Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Francamente imbarazzante il tirare fuori i 5 posti liberi per giustificare il valore sportivo la meritocrazia di questa nuova competizione
    Si, un po' come quando Kurt giustificó la bevuta del liquido di un suo amico con una svista.
    È una cosa che non inganna nessuno

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Ma.vedrete che si arriverà ad una Champion's più "moderna"
      e tutto il resto rimarrà uguale...
      È quello che ci auguriamo un po' tutti penso

      Commenta


        Ma poi chi lo dice che i tifosi saranno disposti a spendere denaro per questa competizione che sa tanto di torneo amichevole?
        Se verrà percepita così dai tifosi (e secondo me sarà così)
        nessuno spenderà un euro di abbonamento.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          È quello che ci auguriamo un po' tutti penso

          Ma sarà così....
          Faranno in modo di aumentare gli introiti alle partecipanti e via.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Io invece non vedo margini di accomodamento, perchè i 12 cospiratori vogliono spartirsi il grosso malloppo tra pochi, tra loro...e se allargano la torta avrebbero fatto il putsch per niente.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Juventus, Inter e Milan sono presenti alla riunione informale della Serie A iniziata poco e convocata d'urgenza dopo le preoccupanti novità del weekend. Nel corso dell’assemblea si discuterà della posizione dei tre club dopo la loro adesione alla Superlega europea: assemblea iniziata da pochi minuti, con tutte le società collegate in videocall.

              Tmw
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Proprio di questo parlavo con un collega..un circolo privato senza storia da cui attingere riserva di valore.
                La Champions fonda le sue radici nella Coppa dei Campioni, si parla di un torneo con quasi 70 anni di sfide sudate (anche se nella prima edizione c’erano gli inviti).

                Prima che una competizione entri nel cuore ed esca dal portafogli ne passa.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  cmq anche la nuova formula della champions è oscena
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    A livello di formula “raw” decisamente migliore questa SuperSega.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      I tifosi vivono il campionato di calcio come parte integrante della propria esistenza:
                      La famiglia,la scuola, il lavoro....il campionato.

                      Essere cacciati fuori dal torneo nazionale potrebbe rivelarsi un suicidio per queste squadre.
                      i tifosi non amano troppo i cambiamenti epocali.
                      io ci starei attento.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ma poi chi lo dice che i tifosi saranno disposti a spendere denaro per questa competizione che sa tanto di torneo amichevole?
                        Se verrà percepita così dai tifosi (e secondo me sarà così)
                        nessuno spenderà un euro di abbonamento.
                        Credo sia più percepito come amichevole una Champions senza 12 top club

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                          c'era il merito di arrivare secondi, come ora c'è il merito di arrivare fra le prime quattro. la meritocrazia non c'è se ci vai per diritto divino.
                          infatti sta storia dei 2 o dei 34 partecipanti non c'entra un kazzo con la meritocrazia
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Credo sia più percepito come amichevole una Champions senza 12 top club
                            la scissione di entrambe le parti snatura tutto, nella percezione almeno



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              perchè se 3 partecipanti hanno già il posto fisso che giocano a fare nel campionato, per cosa?

                              .

                              esatto.
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Comunque e’ un “lose-lose” troppo chiamato.
                                Lo leggo piu’ come un tentativo di estorsione da parte dei grandi club.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎