Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hanno firmato un contratto e presumo ci siano delle penali

    Commenta


      A proposito di meritocrazia.
      Nella nuova formula (10 partite giocate con 10 avversarie a caso su 35) sono previste 4 wild card in base al ranking che, tradotto, significa ingresso delle big attraverso il campionato o un invito.

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          infatti intendo compresi quelli
          Ma compresi dove? Io parlo di 500 milioni in totale!!! L'altro miliardo e mezzo dove lo prendono?
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            La A vedrà prima come si comporteranno Liga e Premier con le rispettive squadre campioni...poi decideranno di conseguenza, ipotizzo questo.

            C'è però la variabile dei ricorsi, dell'Atalanta in primis, e lì saranno allora i giudici a decidere. E' un bel groviglio.

            Io dico solo che con la superlega di mezzo Juve e Milan possono perderle tutte da qui alla fine e avere comunque il loro posticino in Europa, nell'Europa della superlega...questo è uno degli effetti sul campionato e sulla sua regolarità. Io lo trovo assurdo. La superlega a circuito chiuso non si sposa coi campionati a circuito aperto e con classifiche e diritti sportivi meritocratici, da conquistarsi sul campo.

            Come si possono mettere assieme le due cose, come possono convivere? Non c'è modo o formula.

            ma se fino a ieri la federcalcio ha detto che non ci sono effetti su questo campionato ma solo EVENTUALMENTE sui prossimi?

            ok che ci speri, ma anche meno dai

            Commenta


              Cito uno dei tanti articoli trovati su google

              Dopo il terremoto di ieri sera, la Federcalcio decide per la linea della prudenza. Secondo la Gazzetta dello Sport, da Via Allegri hanno scelto di attenersi alle indicazioni della Uefa in merito; ma eventuali sanzioni non avranno alcun effetto sulla stagione in corso. Nelle prossime ore, inoltre, è atteso un pronunciamento della FIFPro, il sindacato internazionale. Il rischio è che i calciatori siano stritolati nello scontro, con un girone di “eletti” che andrebbe presumibilmente a guadagnare di più e il resto costretto a ridimensionare tutti i compensi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                mamma mia quanto è coglione st'omo, poi è di una simpatia. ma non lo sa che la juve è quello che è grazie alle altre squadre esistenti? e senza stare a mettre in mezzo prestiti statali, ricatti di chiusure fabbriche e perdite di posti di lavoro etc etc agnelli vattenafanculo tu e tutta la superlega e quei coglioni della uefa che t'hanno dato tutto sto potere per farselo mettere in chiulo da te. sta brutta copia di elio.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Ma compresi dove? Io parlo di 500 milioni in totale!!! L'altro miliardo e mezzo dove lo prendono?
                  la champions adesso sono 2 miliardi di premi
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                    Cito uno dei tanti articoli trovati su google

                    Dopo il terremoto di ieri sera, la Federcalcio decide per la linea della prudenza. Secondo la Gazzetta dello Sport, da Via Allegri hanno scelto di attenersi alle indicazioni della Uefa in merito; ma eventuali sanzioni non avranno alcun effetto sulla stagione in corso. Nelle prossime ore, inoltre, è atteso un pronunciamento della FIFPro, il sindacato internazionale. Il rischio è che i calciatori siano stritolati nello scontro, con un girone di “eletti” che andrebbe presumibilmente a guadagnare di più e il resto costretto a ridimensionare tutti i compensi.

                    io se fossi un cristiano ronaldo qualsiasi per giocare una competizione che poi mi impedirà di disoutare coppe nazionali, campionati, mondiali e de uropei chiederei almeno 100 milioni l'anno. così poi i problemi che hanno ora gli "squadroni" che guadagnano poco se li ritroveranno rapportati a sta merdata che fanno. ci vorranno 20 miliardi l'anno per recuperare, poi fanno una supersupersuperlega.

                    deve finire che diventa superilculo
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      Ma a rumenigge, nessuno a chiesto del Bayern Monaco di basket che partecipa all eurolega, che non è nient'altro che la superleague del basket

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                        mamma mia quanto è coglione st'omo, poi è di una simpatia. ma non lo sa che la juve è quello che è grazie alle altre squadre esistenti? e senza stare a mettre in mezzo prestiti statali, ricatti di chiusure fabbriche e perdite di posti di lavoro etc etc agnelli vattenafanculo tu e tutta la superlega e quei coglioni della uefa che t'hanno dato tutto sto potere per farselo mettere in chiulo da te. sta brutta copia di elio.
                        Ma non l ha mica dichiarato

                        Commenta


                          Una cifra davvero monstre: 2,7 miliardi di euro. Sarebbe questo il dato aggregato dei debiti dei 12 club che hanno aderito alla Superlega e calcolato da Kpmg Football Benchmark in base ai bilanci al 30 giugno 2020. Questo dato non include il Liverpool in quanto la società guidata da Kloop non ha ancora reso noti i conti. "Tra i 12 membri fondatori" della Superlega "solo il Chelsea ha rivelato di non avere debiti", si legge in un tweet, in cui si spiega che "la ragione dietro gli alti livelli di indebitamento varia da club a club".

                          Il Tottenham è il club più esposto finanziariamente. La Juve è la terza più indebitata

                          Il Tottenham è il club più indebitato con 685 milioni, utilizzati "principalmente per la costruzione del nuovo stadio", seguito dal Manchester con 524 milioni, eredità dell'acquisto a leva da parte della famiglia Glazer. La Juve con 390 milioni (scesi a 358 alla fine del 2020) e l'Inter con 322 occupano il terzo e il quarto posto, il Milan con 104 milioni è ottavo.

                          Il dato, calcolato da Kpmg Football Benchmark in base ai bilanci al 30 giugno 2020, non include il Liverpool di cui non sono ancora noti i conti. Scopri tutti i dettagli
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Ma non l ha mica dichiarato

                            e che è quell'immagine?
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                              e che è quell'immagine?
                              Pare che l abbia detto in conference call
                              Come jp Morgan ha chiamato ADL

                              Commenta


                                Ma il Chelsea non ha addirittura 1,5 mld di debiti ?

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎