Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
    messi,neymar,mabappe, icardi e scamacca. trova l'intruso
    Icardi è palesemente l'intruso ormai, che fine..

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      comunque scamacca 40 milioni, locatelli 40 milioni, frattesi 30 milioni, traore 30 milioni, raspadori 40 milioni, maxime lopez 25 milioni. il sassuolo ha tutti sti campioni e arriva sempre decimo in campionato.
      Frattesi poi che a me piace abbastanza e che abbiamo praticamente regalato 3 anni fà per prendere Defrel a 25 milioni. Personalmente non comprerei mai giocatori dal Sassuolo.

      Perchè alla proprietà non interessa alzare l'asticella, perchè poi vorrebbe dire - fatalmente - alzare anche le spese di gestione...quindi loro campano così, col mercato, si fanno i loro incassi, mantengono una squadra, come dici, di "metà classifica" (in senso letterale), fanno divertire i tifosi la domenica (nel senso che a Sassuolo offrono il lusso della serie A) e passano il tempo così.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        per il centrocampo oltre a frattesi che è più un barrella per caratteristiche, bisogna prendere anche il sostituto di Mhikitaryan, Aouar non sarebbe male. Poi se si vende Zaniolo chiaramente sarà un mercato con 50 milioni in più in tasca e quindi meno ordinario.
        A me sto cazz0 de Frattesi onestamente me fa quasi schifo eh.
        Aouar me piacerebbe molto.
        Su Karsdorp, credo abbia fatto una stagione veramente buona. Come te, le ho viste tutte le parti della Roma e onestamente venderlo dopo st'annata me sarebbe dispiaciuto forte... ovviamente deve migliorare in marcatura ma già quest'anno era un'altra cosa in positivo rispetto ai precedenti campionati.
        Detto ciò, spero che la Roma giochi a 4 dietro, perché credo che i terzini che abbiamo si possano esaltare e fare un lavoro migliore pure in copertura, con un centrocampo più equilibrato e schermato. Zalewsky sarebbe un uomo in più davanti ovviamente e pure questo me piacerebbe parecchio.
        Zaniolo, se è finito il suo tempo ce ne faremo una ragione, anche se per quanto non ci possa capire niente, a me piace da morire... speriamo di sostituirlo degnamente, eventualmente.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          messi,neymar,mabappe, icardi e scamacca. trova l'intruso
          ahahahaha effettivamente
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
            comunque scamacca 40 milioni, locatelli 40 milioni, frattesi 30 milioni, traore 30 milioni, raspadori 40 milioni, maxime lopez 25 milioni. il sassuolo ha tutti sti campioni e arriva sempre decimo in campionato.
            Frattesi poi che a me piace abbastanza e che abbiamo praticamente regalato 3 anni fà per prendere Defrel a 25 milioni. Personalmente non comprerei mai giocatori dal Sassuolo.
            campioni mi pare esagerato, ricorda un po' l'udinese che riesce a far rendere bene alcuni giocatori e li vende a bei soldi
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              campioni mi pare esagerato, ricorda un po' l'udinese che riesce a far rendere bene alcuni giocatori e li vende a bei soldi
              Però quelli dell'Udinese, sono stati quasi sempre acquisti che hanno rispettato le attese.
              Questi, fori da lì, fanno quasi sempre schifo... così come quelli del Bergamo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                A me sto cazz0 de Frattesi onestamente me fa quasi schifo eh.
                Aouar me piacerebbe molto.
                Su Karsdorp, credo abbia fatto una stagione veramente buona. Come te, le ho viste tutte le parti della Roma e onestamente venderlo dopo st'annata me sarebbe dispiaciuto forte... ovviamente deve migliorare in marcatura ma già quest'anno era un'altra cosa in positivo rispetto ai precedenti campionati.
                Detto ciò, spero che la Roma giochi a 4 dietro, perché credo che i terzini che abbiamo si possano esaltare e fare un lavoro migliore pure in copertura, con un centrocampo più equilibrato e schermato. Zalewsky sarebbe un uomo in più davanti ovviamente e pure questo me piacerebbe parecchio.
                Zaniolo, se è finito il suo tempo ce ne faremo una ragione, anche se per quanto non ci possa capire niente, a me piace da morire... speriamo di sostituirlo degnamente, eventualmente.

                karsdorp ha dimostrato di avere una grande tenuta, praticamente le ha giocate tutte, gran fisico e buon passo sono le sue doti. è limititao in fase difensiva, ma anche tecnicamente non mi smbra una cima nei cross e nel saltare l'uomo. insomma credo che non giocherebbe titolare nelle prime 4 in campionato.
                Frattesi a me non dispiace, nel senso che non è quel giocatore che ti fa fare il salto di qualità, però ha un grande dinamismo e corsa, è bravo a inserirsi e anche a recuper palloni, con caratteristiche diverse rispetto a matic, cristante e oliveira che sono giocatori più di posizione e tendenzialmente mono passo. Veretout invece non sò che fine farà.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                  karsdorp ha dimostrato di avere una grande tenuta, praticamente le ha giocate tutte, gran fisico e buon passo sono le sue doti. è limititao in fase difensiva, ma anche tecnicamente non mi smbra una cima nei cross e nel saltare l'uomo. insomma credo che non giocherebbe titolare nelle prime 4 in campionato.
                  Frattesi a me non dispiace, nel senso che non è quel giocatore che ti fa fare il salto di qualità, però ha un grande dinamismo e corsa, è bravo a inserirsi e anche a recuper palloni, con caratteristiche diverse rispetto a matic, cristante e oliveira che sono giocatori più di posizione e tendenzialmente mono passo. Veretout invece non sò che fine farà.
                  Giocando a 4 infatti sarebbe meglio anche per questo. Meno discese e cross, con la possibilità di dirottare la giocata su Spina che quel lavoro lo fa bene, mantenendo comunque l'equilibrio di assetto.
                  Se va via Zaniolo, spero in un colpo alla De Paul, altro che Frattesi der cazz0.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Giocando a 4 infatti sarebbe meglio anche per questo. Meno discese e cross, con la possibilità di dirottare la giocata su Spina che quel lavoro lo fa bene, mantenendo comunque l'equilibrio di assetto.
                    Se va via Zaniolo, spero in un colpo alla De Paul, altro che Frattesi der cazz0.
                    io mi auguro che resti zaniolo, mi ricordo ancora le giocate che faceva prima dell'infortunio, ha delle potenzialità enormi ancora inespresse. dovesse partire voglio aouar, guedes e dybala e stò

                    Commenta


                      Su Icardi potrebbe andarci il Monza. Sarebbe oro!
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        20 e 13...
                        E ancora niente firme









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Su Icardi potrebbe andarci il Monza. Sarebbe oro!
                          Berlusconi e Galliani un Icardi in casa non se lo metterebbero mai.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Si attende ancora l'ufficialità del rinnovo di Maldini-Massara, che ancora non è arrivata. Mancano poche ore alla scadenza del contratto.
                            Per ora a confermare le firme è il solo Andrea Longo, le altre fonti parlano di cauto ottimismo.

                            Schira: Massara interverrà al Grand Hotel di Rimini. Volto disteso e sereno, ma nessuno parla.
                            L'ufficialità del suo rinnovo fino al 2024 (con opzione 2025) ancora non è arrivata.

                            Gazzetta: Se la firma non arrivasse entro mezzanotte i dirigenti potrebbero lavorare solo a titolo personale, altrimenti rischierebbero provvedimenti.

                            Sky: Vi diciamo che l'accordo c'è, ma l'ufficialità ancora no.

                            MW
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              La Roma dico questo: a parte che avrà uno Spinazzola in più, che va contato dunque tra i "nuovi" acquisti...ma se l'obiettivo del secondo anno è entrare in champions (che è importantissimo sotto tanti aspetti) non dovrebbe essere difficile fare una squadra per minimo il quarto posto, dunque migliorando le lacune emerse nella scorsa stagione.

                              Se diamo 3 posti a Milan, Inter e Juve (parlando così d'estate, diciamo sotto all'ombrellone) la Roma dovrà accaparrarsi il posto libero. Quali sono le concorrenti? Il Napoli, la Lazio, forse la Fiorentina (se vogliamo mettercela, così al posto dell'Atalanta)...e non mi paiono concorrenti impossibili.

                              Il Napoli e nel Napoli vi è un nervosismo strisciante, non si sa nemmeno bene se Spalletti goda più della fiducia di De Laurentiis...La Lazio sta facendo un mercato alla Tare, cioè con nomi che saranno tutti da scoprire alla prova dei fatti...e la Fiorentina sì, dipende da molte cose il recitare o meno il ruolo di "sorpresa".

                              Quindi vediamo che non servono chissà quali fuochi di artificio per tentare l'assalto alla champions. Basterebbe migliorare la rosa dove serve, con giocatori utili, adatti alla filosofia mouriniana.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Massara sta a Rimini ad aprire il calciomercato...se si fosse dimesso, ovvero se non avesse firmato, starebbe bello tranquillo a tenere una prolusione da conferenziere? Penso che sarebbe scorato e con zero voglia di parlare di calciomercato quando ti hanno appena fatto fuori dal calciomercato...per cui la sua presenza in quella sede ci dice che è tutto a posto.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎