Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma fino all espulsione, meglio del solito Imho
    Poi se ti metti in quella maniera su un corner
    Spero che x Bentancur non sia nulla di grave

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      L'espulsione non c'era però, il fallo era lontanissimo dalla porta e defilato. Il rigore per la lazio ( dodicesimo rigore in quindici partite) nasce da un fallo per la juve.
      Ecco a cosa serve avere un presidente che comanda il calcio italiano

      Commenta


        Oh io parlavo con una juve con ramsey trequartista fino all infortunio di bentacurt la Lazio ha fatto un tiro in porta
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Degli arbitri lascio parlare gli altri. Io vorrei parlare di troppi giocatori che giocano con faciloneria; degli inadeguati; di un allenatore che vorrei più addentro allo spirito juventino; di un mercato fatto alla cazzio di cane, mio mantra da agosto...perchè Sarri ha comunque una grossa giustificazione: la squadra che gli hanno dato.

          Se ti dice: "cocchi miei, io capisco tutti, ma se per trequartista mi trovo Bernardeschi, che volete da me?", uno che gli puo' rispondere?

          Forse ha pure visto giusto su Can. Quando gioca ti fa capire perchè spesso o sempre sta in panchina.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Godo come un MAIALE

            Mi sto segando nel bagno del ristorante
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              L'espulsione non c'era però, il fallo era lontanissimo dalla porta e defilato. Il rigore per la lazio ( dodicesimo rigore in quindici partite) nasce da un fallo per la juve.
              Ecco a cosa serve avere un presidente che comanda il calcio italiano
              Sarà stato pure lontanissimo (che però non è un criterio che viene considerato) ma nessuno avrebbe ripreso Lazzari e cuadrado era ultimo uomo.
              padre francesco guidolin from DAZN conferma tutto.

              Commenta


                Molti ancora guardano ad Allegri con sufficienza...ma era uno che sapeva anche cambiare, adattarsi, sistemare le cose. Voglio dire: non ha mica avuto rose tutte perfette nemmeno lui...

                Sarri deve trovare dunque un sistema per far andare meglio la squadra. Lo stipendio mica lo prendiamo noi...altrimenti siamo bravi tutti. Datemi 5 milioni all'anno e vedrete che qualcosa sul block notes lo scrivo pure io.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta



                  insomma
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    La lazio erano 50 anni che non batteva il milan a san siro e 70 che non vinceva in casa sua con la juve,in mezza stagione ha distrutto due tabù del genere,se non è candidata allo scudetto poco ci manca.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Godo come un MAIALE

                      Mi sto segando nel bagno del ristorante
                      per chi tifi?

                      Commenta


                        Ma basta con sto allegri che tiritera.

                        La Lazio nel primo tempo un tiro in porta ottimo inzaghi
                        Nel secondo loro 8 noi 1
                        La criticità del centrocampo rimane e costa ci gioca contro nonosrsnte tutto primo tempo dominato.
                        La mossa tattica vincente di inzaghi è stata l'espulsione ma perfavore
                        Siamo stati sfortunati.

                        L arbitro davvero scarso vedeva fiaschi per fischi, non mi è chiaro come funzioni lui ha visto un fallo e d ha dato al giallo al var che elemento in più ha appreso?
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          La Lazio parte sempre candidata per qualcosa...il suo problema è sulla lunga distanza. In tutti questi anni non ha mai ancora fatto nemmeno una champions...l'Atalanta, per dire, sì.

                          Va molto bene adesso...pero' appunto adesso. In un campionato quell'andare bene lo devi portare non solo adesso ma anche dopo. Se trova continuità, se dà continuità allora potrà combinare qualcosa (scudetto è una parola grossa per ora...vediamo dove sta a marzo).
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Ma basta con sto allegri che tiritera.

                            La Lazio nel primo tempo un tiro in porta ottimo inzaghi
                            Nel secondo loro 8 noi 1
                            La criticità del centrocampo rimane e costa ci gioca contro nonosrsnte tutto primo tempo dominato.
                            La mossa tattica vincente di inzaghi è stata l'espulsione ma perfavore
                            Siamo stati sfortunati.

                            L arbitro davvero scarso vedeva fiaschi per fischi, non mi è chiaro come funzioni lui ha visto un fallo e d ha dato al giallo al var che elemento in più ha appreso?
                            La tiritera la faccio perchè hanno sostituito Allegri con Sarri per andare meglio...siccome per ora tutto questo meglio non lo vedo, mi viene da citare Allegri. Quando inizieremo a vedere Sarri, Allegri non lo citerà più nessuno...pero' di Sarri (almeno io) per adesso s'è visto poco.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Ma basta con sto allegri che tiritera.

                              La Lazio nel primo tempo un tiro in porta ottimo inzaghi
                              Nel secondo loro 8 noi 1
                              La criticità del centrocampo rimane e costa ci gioca contro nonosrsnte tutto primo tempo dominato.
                              La mossa tattica vincente di inzaghi è stata l'espulsione ma perfavore
                              Siamo stati sfortunati.

                              L arbitro davvero scarso vedeva fiaschi per fischi, non mi è chiaro come funzioni lui ha visto un fallo e d ha dato al giallo al var che elemento in più ha appreso?
                              Nel primo tempo non hai dominato nulla,al massimo giocato alla pari,per riportarti alla realtà,non per altro.
                              al var ha appreso la distanza che c era tra lazzari e altri giocatori della juve che non fossero cuadrado o sczesny

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                                Sarà stato pure lontanissimo (che però non è un criterio che viene considerato) ma nessuno avrebbe ripreso Lazzari e cuadrado era ultimo uomo.
                                padre francesco guidolin from DAZN conferma tutto.
                                In realtà la distanza dalla parte è un criterio x valutare la chiara occasione da gol

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎