Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Sembra tutto fatto per Eriksen. 18 mln al tott.

    vediamo
    Chi lo disse

    Commenta


      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
      Chi lo disse

      nicolò schira della gazzetta

      poco fa anche pedullà ha confermato che l’inter ha alzato da 15 a 18

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
        Sisi tutto quello che vuoi, ma per prendere Eriksen a 20 milioni del sovraffollamento te ne fotti apertamente credo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Effettivamente.

        C'e' da dire che quest'anno ha fatto abbastanza pieta', ma gli spurs stanno facendo una stagione molto sottotono.

        Il valore del calciatore non si discute, mi viene da pensare che sia una questione di costi per l'ingaggio, anche se squadre come Barca, Real, Bayern etc... potrebbero permetterselo alla grande.
        Possiamo anche dare un po' di merito a marotta? nel caso si realizzi la situazione..
        nel senso,in questi casi le big d europa non credo abbiano contattato il tottenham che aveva poco potere decisionale in merito ma il procuratore di eriksen,che se ti dice che ha già preso un impegno e sposato un progetto (con marotta ci si sente da agosto scorso e i rapporti si sono intensificati via via) è inutile scatenare aste,il psg pure ha tentato l offerta da 25,magari si sarebbe spinto pure a 30 ma non è il tottenham ad avere il coltello dalla parte giusta qui,eriksen lo prendeva chi ci lavorava meglio sopra dal principio,possiamo dirlo se arriva che è stato marotta il più bravo di quelli?

        Commenta


          E ma più bravo di quelli chi?
          Perché se gli unici sono stati quelli del psg inseritisi all’ultimo, non mi sembra una manovra particolarmente da fuoriclasse.

          Lo sarebbe stato se ci fossero state fin da subito sul giocatore altre squadre della stessa caratura, no?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          modroc - yy

          piquet - gabbiani

          acquilani - manchini

          maybe - Vendola

          mandjukic - Sjneider

          lialicic - Kongobia

          il Mangio - Cointreau

          izco - Mihajlovich

          Bonacci - Falcata

          Cancrena - Val di fiori

          mouse - Sczesjky

          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

          Commenta


            Si,solo che mi sembra poco realistica come situazione,tendo più a pensare che sia stato lui a giocare d anticipo.
            a prescindere dal fatto che per me prendere eriksen sotto i 20 milioni coi prezzi di oggi è una mossa da fuoriclasse sempre e comunque.
            Last edited by fransisco1; 16-01-2020, 15:36:35.

            Commenta


              Sembra che il Milan stia smobilitando. Che sia il preludio ad una cessione del club? Ma a chi? Ad Arnault non ci credo. Forse sono tornati gli americani (i Ricken mi pare)
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Sembra che il Milan stia smobilitando. Che sia il preludio ad una cessione del club? Ma a chi? Ad Arnault non ci credo. Forse sono tornati gli americani (i Ricken mi pare)
                Non è che vendete pure theo no?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                  Come possa andar via per 18 milioni senza aver scatenato un’asta, rimane un mistero


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  È fracico.



                  Ma non riesco ancora a ricordare cosa ho letto a riguardo
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    L'ultima stagione l ha fatta in calo rispetto alle precedenti
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      L'ultima stagione l ha fatta in calo rispetto alle precedenti
                      Mi andrei a rivedere la sua champions scorso anno in realtà

                      Commenta


                        Aò sarà fracico(??) sarà na cacchetta in fase calante ma io uno con ste qualità techinche,ambidestro che già ha una certa esperienza a 27 anni me lo piglio di corsa
                        pure transfermarkt dobbiamo avvisarlo che ci siamo consultati su BW e devono cambiare valutazione che quella che gli hanno messo non coincide minimamente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                          Aò sarà fracico(??) sarà na cacchetta in fase calante ma io uno con ste qualità techinche,ambidestro che già ha una certa esperienza a 27 anni me lo piglio di corsa
                          pure transfermarkt dobbiamo avvisarlo che ci siamo consultati su BW e devono cambiare valutazione che quella che gli hanno messo non coincide minimamente.
                          Ribadisco che per me è (era? Fino a poco fa almeno) un fenomeno da 100 milioni.
                          I conti però non tornano
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Ribadisco che per me è (era? Fino a poco fa almeno) un fenomeno da 100 milioni.
                            I conti però non tornano
                            Adesso è sceso a 90 secondo TM.
                            comunque speriamo (si fa per dire lo so che a voi non ve frega n caxzo ) di avere l opportunità di vederlo in serie A e capire se la sua differenza di rendimento era dovuta all annata grigia del tottenham con allontanamento di pochettino,lui che l ha fatta un po' da separato in casa con qualche fischio dei tifosi ecc.
                            mica sarà diventato scemo così all improvviso in 6 mesi,che poi bene non ha giocato ed è palese,ma non è che ha fatto proprio ridere i polli,mourinho lo schiera ancora e ha detto che lo schiererà finché farà parte del tottenham.

                            Commenta


                              Dalla cronaca infortuni non mi pare fracico...
                              E' un gran bel colpo. Vediamo quanto prendera' di ingaggio...bonus compresi (facili? difficili?). Io ho letto 9 netti + facili bonus per arrivare a 10, piu'probabilmente altri bonus piu' difficili.
                              Gia' cosi' la cosa ha piu' senso. Non e' detto che altri clubs offrissero altrettanto.
                              Last edited by robybaggio10; 16-01-2020, 16:39:55.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Ma infatti sta storia del fracico esiste solamente dentro il fantastico mondo di BW

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎