Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    quindi mi sa che la stagione del conte può essere considerata positiva a meno di un'ecatombe...... però è andato fuori con lo shaktar sta pippa.......

    Nelle coppe il gioco di Conte non ha mai funzionato.

    Sul lungo, nella maratona di un campionato, ha una marcia in più rispetto a tutti gli altri.
    Quando le altre squadre accusano il colpo della stanchezza nel girone di ritorno, lui accelera.
    Last edited by sylvester; 28-02-2021, 17:03:07.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Beh forse aveva ragione, a livello economico...
      Perché se non hai potuto rinnovare il centrocampo con gente adeguata (leggasi soldi)... è pure vero che Ronaldo non è un calciatore e basta, quindi ti bulli di averlo a prescindere. Per ciò che hai vinto, potevi fare senza e non mi dite che senza di lui col cazz0 che vincevate, perché ovviamente avreste potuto comprare 4 top mondo nei vari ruoli chiave.
      C'è anche da dire però che già da dopo Cardiff non hanno fatto le cose nella maniera corretta.
      secondo me confidavano molto anche in gente come Bernardeschi e Dybala , dalle aspettative dell'epoca sono stati veramente dei fallimenti colossali

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        come comprare un motore ferrari, e lo monti su un telaio di una 500
        Intendevo proprio questo.
        Credo che le Juventus di Ronaldo, siano le squadre più scarse in cui abbia giocato post Sporting Lisbona.

        Commenta


          Nei primi 4 anni al real ha vinto uno scudetto e 2 coppe del re

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Nei primi 4 anni al real ha vinto uno scudetto e 2 coppe del re
            si, poi però hanno comprato casemiro,modric e kroos, che sono l'esatto opposto di bentancur, rabiot e ramsey
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Intendevo proprio questo.
              Credo che le Juventus di Ronaldo, siano le squadre più scarse in cui abbia giocato post Sporting Lisbona.
              detta in parole povere, era meglio comprare giocatori forti(non top mondiali) nei reparti interessati, piuttosto un fuoriclasse in attacco e lo zero assoluto nei restanti reparti
              (ride)

              Commenta


                Cr7 ti ha costato tantissimo
                Ma ti ha dato un boost nel fatturato che altri non ti avrebbero dato
                E con gli stessi soldi avresti preso 2 top forse ma non aumentavi il fatturato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  si, poi però hanno comprato casemiro,modric e kroos, che sono l'esatto opposto di bentancur, rabiot e ramsey
                  Sarei curioso di sapere quanto li hanno pagati
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    si, poi però hanno comprato casemiro,modric e kroos, che sono l'esatto opposto di bentancur, rabiot e ramsey
                    Sarei curioso di sapere quanto li hanno pagati
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Nei primi 4 anni al real ha vinto uno scudetto e 2 coppe del re
                      Ma che significa Cri...
                      Quel Real se la giocava con Barcellona e Atletico e in Europa te lo ha fatto vedere che era...qui se la giocava co sto cazz0...e la rosa del Madrid era fatta da gente che non ti vergognavi di chiamare calciatore, dai.
                      Per allacciarmi pure al fatto del fatturato, ok sto con te, l'ho scritto nel primo post che hai comprato un'azienda e non solo il più forte del globo, ma non mi dire che compravi max due buoni se non prendevi lui, perché hai preso Chiesa e Bernardeschi a 100mln in due e paghi altri due ingaggi come quelli di Ramsey e Rabiot che manco Pogba momenti (per dire eh, lo so che prende na barcata di soldi).
                      Senza CR7 i parametri zero come sti due non li dovevi prendere, imho.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                        detta in parole povere, era meglio comprare giocatori forti(non top mondiali) nei reparti interessati, piuttosto un fuoriclasse in attacco e lo zero assoluto nei restanti reparti
                        Era meglio dare a Ronaldo quel che Ronaldo avrebbe meritato. Manchester Utd e Real Madrid potevano permettersi lui e altri 10 come lui a livello di ingaggio e compravendita.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ma che significa Cri...
                          Quel Real se la giocava con Barcellona e Atletico e in Europa te lo ha fatto vedere che era...qui se la giocava co sto cazz0...e la rosa del Madrid era fatta da gente che non ti vergognavi di chiamare calciatore, dai.
                          Per allacciarmi pure al fatto del fatturato, ok sto con te, l'ho scritto nel primo post che hai comprato un'azienda e non solo il più forte del globo, ma non mi dire che compravi max due buoni se non prendevi lui, perché hai preso Chiesa e Bernardeschi a 100mln in due e paghi altri due ingaggi come quelli di Ramsey e Rabiot che manco Pogba momenti (per dire eh, lo so che prende na barcata di soldi).
                          Senza CR7 i parametri zero come sti due non li dovevi prendere, imho.
                          Io ti sto dicendo con i soldi di ronaldo stavamo parlando di quello
                          Con 102 milioni di cartellini e 30 d ingaggio
                          Fammi I nomi di 4 che erano al top nel 2018 che prendevi

                          Ps chiesa penso sia dopo Cr7 il miglior giocatore per rendimento quest'anno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Io ti sto dicendo con i soldi di ronaldo stavamo parlando di quello
                            Con 102 milioni di cartellini e 30 d ingaggio
                            Fammi I nomi di 4 che erano al top nel 2018 che prendevi

                            Ps chiesa penso sia dopo Cr7 il miglior giocatore per rendimento quest'anno
                            Io credo che con 120 mln, tre ottimi e un giovane dal futuro roseo li prendevi, portando da 30 a 35 gli ingaggi.
                            Prima di CR7 la Juve ragionava così ed infatti fino a Cardiff la squadra era davvero bella. Ronaldo ti ha "bloccato" e ti ha dato ovviamente. Si fa per parlare eh, perché come già detto, se Ronaldo dice che vuole la Juve...la Juve bisogna che lo prende.
                            Chiesa, Cri, lo considero il giovane da prendere con i tre buoni...voi lo avete preso a 60 per dio...fallo pure che non si impegnava! Ecco, io parlo di impegno, perché può essere quello secondo per rendimento dopo Ronaldo, ma imho non dice granché. Va valutato quanto dietro sta a CR7 e quanto sia sufficiente. Per me resta no sgobbone che si impegna e in squadra servono eh, ma 60 mioni mortacci vostra...

                            Commenta


                              Io penso (pur essendo quelle tutte considerazioni e interrogativi legittimi) che sia più facile e forse semplice tornare alla realtà del calcio, il che vuol dire che non sempre si vince e che pure si perde...anzi nel calcio (visto che vincono in pochi) più spesso si perde invece di vincere: la sconfitta è più diffusa della vittoria.

                              Certamente una sconfitta si porta dietro tante domande e se perdi qualcosa hai sbagliato. Ronaldo è stato un acquisto emozionante, sicuramente utile per dare una spinta a tanti livelli...e credo pure che, nonostante Ronaldo, si sarebbe potuto mettere su un centrocampo di livello, perchè, che so, invece di spendere 40 milioni per Bernardeschi si poteva prendere qualcun altro...o invece di prendere Rabiot e Ramsey cercare altri McKennie, che qualcosa combinano...insomma amalgamare meglio il tutto.

                              Però le annate no ci stanno, noi non ci siamo più abituati, una volta una alternanza maggiore predisponeva diversamente il tifoso e questo è da 9 anni che non accade: ora ci togliamo il dente e questo, se si vuole, è un aspetto positivo, almeno appunto non ci pensiamo più, rompiamo questo tabù.

                              Certo questa estate bisogna sistemare la squadra e forse qualcosa anche in società. La sconfitta ha di buono che rende chiaro cosa non va e costringe ad aggiustare la rotta.
                              Last edited by Sean; 28-02-2021, 18:41:06.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Io credo che con 120 mln, tre ottimi e un giovane dal futuro roseo li prendevi, portando da 30 a 35 gli ingaggi.
                                Prima di CR7 la Juve ragionava così ed infatti fino a Cardiff la squadra era davvero bella. Ronaldo ti ha "bloccato" e ti ha dato ovviamente. Si fa per parlare eh, perché come già detto, se Ronaldo dice che vuole la Juve...la Juve bisogna che lo prende.
                                Chiesa, Cri, lo considero il giovane da prendere con i tre buoni...voi lo avete preso a 60 per dio...fallo pure che non si impegnava! Ecco, io parlo di impegno, perché può essere quello secondo per rendimento dopo Ronaldo, ma imho non dice granché. Va valutato quanto dietro sta a CR7 e quanto sia sufficiente. Per me resta no sgobbone che si impegna e in squadra servono eh, ma 60 mioni mortacci vostra...
                                Non ti ho detto di credere ti ho chiesto dei nomi
                                Con 105 milioni di cartellini e 30 d ingaggi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎