Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solo Tonali è stato mancato per ora. Comunque Paratici ci capiva eh, ci vedeva lungo. Tra l'altro Chiesa 50, s'è sbagliato di poco (è stato pagato 60). Zaniolo viene valutato 10 milioni di più dei 40 scritti, ma il pizzino risale a 3 anni fa ormai.
    Last edited by Sean; 30-06-2022, 13:51:04.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Maldini in casa milan...

      Vediamo se ne esce fra 5 minuti con gli scatoloni.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Zaniolo via per soldi senza contropartite va benissimo imho.
        Anche perché dalla Juve non vorrei veramente nessuno, dei vendibili da parte loro e di quelli che verrebbero da noi, ovviamente.

        Commenta


          Continuo scambio di documenti tra Maldini Massara e Redbird. In America sono le 7. Si andrà avanti fino al pomeriggio sera alla ricerca dell’accordo. Inviata l’ultima proposta. C’è cauto ottimismo affinché Maldini e Massara possano accettare prima della scadenza de contratto prevista per le 24

          SportMediaset
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Solo Tonali è stato mancato per ora. Comunque Paratici ci capiva eh, ci vedeva lungo. Tra l'altro Chiesa 50, s'è sbagliato di poco (è stato pagato 60). Zaniolo viene valutato 10 milioni di più dei 40 scritti, ma il pizzino risale a 3 anni fa ormai.
            Vabbe'...Sean...Chiesa, Zaniolo (era gia' a Roma) e Tonali li avevo visti pure io. Non serviva chissa' che occhio in quel momento.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Zaniolo via per soldi senza contropartite va benissimo imho.
              Anche perché dalla Juve non vorrei veramente nessuno, dei vendibili da parte loro e di quelli che verrebbero da noi, ovviamente.
              Finira' 15+35! Vedrai.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                I legali di Maldini hanno ricevuto via mail la bozza di contratto con l'ultima modifica degli avvocati di Cardinale.
                Maldini la sta valutando proprio in queste ore. Si attende che sia giorno a New York per la risposta, quando ci sarà una nuova telefonata.
                Maldini è insoddisfatto del risultato ottenuto, ma dovrebbe firmare.

                Calciomercato.com

                ___________

                Firma entro oggi o da domani stop a Maldini. Dall'1 luglio, domani, in caso di mancata firma Maldini e Massara non potranno più essere operativi sul mercato milanista. Quindi quella odierna è una giornata cruciale. Massara oggi sarà a Rimini come ospite per l'apertura del calciomercato

                CorSport
                Sarei tanto ma tanto curioso di leggere le proposte di Maldini che sono state rifiutate..

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Finira' 15+35! Vedrai.
                  Se je sta bene a loro...

                  Commenta


                    La cessione di Matthijs de Ligt permetterebbe alla Juventus di ottenere una notevole cifra da investire sul mercato per diversi giocatori. Il club bianconero punterebbe un difensore, Zaniolo ed un altro centrocampista. [Nicolò Schira]
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Maldini e Massara hanno sotto al naso il contratto vero e proprio in questo momento, non una bozza. Devono firmare o non firmare. Anche la Gazzetta riporta di "cauto ottimismo" per la conclusione della vicenda.

                      Io da parte mia faccio notare che se uno voleva andarsene lo avrebbe già fatto...se invece hai atteso fin qui è perchè dentro di te sai già che firmerai. Voglio dire, non te ne vai a poche ore dalla scadenza del contratto.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Chissà se spiegheranno i motivi di tutto ciò

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Arrivabene a Tuttosport ha dichiarato che il mercato, le linee del mercato, quel che si vuol fare, è già deciso da dicembre, e che i dirigenti si fanno delle risate quando poi leggono sui giornali certi o cert'altri nomi o i tifosi che vogliono questo o quello, perchè, dice, se fosse per i tifosi dovresti avere 3 squadre e 10 allenatori.

                          Il mercato in sostanza, sulle linee da seguire, è fatto. Questo è l'importante. Poi a mano a mano si scopriranno gli incastri. Il resto è narrativa mediatica.

                          Io sono convinto che coi soldi di de Ligt arriverà Zaniolo e che la Roma coi soldi di Zaniolo prenderà chi sta puntando. E' chiaro che sanno anche con chi sostituire de Ligt, così come sapevano che coi soldi dello stipendio di Dybala ci pagavi lo stipendio di Pogba.

                          Di Maria è stata, credo, l'occasione impreventivata, di quelle che devi muoverti subito, senza rete. Il resto è programmazione...che a volte parte da molto lontano: Chiesa e Zaniolo erano in cima alla lista del pizzino di Paratici, con tanto di prezzo al fianco.
                          Mah insomma....in realtà le situazioni cambiano improvvisamente. Alcuni colpi puoi preventivarli altri no. Magari per dire Giuntoli sa che se arriva l offerta di 50 milioni per kouli deve già avere in tasca un difensore giovane da 20 con cui sostituirlo. Poi magari l offerta di 50 arriva ma nel frattempo il difensore da 20 si accasa da un altra parte perché si è rotto di aspettarti.....oppure l offerta buona ti attiva per un giocatore che nn pensavi di vendere ecc.

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Solo Tonali è stato mancato per ora. Comunque Paratici ci capiva eh, ci vedeva lungo. Tra l'altro Chiesa 50, s'è sbagliato di poco (è stato pagato 60). Zaniolo viene valutato 10 milioni di più dei 40 scritti, ma il pizzino risale a 3 anni fa ormai.
                            Eh si ci capiva paratici infatti ha fatto benone alla juve chiudendo ramsey e rabiot

                            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                              Eh si ci capiva paratici infatti ha fatto benone alla juve chiudendo ramsey e rabiot

                              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                              2 autentici bidoni con stipendi assurdi
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                                Mah insomma....in realtà le situazioni cambiano improvvisamente. Alcuni colpi puoi preventivarli altri no. Magari per dire Giuntoli sa che se arriva l offerta di 50 milioni per kouli deve già avere in tasca un difensore giovane da 20 con cui sostituirlo. Poi magari l offerta di 50 arriva ma nel frattempo il difensore da 20 si accasa da un altra parte perché si è rotto di aspettarti.....oppure l offerta buona ti attiva per un giocatore che nn pensavi di vendere ecc.

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Difatti bisogna distinguere tra programmazione (cosa pensi che ti serva e dove e quali profili, con poi nomi di prima, seconda scelta ecc...) e l'occasione che poi tra giugno-agosto si crea al momento. Le due cose vanno assieme. C'è un mercato che stili su carta e poi quello (simile al mare procelloso) che devi comunque attraversare nei mesi estivi e che magari ti porta qua o là.

                                Diciamo che ciò che programmi riguarda le intenzioni, perchè comunque certi dialoghi con certi procuratori/giocatori devi allacciarli per tempo: con Pogba hanno iniziato a parlarci a marzo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎