Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    sarà dura trovare compromessi sempre che ci sia l'intenzione....

    Molto dura. La superlega è un calcio a parte difficilmente amalgamabile col sistema attuale: non si incastra coi campionati, non con le logiche affiliative della Uefa...nell'immediato non sarà possibile assorbirla nel calcio ufficiale.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio



      Ceferin ringrazia Al-Khelaifi: "Rispetto per il calcio e i suoi valori"


      Parole al miele di Aleksander Ceferin per il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi: "Grande uomo che rispetta il calcio".
      La nascita della Superlega è paragonabile ad un terremoto di scala Richter massima: tra le dodici società fondatrici e i vertici del calcio esiste una spaccatura totale, difficilmente sanabile alla luce degli ultimi aggiornamenti provenienti da Montreux.
      Qui si sta tenendo il congresso UEFA e venerdì verrà presa una decisione importantissima, relativa all'esclusione delle cinque squadre coinvolte dalle edizioni attuali di Champions ed Europa League.


      Il presidente del massimo organo continentale, Aleksander Ceferin, ha tessuto le lodi di Nasser Al-Khelaifi, numero uno del PSG che non ha aderito alla Superlega.
      "Siamo sostenuti dalla grande maggioranza dei club, compresi dei giganti che rispettano il calcio, la sua storia e i suoi principi. Io li ringrazio. Nasser in primis, grazie dal profondo del mio cuore. Dimostri di essere un grande uomo, rispetti il calcio e i valori".
      Ringraziamenti estesi ai rappresentanti di Bayern Monaco, Lione e Siviglia.
      "Gli stessi complimenti vanno a Karl-Heinz Rummenigge, un fantastico presidente onorario dell'ECA, e a Jean-Michel Aulas che è arrivato oggi. Grazie anche a Jose (presidente del Siviglia, ndr). I vostri tifosi sono fortunati ad avervi".





      Son d’accordo con Ceferin
      Al Khelaifi grandissimo uomo di valori che sta facendo del bene !
      Agnelli invece personaggio viscido e malvagio che distruggerá il calcio!
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
        Anche Beppone che rappresenta la FIGC non è che ci fa proprio una bella figura.

        In ottica superlega riconsidero l'acquisto di mckennie comunque, sarà bello avere uno statunitense per galvanizzare i piccoli cow boy texani che seguiranno le partite col fuso orario.
        Hahahahahahahah

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Ma Milan, Inter e Juve, ma come ci hanno pensato? Tanto più che adesso la champions si liberava di spagnole e inglesi...in patria si comandava...si stava tanto bene.

          Vai a fare il campionato della Disney per fare da damigelle sdentate alle inglesi e al Real e al Barca (te le raccomando le spagnole, ammanicate con le banche da un secolo), per vincere un trofeo a forma di fallo d'oro? Per fare l'imitazione del superbowl? Io non mi capacito.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Al kalefi uomo per bene persona vera valori veri omicidi politici VERI

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Al Kalefi GRANDISSIMO SIGNORE
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Al kalefi va nella lista di sid
                Un uomo della gente, con valori veri, merita che il suo nome venga gugolato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                  Al kalefi uomo per bene persona vera valori veri omicidi politici VERI

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Sempre meglio di Agnelli, fallito in tutto tranne che come viscido voltagabbana, pare sia stato coinvolto anche nella morte di Mufasa
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Ma io non credo si arriverà alla esclusione dal campionato...però sullo scudetto non sono sicuro verrà assegnato all'Inter. L'Inter verrà squalificata dalle coppe o rinuncerà per andare in superlega...e allora non puoi portarti dietro lo scudetto che dà diritto all'accesso alla champions come testa di serie: la testa di serie la A non la vorrà esprimere? L'Atalanta chiederà scudetto e posto come testa di serie.
                    Gli interisti nel caso lo conteggerebbero lo stesso?

                    Commenta


                      Pensate che quando commissiona gli omicidi, poi fa avere ai famigliari un completo su misura x il defunto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Gli interisti nel caso lo conteggerebbero lo stesso?
                        La A vedrà prima come si comporteranno Liga e Premier con le rispettive squadre campioni...poi decideranno di conseguenza, ipotizzo questo.

                        C'è però la variabile dei ricorsi, dell'Atalanta in primis, e lì saranno allora i giudici a decidere. E' un bel groviglio.

                        Io dico solo che con la superlega di mezzo Juve e Milan possono perderle tutte da qui alla fine e avere comunque il loro posticino in Europa, nell'Europa della superlega...questo è uno degli effetti sul campionato e sulla sua regolarità. Io lo trovo assurdo. La superlega a circuito chiuso non si sposa coi campionati a circuito aperto e con classifiche e diritti sportivi meritocratici, da conquistarsi sul campo.

                        Come si possono mettere assieme le due cose, come possono convivere? Non c'è modo o formula.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Pensate che quando commissiona gli omicidi, poi fa avere ai famigliari un completo su misura x il defunto
                          Sempre voiiiii!!!! Siete sempre voooiiiii!!!! (Cit)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            La A vedrà prima come si comporteranno Liga e Premier con le rispettive squadre campioni...poi decideranno di conseguenza, ipotizzo questo.

                            C'è però la variabile dei ricorsi, dell'Atalanta in primis, e lì saranno allora i giudici a decidere. E' un bel groviglio.

                            Io dico solo che con la superlega di mezzo Juve e Milan possono perderle tutte da qui alla fine e avere comunque il loro posticino in Europa, nell'Europa della superlega...questo è uno degli effetti sul campionato e sulla sua regolarità. Io lo trovo assurdo. La superlega a circuito chiuso non si sposa coi campionati a circuito aperto e con classifiche e diritti sportivi meritocratici, da conquistarsi sul campo.

                            Come si possono mettere assieme le due cose, come possono convivere? Non c'è modo o formula.
                            infatti ribadisco che trovare un compromesso tra un campionato con classifica ecc ed una competizione dove alcune squadre partecipano di diritto sarà davvero dura....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              È quello succede nel basket

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                infatti ribadisco che trovare un compromesso tra un campionato con classifica ecc ed una competizione dove alcune squadre partecipano di diritto sarà davvero dura....
                                Ma il problema sarebbe solo quest'anno dai.
                                Inter campione e Atalanta comunque testa di serie...che cazz0 ci vuole? Uno si alza la mattina e fa na Superlega, mo l'uefa non può mettere l'Atalanta testa di serie anche senza il cazz0 di triangolino sulla maglia? Ma che pensieri andate a fare? È na situazione straordinaria e straordinario sarà anche giocare una Champions senza scudetto. Mi pare veramente un non problema.
                                Questo campionato va fatto terminare regolarmente perché non c'è niente per cui non si debba. Ovviamente le posizioni scalano perché le 3 squadre che aderiscono a sta cosa, non potranno partecipare alla prossima Champions.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎