Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sento di escludere che finirà in Italia. E' una operazione che il nostro calcio non può sostenere.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Mi sento di escludere che finirà in Italia. E' una operazione che il nostro calcio non può sostenere.
      se CR7 va via a fine stagione, non è impossibile
      (ride)

      Commenta


        Se va via no.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Esatto, se CR parte libera quasi 60 milioni di ingaggio.
          Haland mi pare abbia una clausola, quindi andrà o dove pensa di vincere tanto o da chi stacca l'assegno più grosso.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Ma secondo me il cartellino si venderà ad oltre 130/140 mln..

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ma non credo, se ha una clausola lui con i soldi della clausola si libera.
              Se fosse stato sotto contratto senza clausola sarebbe anche da 200 milioni il cartellino.
              Il PSG ne pagò 220 per Neymar e 180 per Mbappe.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Roby non mi dire che questa non poteva pararla...

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Fatica incredibile pure stasera....









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Abbiamo solo la formazione titolare..
                    Non ne può mancare uno che subito si nota.

                    Ps. ma il rinnovo di contratto di Chalanouglu è come il petardo per Dida??









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Che palle!
                      Non ci voleva sto passaggio di turno!
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Tranquillo
                        Se continua così usciamo alla prossima...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Tranquillo
                          Se continua così usciamo alla prossima...
                          Facciamo proprio schifo per ora.
                          Poco da fare. [emoji28][emoji28][emoji28]

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Leao Rebic Krunic....









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Poi non ci siamo proprio fisicamente.
                              Avranno sbagliato preparazione?
                              È tutto.calcolato?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Europa League, il Napoli batte il Granada con i gol di Zielinski e Fabian Ruiz, ma se ne fa fare uno che gli costa l’eliminazione. Ancora una volta si è visto un Napoli molto contraddittorio, che è mancato nei suoi giocatori principali, e senza una reale convinzione di andare più in là possibile in Europa. E così il Napoli continua ad accumulare delusioni, lasciando Gattuso in sospeso. Restano in corsa il Milan e la Roma. Il Milan conferma di attraversare un periodo difficile e di forma scadente, la qualificazione è arrivata solo attraverso due pareggi contro la Stella Rossa di Stankovic. Milan e Roma hanno la possibilità di arrivare fino alla finale, ma intanto dovranno vedersela tra di loro in campionato

                                Napoli – Granada 2-1 (0-2)

                                Roma – Braga 3-1 (2-0)

                                Milan – Stella Rossa Belgrado 1-1 (2-2)


                                Europa League, due avanti e una si ferma qui. Milan e Roma vanno agli ottavi, il Napoli è eliminato. E’ un bilancio abbastanza grigio, per non dire negativo. Il Napoli ha fatto il peggior risultato (la vittoria sul Granada non gli è bastata), ma il Milan ha confermato il suo periodo no, eliminando la Stella Rossa di Stankovic solo in virtù di due pareggi affannosi: 2-2 all’andata, e 1-1 a San Siro, nonostante il Milan a metà partita abbia buttato dentro Ibrahimovic e Rebic e la Stella Rossa sia rimasta per tutto il finale in dieci per un’espulsione. Il risultato e la vittoria più tranquilla l’ha ottenuta la Roma contro il Braga, Fonseca continua a far fare la staffetta a Dzeko e Mayoral e per ora funziona. Un gol per uno.

                                I pronostici sono prematuri ma Milan e Roma sembrano avere le squadre giuste per fare un bel cammino in Europa League, magari fino alla finale. Dipende tutto dal sorteggio. Intanto domenica sera si incontreranno all’ Olimpico e potremo fare il punto almeno sul campionato: la Roma è in risalita, anche dal punto di vista psicologico, e il Milan in flessione. Per una volta la fatica di Europa League non avrà fatto discriminazioni ma tolto ugualmente a entrambe.

                                Per il Napoli di Gattuso sono mesi di grande sofferenza e incomprensione. La squadra ha cominciato un percorso di involuzione da cui non riesce a uscire: prima ha perso colpi in campionato, poi ha perso la finale della Supercoppa Italiana, che non è importantissima ma è pur sempre una sfida con la Juve, poi ha dato l’addio alla Coppa Italia contro l’ Atalanta (due pesanti sconfitte a Bergamo in campionato e Coppa), e adesso si chiude qui anche l’Europa League. Sedicesimi di finale contro il Granada: non proprio un percorso trionfale, anzi. Il Napoli è mancato nei suoi giocatori principali, ha giocato in maniera accettabile solo per metà partita, ha pensato troppo presto di gestire un piccolo gol di vantaggio che pure gli facilitava il compito, ha fatto un brutto errore nella molle marcatura dell’avversario in occasione del gol che gli è costato la qualificazione. Gattuso non ha né motivato il gruppo né dato un gioco stabile, ha cominciato a rimbalzare da un modulo all’altro, senza più fidarsi delle qualità della sua squadra né forse di se stesso. Resta la ricerca della qualificazione in Champions già mancata lo scorso anno, ma la storia tra Gattuso e il Napoli già da tempo sembra finita e si tratta solo di tirare avanti fino a quando è possibile.

                                UEFA EUROPA LEAGUE 2020-2021 Sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. Il Milan trova il Manchester United e la Roma lo Shakhtar Donetsk. Andata giovedì 11 marzo, ritorno il 18 marzo. EUROPA LEAGUE: OTTAVI DI FINALE Ajax Young Boys Dinamo Kiev Villarreal ROMA Shakhtar Donetsk Olympiacos Arsenal Dinamo Zagabria Tottenham Manchester Utd MILAN Slavia Praga Rangers Glasgow Granada Molde *** SEDICESIMI DI FINALE (ritorno) Napoli - Granada 2-1 (0-2) Napoli (3-4-1-2) - Meret - Maksimovic (45' Ghoulam), Koulibaly, Rrahmani - Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas (60' Mertens) - Zielinski - Politano, Insigne. All. : Rino Gattuso. Granada (4-2-3-1) - Rui Silva - Foulquier, G. Sanchez (55' Herrera), D. Duarte, Neva (45' Perez) - Montoro (83' Vallejo), Brice - A. Puertas, Gonalons (45'+2' V. Diaz), Kenedy - Molina (84' Soldado). All.: Diego Martinez. Arbitro: Siebert (Ger), Var Dingert (Ger) Reti: 3' Zielinski, 25' Montoro, 59' Fabian Ruiz Note - Ammoniti ed
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎