Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è un peccato non aver visto Pelè in Europa......ed è altresì un peccato che non sia nato qualche anno dopo.
    Con la sua genetica e la sua professionalità i metodi di allenamento moderni avrebbero creato un mostro
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      ma è un pò fracico?
      Ma no, hanno affrettato il rientro

      Commenta


        Giochera' Dragusin a sto punto
        B & B with a little weed










        Commenta


          domanda per i gobbi maiali....
          ma sto frabotta è forte o no?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            A microfoni spenti il mio amico giornalista dice che il calcio dei ciechi abbia più dignità di quello femminile
            Si sa, fa cagare ma non si può dire

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              fa decisamente ca4are
              livello atletico e tecnico abbastanza imbarazzante.
              credo dipenda dallo scarso bacino d'utenza
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                domanda per i gobbi maiali....
                ma sto frabotta è forte o no?
                No, ma è Cmq >>>>>> de Sciglio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  fa decisamente ca4are
                  livello atletico e tecnico abbastanza imbarazzante.
                  credo dipenda dallo scarso bacino d'utenza
                  Oppure perché ci sono sport adatti alle donne, tennis pallavolo etc ed altri no, calcio basket etc

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Follia fare uscire Kessie.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Da 0-2 a 4-2 e dunque problema risolto per il Milan e qualificazione ai sedicesimi.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Bene...sono contento.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Da 0-2 a 4-2 e dunque problema risolto per il Milan e qualificazione ai sedicesimi.
                          Siamo forti.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Siamo forti.
                            Il Celtic ha 1 punto. Ci sara' un motivo...
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Il Celtic ha 1 punto. Ci sara' un motivo...
                              sono osceni
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Altro che spettacolo, l’Europa League è una tortura. Milan, Napoli e Roma la giocano cercando di attraversare la prima fase con meno danni possibili e il minimo sforzo. Ma un’Europa League che sia la brutta copia della Champions League non ha senso, l’Uefa avrebbe potuto approfittare dell’emergenza e degli stadi chiusi e desolati, per tornare all’eliminazione diretta e all’impostazione delle vecchie Coppe Europee. Ma ormai conta giocare il più possibile per spartirsi i diritti tv. Al pubblico e ai tifosi resta comunque il potere del telecomando…


                                Milan-Celtic 4-2
                                (7′ Rogic C, 14′ O. Edouard C, 24′ Calhanoglu M, 26′ Castillejo M, 50′ Hauge M, 82′ Diaz M)
                                Roma-Young Boys 3-1
                                (34′ Nsame YB, 44′ Mayoral R, 59′ Calafiori R, 81′ Dzeko R)
                                Az Alkmaar – Napoli 1-1
                                (6′ Mertens N, 53′ Martins Indi AA)

                                Credo che Milan, Napoli e Roma se le sarebbero risparmiate volentieri queste partite con Celtic, Az Alkmaar e Young Boys. Se le sarebbero risparmiate volentieri forse anche i tifosi, ma loro hanno pur sempre il telecomando in mano e dunque non è obbligatorio torturarsi con quelle partite tristi e senza pubblico. La fortuna ha voluto che Milan-Celtic ci abbia regalato sei gol e allora il tempo passa un po’ meglio. Quattro gol in rimonta non si disprezzano, tanto più per un Milan col vento in poppa, ma insomma più che una festa, al massimo un allenamento in allegria. Milan e Roma sono già qualificate, il Napoli ancora no.

                                Un’Europa League brutta fotocopia della Champions League non ha senso. Sarà un’impressione ma è accentuato addirittura quel senso di desolazione degli stadi vuoti. Le squadre giocano l’ Europa League sperando di attraversare con meno danni possibili l’inguardabile prima fase e di passare il turno col minimo sforzo, per poi concentrarsi di più sulla seconda fase quando subentra l’eliminazione diretta e le partite si fanno anche di un certo interesse. Ma fino a quel momento, una tortura.

                                L’ Uefa avrebbe potuto approfittare della situazione d’emergenza per cambiare velocemente l’impostazione del torneo. Che così, francamente, non ha senso. Se non quello di giocare per suddividersi il montepremi dei diritti tv. Sforbicerei di netto all’ Europa League tutta la prima fase, mettendoci magari un turno o due in più a eliminazione diretta: stile antiche Coppe europee. Ma i gusti personali contano zero, ho già letto di una Champions League ulteriormente gonfiata per rispondere ai fautori della Superlega e placarne la fame di partite, soldi e diritti tv. Nel frattempo, a parte quei tifosi militanti sette giorni su sette e che trangugiano tutto, non so chi possa divertirsi a guardare le partite della prima fase dell’Europa League

                                UEFA EUROPA LEAGUE Fase a gironi, 5a giornata Milan-Celtic 4-2 (7' Rogic C, 14' O. Edouard C, 24' Calhanoglu M, 26' Castillejo M, 50' Hauge M, 82' Diaz M) Roma-Young Boys 3-1 (34' Nsame YB, 44' Mayoral R, 59' Calafiori R, 81' Dzeko R) Az Alkmaar - Napoli 1-1 (6' Mertens N, 53' Martins Indi AA) *** Credo che Milan, Napoli e Roma se le sarebbero risparmiate volentieri queste partite con Celtic, Az Alkmaar e Young Boys. Se le sarebbero risparmiate volentieri forse anche i tifosi, ma loro hanno pur sempre il telecomando in mano e dunque non è obbligatorio torturarsi con quelle partite tristi e senza pubblico. La fortuna ha voluto che Milan-Celtic ci abbia regalato sei gol e allora il tempo passa un po' meglio. Quattro gol in rimonta non si disprezzano, tanto più per un Milan col vento in poppa, ma insomma più che una festa, al massimo un allenamento in allegria. Milan e Roma sono già qualificate, il Napoli ancora no. L' Europa League oggi va bene per poter sostenere che se gira per il
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎