Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che schifo

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Se c’è una cosa in cui sicuramente il Real di Zidane, rispetto a quello di altri allenatori, è implacabile, è rubare


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      modroc - yy

      piquet - gabbiani

      acquilani - manchini

      maybe - Vendola

      mandjukic - Sjneider

      lialicic - Kongobia

      il Mangio - Cointreau

      izco - Mihajlovich

      Bonacci - Falcata

      Cancrena - Val di fiori

      mouse - Sczesjky

      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

      Commenta


        Non ho visto bene se l'ha toccato o meno , ma provando ad entrare nella testa dell'arbitro credo che l'abbia valutato come fallo da ultimo uomo o comunque azione da goal (che non è mi sa)

        Commenta


          Madonna sempre a rubare il Real che schifo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Madonna sempre a rubare il Real che schifo
            Il Real e' la Juventus d'Europa...mica e' un mistero!

            Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Il Real e' la Juventus d'Europa...mica e' un mistero!

              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
              ha 13 champions, squadra spagnola, tutto ha un senso.
              (ride)

              Commenta


                Ma zidane non era top coach? Buono solo a vincere coi più forti, tutto cul0

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Ma zidane non era top coach? Buono solo a vincere coi più forti, tutto cul0

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  le tre champions league di fila, non sono cadute dal cielo
                  (ride)

                  Commenta


                    Champions League, l’Atalanta sconfitta dal Real Madrid con un gol di Mendy. La squadra di Gasperini resiste in dieci quasi l’intera partita per un’espulsione contestatissima di Freuler. L’allenatore furibondo: “Non si può rovinare una partita così, gli arbitri ormai non distinguono più un fallo da un contrasto”. Ma era un’espulsione così assurda, o piuttosto è il regolamento che oggi costringe gli arbitri a fare valutazioni troppo complicate? La qualificazione è ancora aperta, a parità di condizioni l’Atalanta può farcela, le serve un’impresa e soprattutto smaltire subito il ko e i conseguenti veleni. Su tutti il caso Ilicic, messo dentro nel secondo tempo da Gasperini e poi tolto di nuovo mezz’ora dopo per scarsa combattività. Dopo quelle della Juventus e della Lazio comunque il calcio italiano ha registrato tre sconfitte su tre. Chi riuscirà a ribaltare la situazione?


                    Il ko dell’Atalanta col Real nel match dei veleni
                    Avrebbe potuto farcela l’ Atalanta. Lo 0-0 sarebbe pesato come una vittoria, ma quel gol a sorpresa di Mendy – bellissima esecuzione di destro da fuori – sul finale di una partita che sembrava ormai indirizzata al pareggio che avrebbe rimandato tutto al ritorno ha rovinato quella che sembrava già da sola un’impresa. L’ Atalanta ha giocato l’intera partita in salita, rimanendo in dieci per l’espulsione di Freuler al 17’. Un contrasto in velocità su Mendy – l’uomo che causa l’espulsione e segna il gol decisivo – che finisce a terra al limite dell’area di rigore e l’arbitro tedesco Stieler tira fuori il cartellino rosso per l’atalantino. C’è una sollevazione generale contro il provvedimento ritenuto esagerato. O peggio ancora, un atto di sudditanza psicologica nei confronti del potentissimo Real Madrid.

                    Io francamente non l’ho visto come un provvedimento così scellerato e assurdo. Nel senso che ci vedo una spiegazione. E’ una di quelle espulsioni che si fa fatica ad accettare quando si complica il regolamento con la storia della chiara occasione da gol e prima ancora dell’ultimo uomo. Insomma ci sta che nella testa di un arbitro si accavallino pensieri in contrasto tra loro. Se togliamo al calcio la sua naturalezza e la sua fisicità è normale anche che si finisca in situazioni del genere. In cui si va ad interpretazione. Gasperini lo ha chiamato “suicidio del calcio”. E ancora: “Non possiamo avere arbitri che non distinguono un contrasto da un fallo. Se non lo capiscono perché non hanno giocato a calcio, facciano altro”. Va bene, se l’arbitro avesse fischiato un semplice fallo nessuno se ne sarebbe lamentato, il problema è se tramite il regolamento vogliamo fare di quel fallo un crimine da espulsione. E’ a quel punto che le cose si complicano. E scatenano il caos.

                    Comunque la si pensi quell’episodio al 17’ della partita ha condizionato gli interi altri 75 minuti di questa andata degli ottavi Champions League. E lo stesso arbitro ha perso ulteriormente il controllo del match con altri fischi molto contestati. Su tutti un mancato giallo a Casemiro che ha simulato in area, tuffandosi, essendo stato già ammonito avrebbe dovuto essere espulso. E l’arbitro non ne ha avuto il coraggio.

                    Sia pure giocando contro un Real Madrid dimezzato dagli infortuni (su tutti le colonne Ramos e Benzema) l’ Atalanta ha fatto una partita più che dignitosa, anche se molto nervosa e che rischia di segnarla. Gasperini ha tenuto in panchina Ilicic, lo ha messo dentro nel secondo tempo, ci ha litigato perché estraneo alla partita urlandogli “Datti da fare perdio, invece di alzare le braccia!”, e poi lo ha ritolto dopo mezzora. Il giocatore è uscito scurissimo in volto, facendo quasi presagire un nuovo caso Gomez.

                    E’ stata la terza sconfitta su tre partite per le italiane in questo turno. Prima la Juventus a Porto, poi la Lazio col Bayern Monaco e ora l’ Atalanta col Real. Due partite su tre sono comunque giocabili e aperte. Un’ Atalanta al completo e ben determinata a Madrid può farcela. Le serve l’impresa certo, ma non ha nulla da perdere, ed è nella condizione psicologica giusta. L’ Atalanta negli ultimi due anni in Champions League ha fatto cose straordinarie, nessuno le rimprovererà mai un’eliminazione a opera del Real. Quindi non le resta che provarci e giocare a calcio come del resto sa fare. Certo, ha bisogno prima di tutto di assorbire la botta e smaltire il veleno accumulato. Poi, sicuramente, di rimanere in undici…

                    UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 OTTAVI DI FINALE (ANDATA) Mercoledì 24 febbraio 2021 *** Atalanta - Real Madrid 0-1 Atalanta (3-4-1-2) - Gollini - Toloi, Romero, Djimsiti - Maehle (85' Palomino), De Roon, Freuler, Gosens - Pessina - Zapata (30' Pasalic), Muriel (56' Ilicic, 86' Malinovskiy). All: Gasperini. Real Madrid (4-3-3) - Courtois - Lucas Vazquez, Varane, Nacho, Mendy - Kroos, Casemiro, Modric - Asensio (76' Arribas), Isco, Vinicius Jr. (57'Mariano Diaz). All: Zidane. Arbitro: Stieler (Ger), Var Dankert (Ger) Reti: 86' Mendy Note - Ammoniti ed espulsi: 17' Freuler espulso (fallo su Mendy), 23' Casemiro, 55' Mendy, 71' Gosens. *** Borussia Moenchengladbach - Manchester City 0-2 Borussia M (3-5-2) - Sommer - Elvedi, Zakaria, Ginter - Lainer (63' Lazaro), Neuhaus, Kramer, Hofman (87' Wolf), Bensebaini - Plea (63' M. Thuram), Stindl (74' Embolo). All.: Marco Rose Manchester City (4-3-3) - Ederson - Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo - Gundogan, Rodri, Foden (80' F. Torres) -
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Atalanta-Real Madrid, Sconcerti: un rosso ingiusto ma la squadra di Gasp è stata troppo a guardare

                      Il Real gioca per guardarsi, ha segnato nel finale con il primo tiro in porta. L’Atalanta può ancora passare il turno: deve però ritrovare la sua corsa e la sua disinvoltura leggendaria

                      di Mario Sconcerti

                      È stata una partita di sofferenza comune. Per l’Atalanta, perché ha giocato senza il suo regista per quasi tutto il tempo. Per il Real che è l’ombra di se stesso e gioca come un vecchio imperatore obeso, con lo sguardo sempre rivolto al giudice in cerca di un favore qualunque. Sofferenza anche per lo spettatore coinvolto in un capriccio dell’arbitro e in una partita quasi innaturale, generosa e modesta, condannata da subito al poco che ha dato.

                      Il Real ha segnato nel finale con il primo tiro in porta. Per quello che c’è stato ha fatto il suo, è stato anche migliore ma dentro un calcio finito, lontano, visibilmente sterile. Non giudico la storia o la rosa del Real, gioco il Real di Bergamo. È difficile di conseguenza anche giudicare l’Atalanta. Ha giocato in dieci, ma non ha fatto un tiro in porta, ha passato poche volte la metà campo, è rimasta sempre dentro il palleggio del Real. È possibile che l’assenza improvvisa di Freuler l’abbia condizionata molto, ma non ha mai giocato davvero la partita, ha sempre subito il fascino dell’avversario, guardandolo da lontano. Aveva il diritto di subire, non con quella costanza. Soffocare nell’abbraccio l’avversario, è stato l vero merito del Real.

                      Il gol fa quasi rabbia, il primo tiro nello specchio della porta, uno schiaffo alla noia che per tutta la gara ha portato avanti. Per tenere il pallone serve qualità, ma il Real di adesso gioca per guardarsi. Ha un grande allenatore non una grande squadra. Non salta l’uomo e non tira in porta. Per questo viene da pensare che anche in dieci l’Atalanta abbia giocato male, abbia perso la sua natura, si sia lasciata condizionare. L’espulsione non c’era. Freuler ha colpa perché è entrato duro su un avversario che era quasi solo davanti all’area. Ma non era un ultimo uomo e l’altro stava spostandosi verso l’esterno. Non era da cartellino rosso. Ma non si può coprire il non senso della partita solo con questo. Si è rimasti così lontani dal calcio dell’Atalanta da far pensare non sia successo niente, che tutto possa ricominciare. Come un piccolo infortunio della mente, un prezzo pagato alla soggezione e a un cattivo arbitro. L’Atalanta può ancora passare il turno. Deve però ritrovare la sua corsa e la sua disinvoltura leggendaria. Pensare troppo, usare i piccoli mezzi del calcio, non sono il suo mestiere.

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Comunque l'atalanta non ha fatto un tiro in porta...
                        Una delusione
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Il calcio italiano non mi pare molto ben messo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Non ho visto bene se l'ha toccato o meno , ma provando ad entrare nella testa dell'arbitro credo che l'abbia valutato come fallo da ultimo uomo o comunque azione da goal (che non è mi sa)

                            ma c'è il var per rivedere sti episodi....

                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Comunque l'atalanta non ha fatto un tiro in porta...
                            Una delusione

                            ma delusione di che......ha giocato tutta la partita in 10 contro 11 contro il real senza rischiare quasi nulla e perdendo su un tiro fortunoso all'85esimo.
                            è stata una sconfitta ingiusta (mi riferisco all'espulsione) e sfortunata
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Il calcio italiano non mi pare molto ben messo.
                              E' messo molto ma molto male, fino a un paio d'anni fa c'era la juve, che infatti in campionato faceva il vuoto, Allegri 2 anni fa aveva 63 punti dopo 23 partite (+10 rispetto all'inter di adesso e + 19 sulla juve).
                              Adesso che la juve è calata non si salva nessuno ed in europa è una tragedia.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎