalanta? e su....
            Last edited by KURTANGLE; 22-02-2021, 13:09:27.
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Intanto pensiamo a battere il Crotone, che c'è una emergenza totale anche con loro - Dybala ha ancora dolore al ginocchio, si riadatta Kulusevsky...poi si vedrà partita dopo partita, inutile farsi tanti piani, bisogna ragionare di volta in volta.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                non era quello scarso dei due?
                quello bravo non era paratici?
                La Juve è calata di brutto in questi 3 anni
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Le coppe saranno un fattore, ieri tutte le squadre che hanno giocato in europa league, milan, roma, napoli, hanno avuto problemi di tenuta fisica.
                  Anche lo stesso psg ha perso in casa.

                  Detto questo, sempre meglio giocarle che uscire.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                    non era quello scarso dei due?
                    quello bravo non era paratici?
                    Il tempo è galantuomo, come sempre
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      il grande stratega conte ha calcolato l'uscito strategica come ultimi nel girone di champions, fossimo finiti terzi sarebbe stato tutto diverso
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Bhe comunque se Conte vincesse lo scudetto, per quest'anno avrebbe ragione Lui

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Beh, Conte sui tornei tipo campionato è risaputo che è uno fra i più forti.
                          Gli manca il torneo a eliminazione diretta e a/r , quello è risaputo che non è il suo forte.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                            Le coppe saranno un fattore, ieri tutte le squadre che hanno giocato in europa league, milan, roma, napoli, hanno avuto problemi di tenuta fisica.
                            Anche lo stesso psg ha perso in casa.

                            Detto questo, sempre meglio giocarle che uscire.

                            la strategia dell'uscita è roba disgustosa


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Il tempo è galantuomo, come sempre


                            .
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Beh, Conte sui tornei tipo campionato è risaputo che è uno fra i più forti.
                              Gli manca il torneo a eliminazione diretta e a/r , quello è risaputo che non è il suo forte.

                              è così.
                              ad oggi è un limite enorme, quello che non gli permetti di stare nell'olimpo dei più grandi insieme ai vari klopp guardiola ecc.
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Ragione lui su?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                modroc - yy

                                piquet - gabbiani

                                acquilani - manchini

                                maybe - Vendola

                                mandjukic - Sjneider

                                lialicic - Kongobia

                                il Mangio - Cointreau

                                izco - Mihajlovich

                                Bonacci - Falcata

                                Cancrena - Val di fiori

                                mouse - Sczesjky

                                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎