Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    stronzo solo perché tu d'estate non c'hai un kazzo da fare in Umbria.
    "Stai a fa aa'colla cit"
    D'Estate noi dobbiamo chiavare e non possiamo dedicarci al calcio
    Dove cazz0 vai prima delle 23.00 d'estate nel weekend?
    Io sborro mentre ve lo mettono ar cul0 a voi!!!
    Squadra de mostri. Dovreste stare in quarantena sempre per quanto siete deformi!
    Manco iscrivervi dovete.

    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      stronzo solo perché tu d'estate non c'hai un kazzo da fare in Umbria.
      "Stai a fa aa'colla cit"
      D'Estate noi dobbiamo chiavare e non possiamo dedicarci al calcio
      Dovrai fare pace con il fatto che questa estate è persa.
      Altrimenti impazzisci, fuggi da casa in vestaglia, ti fai arrestare mentre cerchi di circuire una vigilessa attempata, ti rinchiudono, e ti fanno una lobotomia al ciciniello.
      Alla fine arriva The Alex che ti soffoca con un cuscino, poi sfonda una finestra e scappa via.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Dovrai fare pace con il fatto che questa estate è persa.
        Esatto. Kurt devi entrare nell'ottica di idee che nn si potrà più scopare. Il distanziamento sociale impedirà di fare sesso. Non ti resta che ficcarti qualche evidenziatore su per il culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          Esatto. Kurt devi entrare nell'ottica di idee che nn si potrà più scopare. Il distanziamento sociale impedirà di fare sesso. Non ti resta che ficcarti qualche evidenziatore su per il culo
          Come la vedi la promozione?
          Io ancora non ho capito che minchia vogliono fare.

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Come la vedi la promozione?
            Io ancora non ho capito che minchia vogliono fare.
            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            nn so cosa vogliono fare. Penso però che molte squadre di C, che già economicamente sopravvivevano, potrebbero scomparire e quindi noi essere cmq ripescati. Certo sarebbe un peccato nn finire un campionato da sempre condotto in testa, sopratutto ora che avevamo di nuovo allungato su quei sucatori seriali del savoia

            Commenta


              La lobotomia al ciciniello renderebbe kurzio ancora più inviso a droppe
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                La lobotomia al ciciniello renderebbe kurzio ancora più inviso a droppe

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  nn so cosa vogliono fare. Penso però che molte squadre di C, che già economicamente sopravvivevano, potrebbero scomparire e quindi noi essere cmq ripescati. Certo sarebbe un peccato nn finire un campionato da sempre condotto in testa, sopratutto ora che avevamo di nuovo allungato su quei sucatori seriali del savoia
                  Effettivamente sì.
                  Un peccato davvero..
                  Vabè, speriamo quantomeno non ci siano problemi per la promozione..

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    La Lega serie A taglia gli stipendi di un terzo, calciatori furiosi: «Vergogna»

                    Il 33 per cento (4 mensilità) se la stagione non riprenderà. L’Aic non ci sta: «Proposta irricevibile»

                    La Lega di serie A usa il pugno di ferro e sul taglio degli stipendi di allenatori e giocatori trova quella compattezza che su altri fronti, la ripresa del campionato per esempio, non c’è. Alla fine dell’assemblea 19 società hanno approvato la linea dura: tagli del 17 per cento se si tornerà a giocare e del 33 se invece la stagione fosse finita qui. Il ventesimo presidente, Andrea Agnelli, non ha votato semplicemente perché la Juventus ha già raggiunto l’intesa in largo anticipo. Solo qualche momento di tensione quando De Laurentiis ha minacciato di non firmare il documento se dal comunicato non fosse stata tolta la cifra del danno subito dalla Lega.

                    L’Aic, presa in contropiede, promette battaglia. «È una proposta vergognosa e irricevibile», dice Umberto Calcagno, vice presidente del sindacato alla fine del consiglio direttivo e di una infuocata call conference con i delegati (e altri giocatori) della serie A.


                    La Lega, dopo il mancato accordo della settimana scorsa, ha rotto gli indugi. «Il contesto generale richiama tutti a un forte senso di responsabilità. I club sono pronti a fare la propria parte sostenendo ingenti perdite per garantire il futuro del calcio italiano», scrive la confindustria del pallone che, nel giorno della verità, inasprisce i tagli. All’inizio doveva essere il 10 per cento dello stipendio dei calciatori in caso di ripartenza e il 20 se non si giocherà più. All’altro pratico diventa un terzo della retribuzione lorda annua (4 mensilità) se dovesse calare il sipario e un sesto (due mensilità) se il campionato dovesse arrivare alla fine. L’intesa serve solo a tracciare una linea di condotta. Ogni club adesso dovrà trattare, magari al ribasso, con i rispettivi giocatori. Almeno 4 o 5 società avevano già iniziato ad affrontare l’argomento.

                    Il sindacato è infuriato. Durissimo il comunicato arrivato prima di cena: «Il comportamento delle Leghe è incomprensibile. La volontà, neppure implicita, di voler riversare sui calciatori, mettendoli in cattiva luce, l’eventuale danno economico, fa riflettere sulla credibilità imprenditoriale di chi dovrebbe traghettare il sistema calcio. Gli stessi presidenti, che vorrebbero sospendere gli emolumenti, hanno mandato in campo le squadre sino al 9 marzo, fatto allenare i calciatori fino alla metà dello stesso mese e tuttora monitorano e controllano gli allenamenti individuali». Marzo è il mese della discordia e della polemica. L’Aic non fa sconti: deve essere pagato a tutti i costi. Il Consiglio direttivo ha deliberato anche «una contribuzione straordinaria a un fondo solidaristico che possa aiutare le categorie più in difficoltà tra i nostri associati». Nel comunicato si parla di Leghe perché anche la serie B intende procedere al taglio degli stipendi. La questione rischia di diventare una lotta senza quartiere.



                    CorSera
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      La crisi del calcio all’epoca del coronavirus. I presidenti strombazzano il taglio del 33% agli stipendi dei calciatori (quattro mesi), per oltre 400 milioni. Ma anche 200 milioni in meno non versati in tasse allo Stato… Non si tratta di un accordo è solo una prepotente mossa a testuggine dei club che solitamente quei giocatori si litigano a colpi di milioni e che hanno anche provocato deficit e indebitamento. L’Associazione Calciatori parla di “vergogna” e di crisi scaricata quasi tutta sui calciatori, che comunque avevano dimostrato serietà e disponibilità alla trattativa: che però non c’è quasi mai stata. La Lega di Serie A fa di forza quello che non è capace politicamente a fare e si infila su una strada molto rischiosa: la Juventus invece l’accordo con i giocatori lo aveva trovato subito e senza problemi. Insomma addosso al calciatore ricco e privilegiato, il populismo al comando

                      Tagliare del 33% lo stipendio dei giocatori. La materia è scottante, essendo facile oggetto di luoghi comuni e populismo spicciolo e di bassa lega. Quindi andiamo, applausi scroscianti al gesto forte e disapprovazione moralistica verso chi solleva il dito e cerca di obiettare.

                      Io credo che semplicemente non si possa fare lì dove non ci sono accordi con i giocatori e che i club di calcio abbiano compiuto un improvvido atto di forza. Non si trovano d’accordo mai su nulla, bisticciano come comari su tutto, si mandano a quel paese per un fotogramma del Var, ma se c’è da tagliare lo stipendio a giocatori che loro stessi si sono litigati a forza di soldi, promesse e colpi sotto banco, si trovano improvvisamente tutti d’accordo. Dopo aver scoperto cioè che hanno prodotto buchi di bilancio e un indebitamento mostruoso che farebbe tremare i polsi a tutti. Non a loro, evidentemente.

                      Il taglio strombazzato dalla Lega di Serie A e accolto generalmente con grande plauso – tranne che dal sindacato dei calciatori, che parlano di “vergogna” – non è frutto di una trattativa tra le parti opposte (club e calciatori), ma di una mossa a testuggine di tutte le società di serie A. Che vorrei vedere non fossero d’accordo a tagliare un terzo degli ingaggi, pari a quattro mesi di stipendio. Gli ingaggi per la cronaca pesano nel complesso sui bilanci delle società per oltre un miliardo e 300 milioni di euro. Grosso modo, se si portasse a termine la sforbiciata per intero, si tratterebbe dunque di più di 400 milioni risparmiati. O meglio non pagati. Che significano anche, teniamone conto, 200 milioni in meno di tasse non versate allo Stato, che di questi tempi non è poco. Come dice, secondo me giustamente, il presidente del sindacato calciatori Tommasi: scaricano sui calciatori tutto il peso della crisi. E ne approfittano per tappare le falle della barca che affonda.

                      Per intenderci non siamo di fronte a un accordo tra padroni e lavoratori – ricchi e privilegiati i giocatori, certo, ma pur sempre lavoratori sono, che lo si voglia o no -, quanto di fronte a una mossa unilaterale. Con le dovute differenze e con il dovuto rispetto è come se gli industriali tagliassero del 33% tutti gli stipendi dei loro dipendenti. Si può fare? Secondo me no. Non credo che sia una corretta relazione sindacale, anzi a dirla tutta una bella prepotenza.

                      Se i presidenti vanno cercando, nel salvare la stagione del calcio, di evitare cause, ricorsi e beghe in tribunale che sostanzialmente bloccherebbero l’ingranaggio del grande circo del football, sappiano che si sono infilati invece su una strada non meno rischiosa. Già l’Associazione Calciatori non ha quasi giurisdizione su un tema del genere – ha legittimazione su minimi contrattuali, diritti e doveri, ma sulle contrattazioni private in contratti a scadenza no – se poi se ne salta la mediazione del tutto (su un mese o due di stipendi si poteva trattare), significa nient’altro che aggiungere caos al caos. E mostrare ingenuamente i muscoli in un periodo molto delicato e di grande tensione. Se si vuole salvare il calcio, salvare la stagione, trovare una maniera per ricominciare e proseguire, è difficile farlo andando subito allo scontro con i protagonisti del gioco.

                      Il problema è che i signori del calcio fanno di forza e prepotenza quello che politicamente e strategicamente non sono capaci di fare. Alla Juventus oggettivamente sono stati più bravi, in pochi giorni è stato trovato un accordo interno sul taglio degli stipendi, senza bisogno di mostrare i muscoli. Semplicemente dialogando. Tutti gli altri club o quasi vogliono fare più o meno la stessa cosa non essendo capaci di trattare con i propri giocatori o spesso essendo in difetto nei loro confronti.

                      A me sembra che le società di calcio oggi non abbiano tagliato un bel nulla e che si siano solo date la zappa sui piedi, accendendo semplicemente la miccia del facile e gretto populismo.

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Dove cazz0 vai prima delle 23.00 d'estate nel weekend?
                        Io sborro mentre ve lo mettono ar cul0 a voi!!!
                        Squadra de mostri. Dovreste stare in quarantena sempre per quanto siete deformi!
                        Manco iscrivervi dovete.
                        Hahaahhahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahaahhaahhahahaha

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Dovrai fare pace con il fatto che questa estate è persa.
                          Altrimenti impazzisci, fuggi da casa in vestaglia, ti fai arrestare mentre cerchi di circuire una vigilessa attempata, ti rinchiudono, e ti fanno una lobotomia al ciciniello.
                          Alla fine arriva The Alex che ti soffoca con un cuscino, poi sfonda una finestra e scappa via.
                          Non scherziamo.
                          St estate devo chiavare alla più non posso

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            Esatto. Kurt devi entrare nell'ottica di idee che nn si potrà più scopare. Il distanziamento sociale impedirà di fare sesso. Non ti resta che ficcarti qualche evidenziatore su per il culo
                            A pecora si può!!!
                            E penso anche alla missionaria con un cuscino in faccia (cosa che utilizzerei a prescindere)

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              nn so cosa vogliono fare. Penso però che molte squadre di C, che già economicamente sopravvivevano, potrebbero scomparire e quindi noi essere cmq ripescati. Certo sarebbe un peccato nn finire un campionato da sempre condotto in testa, sopratutto ora che avevamo di nuovo allungato su quei sucatori seriali del savoia
                              Madonna se restate in D io godo come un maiale.... derby degli infami con il Buscetta Fc e Savoia che vi rompe il kulo!

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                La lobotomia al ciciniello renderebbe kurzio ancora più inviso a droppe
                                Hahahahahah

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎