Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    No un attimo. Quello della Juve ha una ambivalenza. Ci si può leggere una resa ma ci si può leggere anche un sospendere il progetto, perchè non c'è scritto chiaramente che la Juve esce e meno che mai che ha scherzato o che si tratta di bluff o di un giochetto.

    Io non so come lo interpreterà la Uefa, perchè lì non si chiede scusa a nessuno e non si dichiara chiuso lo stato di belligeranza. Si dice solo che in poche squadre per ora non ha senso dare il via al progetto, ma non se ne chiama fuori.
    Sean io ho scritto "i comunicati", non il comunicato della Juve, anche se nella sostanza poco cambia: sempre lo schifoso hai fatto, fuggendo insieme alle squadre di Milano con il miraggio dei soldi dati dalla JP Morgan per ripianare i debiti contratti negli anni.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
      pensate che agnelli è così handicappato da esser riuscito a passare agli occhi dell'opinione pubblica come quello cattivo rispetto a Khelaifi...uno che l'opposizione interna la combatte con le granate
      quoto, da questa pagliacciata Agnelli ne esce proprio come un handicappato in tutti i sensi e se la juve arriva quinta sarà ancora più da ridere
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        0,76 (17/04) - 0,91(20/04 10.00) - 0,76 (ora)

        Furbacchione l'agnellone
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Bisogna dare discontinuità al progetto.
          Propongo Lapo presidente, Bigon ds , Stramaccioni allenatore e Lapadula centravanti.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Sean io ho scritto "i comunicati", non il comunicato della Juve, anche se nella sostanza poco cambia: sempre lo schifoso hai fatto, fuggendo insieme alle squadre di Milano con il miraggio dei soldi dati dalla JP Morgan per ripianare i debiti contratti negli anni.
            Volevo sottolineare la stranezza del comunicato della Juve.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Segnatevelo:

              La Superleague non è andata in porto, ma verrà creata comunque una competizione del genere, togliendo o riducendo drasticamente i "posti assicurati" (che in questo caso sarebbero dovuti essere 15 su 20).
              Ermzenn

              Commenta


                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                Segnatevelo:

                La Superleague non è andata in porto, ma verrà creata comunque una competizione del genere, togliendo o riducendo drasticamente i "posti assicurati" (che in questo caso sarebbero dovuti essere 15 su 20).
                Ermzenn
                Quanto hai magnato pe la delusione?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                  Segnatevelo:

                  La Superleague non è andata in porto, ma verrà creata comunque una competizione del genere, togliendo o riducendo drasticamente i "posti assicurati" (che in questo caso sarebbero dovuti essere 15 su 20).
                  Ermzenn
                  Ma suca erstronzenn
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Io mi chiedo come si sia potuto pensare ad un progetto simile senza spiegare nulla ai propri tifosi e al pubblico in generale. E' stato annunciato due sere fa a mezzanotte e si è avuta una mezza apparizione di Perez al Chiringuito la sera dopo...e quella dopo ancora il naufragio.
                    Non mi capacito di come abbiano fatto a convincere la JP Morgan (la JP Morgan. Ripeto: la JP Morgan) a prestarsi ad una follia del genere. (parentesi: JP Morgan per questi eventi è stata declassata da una delle agenzie di rating)

                    L'altra cosa che mi chiedo è come abbiano fatto a partorire un piano del genere, considerando che Agnelli e Perez (pare) ci abbiano lavorato per anni, studiando di notte come Mignolo col Prof. Alla primissima logica, prevedibile, ovvia scossa di terremoto la casa è crollata come il burro. Anzi no, il burro crolla più lentamente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Non mi capacito di come abbiano fatto a convincere la JP Morgan (la JP Morgan. Ripeto: la JP Morgan) a prestarsi ad una follia del genere. (parentesi: JP Morgan per questi eventi è stata declassata da una delle agenzie di rating)

                      L'altra cosa che mi chiedo è come abbiano fatto a partorire un piano del genere, considerando che Agnelli e Perez (pare) ci abbiano lavorato per anni, studiando di notte come Mignolo col Prof. Alla primissima logica, prevedibile, ovvia scossa di terremoto la casa è crollata come il burro. Anzi no, il burro crolla più lentamente
                      Che sia una mera speculazione?
                      Avvocati su avvocati solo a parole..il prezzo delle azioni l'ho postato prima
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Non mi soffermerei sulle dinamiche legali, economiche o più genericamente di Business, delle quali sappiamo poco o nulla.

                        Per il resto, basta presentarsi in una banca d'investimento con un'idea, un collaterale e una richiesta proporzionati tra loro (in quest'ordine) e ciò è sufficiente quantomeno a instaurare un tavolo di discussione. Che poi l'operazione salti in aria, il giorno dopo o la settimana prima della firma delle carte, può ben accadere.

                        Ribadisco che il circo era sicuramente ben costruito sotto tutti i punti di vista, meno uno: quello "umano".
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Non mi soffermerei sulle dinamiche legali, economiche o più genericamente di Business, delle quali sappiamo poco o nulla.

                          Per il resto, basta presentarsi in una banca d'investimento con un'idea, un collaterale e una richiesta proporzionati tra loro (in quest'ordine) e ciò è sufficiente quantomeno a instaurare un tavolo di discussione. Che poi l'operazione salti in aria, il giorno dopo o la settimana prima della firma delle carte, può ben accadere.

                          Ribadisco che il circo era sicuramente ben costruito sotto tutti i punti di vista, meno uno: quello "umano".
                          da questa lezioni si impara che se il popolo si ribella conta ancora qualcosa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            JP Morgan è stata declassata dalla Standard Ethics, ovvero l'agenzia di rating con sede a Londra, perché giudica sia gli orientamenti mostrati dalle
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              La butto lì, non converrebbe fare un nuovo sport, quasi uguale, con piccole differenze, tipo si gioca in 10, lo chiami Calc10 , togli il fuorigioco e fai le rimesse laterali di piede, in modo da aumentare le occasioni da gol e la spettacolarità.
                              Si fanno 20 franchigie tipo NBA e via andare.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Comunque ne hanno sparate di cazzate, ma proprio tante.
                                Praticamente la JP doveva mettere 3,5 miliardi come prestito (sempre debiti sono), che andavano almeno ai 15 club fondatori (ma si puntava ad averne 20), non si capisce quindi come potevano essere 350 milioni a testa.
                                Si puntava (e sapete benissimo che tra il dire ed il fare....) ad un fatturato di 4 miliardi, di questi 3,1 miliardi andavano distribuiti ai club, mentre 900 milioni andavano per spese di gestione e restituzione del debito (ma poi i ladri sono quelli della Uefa).
                                Altra cazzata delle cazzate detta anche da qualche juventino qua dentro che deve difendere quella mer.da di Agnelli, nessuno dei 15 poteva tirarsi indietro, tutto già fatto perchè ci sono penali megagalattiche bla bla, anche questo mi sa tanto di cazzata vedendo come si sono tirati indietro...
                                La vicenda è alquanto grottesca, sembra l'armata bracaleone, dettata da club disperati sommersi dai debiti
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎