Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che nostalgia a vedere quella foto del Divin Codino. Tanta sostanza, zero social, zero tatuaggi su tutto il corpo o improbabili capelli ossigenati e scarpe fluorescenti dalle forme astruse. All'epoca guardare 90esimo minuto era un piacere vero.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Che nostalgia a vedere quella foto del Divin Codino. Tanta sostanza, zero social, zero tatuaggi su tutto il corpo o improbabili capelli ossigenati e scarpe fluorescenti dalle forme astruse. All'epoca guardare 90esimo minuto era un piacere vero.
      Quando, dopo l'allenamento, passava fuori dal bar (con una BMW X5) rispondeva sempre ai saluti (con la mano fuori dal tettuccio). Grande uomo!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Quando, dopo l'allenamento, passava fuori dal bar (con una BMW X5) rispondeva sempre ai saluti (con la mano fuori dal tettuccio). Grande uomo!

        Hai avuto modo di vederlo dal vivo quando era al Milan ?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Roby a Brescia ha visto più campioni che io a Roma, momenti...

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            [FONT="]"Mi mette disagio dare giudizi sugli altri, non vado in tv. Vedo colleghi che sentenziano da professori, ma me li ricordo incapaci di fare tre palleggi con le mani"[/FONT]
            (Roberto Baggio)




            che giocatore meraviglioso.
            pochi giorni fa ha fatto una foto con un mio amico che quando aveva 13-14 anni portava i capelli come lui
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Quando, dopo l'allenamento, passava fuori dal bar (con una BMW X5) rispondeva sempre ai saluti (con la mano fuori dal tettuccio). Grande uomo!
              Ai tempi della juve girava con la Delta integrale gialla!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Roby a Brescia ha visto più campioni che io a Roma, momenti...
                Vedevo quei due tamarri di Di Biagio e Petruzzi tutti i venerdi'....a farsi le lampade!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Ai tempi della juve girava con la Delta integrale gialla!
                  Il top era Bachini....con la Ferrari nera...e lui vestito con una canottiera e senza denti. Sembrava un senzatetto.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Vedevo quei due tamarri di Di Biagio e Petruzzi tutti i venerdi'....a farsi le lampade!
                    Ahahahah ahahahah ahahahah
                    Però sono andati bene da voi, dai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        chiamiamolo per l'europeo dai
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          chiamiamolo per l'europeo dai
                          Subito!

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Quando, dopo l'allenamento, passava fuori dal bar (con una BMW X5) rispondeva sempre ai saluti (con la mano fuori dal tettuccio). Grande uomo!
                            Quando c'eri tu al bar mostrava ben dritto il dito medio, potevi anche scriverlo, avremmo capito.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Vedevo quei due tamarri di Di Biagio e Petruzzi tutti i venerdi'....a farsi le lampade!
                              Una volta mi è capitato che io ero a fare una lampada, serio, dall'altra parte della strada si era fermato Bettarini a fare benzina alla Ferrari, era bello, ai tempi capellone, era pieno di ragazze che lo guardavano in visibilio, le tipe del sun center, le bariste dei bar li intorno, pieno di pozzanghere a terra.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Una volta mi è capitato che io ero a fare una lampada, serio, dall'altra parte della strada si era fermato Bettarini a fare benzina alla Ferrari, era bello, ai tempi capellone, era pieno di ragazze che lo guardavano in visibilio, le tipe del sun center, le bariste dei bar li intorno, pieno di pozzanghere a terra.
                                Bella vita

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎