Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    ULTIMORA: pare che a Napoli durante i festeggiamenti si siano scontrati due scooter: 14 feriti.


    i lanciafiammeeee



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      E vorrei ben vedere che non venisse silurato....un perdente
      [

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Son d’accordo Steel
        Io ricordo il Sarri di Napoli che si era inventato Mertens centravanti
        E che fece crescere moltissimo singoli e squadra
        Qua mi sembra proprio spento..
        Per questo dico che, oltre alla squadra non adatta, forse l’ambiente Juve non è il suo
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Allegri i colpi di genio ce li aveva, hai voglia a dire...Ce lo metteva del suo e pure tanto. Sarri sta lì non si capisce a fare cosa. Io me lo sto chiedendo da qualche mese. Il cartellino si timbra in banca.
        Esatto, il brutto di Sarri è che sembra rassegnato. Io nn so se negli spogliatoi, in allenamento, si incazza, ma per quello che vedo dalla tv pare rassegnato, inerme ai colpi del destino.

        Commenta


          stanno ancora sparando di tutto
          hahahahahahahahaha
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            cannolone ripieno del kulo di steel!!!!!!
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              Esatto, il brutto di Sarri è che sembra rassegnato. Io nn so se negli spogliatoi, in allenamento, si incazza, ma per quello che vedo dalla tv pare rassegnato, inerme ai colpi del destino.

              quando allenava il napoli era bello duro invece
              carico a pallettoni
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Obbligandolo a mettersi l’abito e a cambiare linguaggio gli hanno spento l’animo
                Comunque mettendo caso che vincesse lo scudetto... voi onestamente lo confermereste?
                Quella credo sarebbe una situazione un po’ complicata per la dirigenza
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Ci sono degli allenatori che hanno il tocco magico per un periodo breve: magari Sarri ha esaurito il suo. Come certi attori che fanno quel paio di grandi film e poi 50 pellicole da buttare al macero. Può benissimo darsi che Sarri si sia semplicemente consumato e che dunque sia arrivato già scaduto. Ci si spegne anche senza accorgersene.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Obbligandolo a mettersi l’abito e a cambiare linguaggio gli hanno spento l’animo
                    Comunque mettendo caso che vincesse lo scudetto... voi onestamente lo confermereste?
                    Quella credo sarebbe una situazione un po’ complicata per la dirigenza
                    Intanto dico che, anche stasera si fosse vinto (ai rigori) poco o nulla sarebbe cambiato nei (almeno miei) personali giudizi: la preoccupazione (per il prossimo domani, per la ripresa del campionato) sarebbe stata la stessa, esattamente questa, perchè la coppa non mi cambia la fotografia del momento, della partita, della sensazione generale.

                    Se vince il campionato lo riconfermano per forza perchè non fai nemmeno in tempo a chiamare nessuno, visto che la prossima stagione inizia quando finisce questa. Se lo perde credo che lo cacceranno.

                    Io anche dovesse vincere non so se lo confermerei...certo prima di lui non confermerei parecchi giocatori. L'attenuante di stare giocando con una rosa stramba è vera...poi lui ci mette del suo, cioè non ci sta mettendo il cuore, la passione, l'anima...e anche la più bella delle creature, se non ha un'anima, è cosa morta.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      a me quello che stranisce è che la juve non giochi bene a calcio.
                      anche a empoli sarri giocava da dio.........
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        cannolone ripieno del kulo di steel!!!!!!
                        ma sucalo

                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Obbligandolo a mettersi l’abito e a cambiare linguaggio gli hanno spento l’animo
                        Comunque mettendo caso che vincesse lo scudetto... voi onestamente lo confermereste?
                        Quella credo sarebbe una situazione un po’ complicata per la dirigenza
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Intanto dico che, anche stasera si fosse vinto (ai rigori) poco o nulla sarebbe cambiato nei (almeno miei) personali giudizi: la preoccupazione (per il prossimo domani, per la ripresa del campionato) sarebbe stata la stessa, esattamente questa, perchè la coppa non mi cambia la fotografia del momento, della partita, della sensazione generale.

                        Se vince il campionato lo riconfermano per forza perchè non fai nemmeno in tempo a chiamare nessuno, visto che la prossima stagione inizia quando finisce questa. Se lo perde credo che lo cacceranno.

                        Io anche dovesse vincere non so se lo confermerei...certo prima di lui non confermerei parecchi giocatori. L'attenuante di stare giocando con una rosa stramba è vera...poi lui ci mette del suo, cioè non ci sta mettendo il cuore, la passione, l'anima...e anche la più bella delle creature, se non ha un'anima, è cosa morta.
                        certo i tempi ridotti nn aiutano al cambio. In ogni caso se rimane gli devi prendere i giocatori che dice lui

                        Commenta


                          ora non per difendere Sarri ma la rosa è quella che è. Questo non significa che sia composta da caproni ma sicuramente da gente finita, sopravvalutata o mai sbocciata.

                          molti hanno fatto un downgrade addirittura
                          [

                          Commenta


                            Il problema è sempre lì..a meno di non prendere un Pep, un Klopp..hai poco da cambiare.. sempre che non si voglia fare l'ennesima scommessa con Simone Inzaghi..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                              ora non per difendere Sarri ma la rosa è quella che è. Questo non significa che sia composta da caproni ma sicuramente da gente finita, sopravvalutata o mai sbocciata.

                              molti hanno fatto un downgrade addirittura

                              secondo me come rosa siete ancora oscenamente superiori al napoli di sarri.......che però giocava da dio
                              cioè con sarri hisaj sembrava un gran terzino.........voi a destra stasera avevate cuadrado.....di che parliamo su
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                a me quello che stranisce è che la juve non giochi bene a calcio.
                                anche a empoli sarri giocava da dio.........
                                Perchè intanto hai giocatori che è difficile snaturare ovvero plasmare secondo le tue idee...visto che sono, per la gran parte, giocatori coi loro trascorsi ormai sedimentati, non vergini di esperienza e di vittorie...per cui la parte docente di Sarri fa fatica ad imporsi.

                                Inoltre Sarri fa fatica a dare un obiettivo, dunque a fare gruppo. Al Napoli riusciva, poteva inventarsi, immetterci mille e una filosofie (il riscatto, il vincere qualcosa, il sogno, un largo spettro letterario)...qua questo collante manca e Sarri, a differenza di Allegri, non adora la vittoria per la vittoria ma il mezzo - che dovrebbe portare alla vittoria...ma se nessuno è disposto a capire o a salire su quel mezzo (che per Sarri è la sua filosofia di gioco) perchè al mezzo si preferisce il concreto del risultato (unica divinità che giocatori maturi, scafati, sono disposti ad adorare) ecco che alla filosofia di Sarri vengono a drammaticamente mancare le fondamenta, gli argomenti.

                                La Juve difatti riusciva con Allegri perchè Allegri è un gestore che adora il concreto monolite della vittoria, snudato da ogni orpello estetico/filosofico. Sarri è invece un demiurgo, inizia dalla base per costruire mattoncino dopo mattoncino, senza la presunzione di fortissimamente volere, sopra al piedistallo, anche la statua alata: e allora mi sa che l'insieme non lega.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎