Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una buona notizia per la Roma: Zaniolo torna tra i convocati. Magari potrà tornare utile per qualche partita di questo fine campionato e senz'altro per la EL.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Una buona notizia per la Roma: Zaniolo torna tra i convocati. Magari potrà tornare utile per qualche partita di questo fine campionato e senz'altro per la EL.
      Eviterei di farlo giocare onestamente.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Torniamo alla mia tesi...finchè almeno una tra Inter e Milan (l'Inter al 90%) non tornerà ad essere una squadra degna...lo scudetto lo vincerà sempre la Juventus! Da ciò si capisce che gli scudetti vinti senza una contender di livello (Inter o Milan) "valgono" meno!
        Concordo
        *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

        Commenta


          Cr7 raggiunge i 40 gol stagionali

          Commenta


            se si dovesse avvicinare a immobile credo che vorrà giocare anche le ultime partite a ridosso della cl...
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Ci puoi scommettere la casa

              Commenta


                scusate,con quale punteggio tennistico l'inter ha battuto il Bologna??
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Questo turno mi sembra leggermente a favore della giuventus.

                  Comunque sul risultato di 1 a 0 il rigore lo deve battere il rigorista, per fare beneficenza hanno perso la partita, che polli.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Saaaaaaaaaalutiiiiiiiii

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                      Questo turno mi sembra leggermente a favore della giuventus.

                      Comunque sul risultato di 1 a 0 il rigore lo deve battere il rigorista, per fare beneficenza hanno perso la partita, che polli.
                      turno corrotto....gomblotto.....
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Non ho visto niente arbitraggio tuttapposto?

                        Commenta


                          Complimenti per l'ennesimo scudetto.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            in due risultati, quattro numeri in totale, c'è tutto il senso del discorso che zibi ha provato a far entrare nella capa di kurt. è proprio vero che ha sbagliato entrata

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Complimenti per l'ennesimo scudetto.

                              Marco,le mie origini partenopee mi hanno lasciato un marcato accento che riesco a camuffare alla bisogna ed una scaramanzia che invece non è possibile mitigare o nascondere.....piantala o ti sottometto a trattamenti da far invidia a Kurt....
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                in due risultati, quattro numeri in totale, c'è tutto il senso del discorso che zibi ha provato a far entrare nella capa di kurt. è proprio vero che ha sbagliato entrata
                                Dall altra parte non si accorge nemmeno più di cosa entra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎