Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Chi sona, Shakira?
      Ihihihihihihihihih

      Commenta


        Ma quanto ci guadagnano con questi affitti per altro uso dello stadio? Che ci fai, ci prendi i giocatori con quei soldi?

        La via è una sola: tagliare. Se non puoi più permetterti certi stipendi e certi cartellini devi tagliare. Quando poi hai sistemato i conti ripartirai con la giostra: il calcio funziona così. Quando hai soldi li spendi, quando stai in bolletta chiudi i rubinetti. Altre soluzioni sono solo una perdita di tempo: cosa ti riduci a fare, l'agenzia matrimoniale?
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Mi pare davvero assurdo..

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Comunque pe me Zaniolo è facile pure che rinnova.
            Ce sarà un tempo massimo credo, pe aspetta sti eventuali soldi che chiedono.

            Co tutto che fra du giorni ariva Cristianooooooooo.
            Dajeeeeeeeeeeee!!!

            Commenta


              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Comunque pe me Zaniolo è facile pure che rinnova.
                Ce sarà un tempo massimo credo, pe aspetta sti eventuali soldi che chiedono.

                Co tutto che fra du giorni ariva Cristianooooooooo.
                Dajeeeeeeeeeeee!!!
                Seeeeeeeeeee
                Seeeeeeeeeee
                Siuuuuuuuu

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                  Se Zaniolo non si fosse rotto (“e se mio nonna avesse avuto le palle sarebbe stata mia nonna”), esattamente quanto i 3 citati

                  Ora come ora ovviamente no, l’anno scorso ha fatto il minimo sindacale (per uno col suo potenziale ma sempre per uno che non ha potuto giocare a calcio per due anni e avendo cominciato da 3/4)

                  Lautaro a parte che ha una sua dimensione da più tempo, meglio che non vada a pescar i post su Leao anche solo di due campionati fa, perché altro che fenomeno affermato (a me piace molto,
                  sottolineo)

                  Poi la stima vera dei prezzi chiedila a Seb che è più esperto di me


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ecco...vedi...sei d'accordo con me..."se non si fosse rotto"...pero' si e' rotto 2 volte...quindi la componente di rischio e' piu' alta del normale.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Ma perché gli devo dare, ha un contratto fino al 2024.
                    Serve sempre un compromesso. Altrimenti lui non rinnova e se ne va a zero.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Certo Rob che se Frattesi lo compri a non meno de 30/35... Zaniolo poco meno del doppio tocca che lo paghi imho.
                      Voglio vedere chi lo compra Frattesi a 30 milioni.
                      La verita' e' che Carnevali ha buoni amici tra i giornalisti.
                      Last edited by robybaggio10; 27-06-2022, 21:55:28.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Veramente è la Roma che pensa che valga 60 milioni per cui allora il procuratore dice: "se lo valutate 60 milioni fategli un rinnovo adeguato al suo valore".

                        Sul perchè sia questo il tempo (cioè a due anni dalla scadenza) di rinnovare ho risposto sopra.

                        Da quanto si legge Zaniolo chiede 4,5 e la Roma offre 3...però lo valuta 60 milioni. Andiamo alla ciccia dunque: uno che gli offri 3 ma sul mercato lo piazzi a 60, può prendere 3 milioni di stipendio? Le due cose (stipendio e valutazione che fa il club) non stanno assieme.

                        De Ligt gli hanno messo una clausola di 120 milioni e lo stipendio difatti è di 12, congruo alla stima fatta. Ma questo è un discorso che fanno tutti i calciatori: adesso Leao al Milan chiede uno stipendio adeguato alla stima (alta) che fa il Milan del giocatore.
                        A me risulta che voglia lo stesso trattamento di Pellegrini/Abraham, quindi 6 milioni.

                        Quindi ti stai dando un valore di 60 milioni.

                        La Roma può portarlo a scadenza, la Juve l’ha fatto con Dybala ed il Milan con Kessie e Donnarumma, e gli sono stati fatti gli applausi, alla Roma no, deve svenderlo, non se lo può permettere, ecc…

                        Portare 60 milioni e Zaniolo per me può andare dove meglio crede.

                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Serve sempre un compromesso. Altrimenti lui non rinnova e se ne va a zero.
                        Vedi sopra.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Facciamo per Zaniolo, Arthur+10 milioni, e tutti contenti.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Famo che ta pijnderkulo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              La Roma può portarlo a scadenza, la Juve l’ha fatto con Dybala ed il Milan con Kessie e Donnarumma, e gli sono stati fatti gli applausi, alla Roma no, deve svenderlo, non se lo può permettere, ecc…
                              Io sti applausi per Juve e Milan per non incassare nulla perdendo i giocatori non li ho proprio sentiti, anzi, è stato il contrario


                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                A me risulta che voglia lo stesso trattamento di Pellegrini/Abraham, quindi 6 milioni.

                                Quindi ti stai dando un valore di 60 milioni.

                                La Roma può portarlo a scadenza, la Juve l’ha fatto con Dybala ed il Milan con Kessie e Donnarumma, e gli sono stati fatti gli applausi, alla Roma no, deve svenderlo, non se lo può permettere, ecc…

                                Portare 60 milioni e Zaniolo per me può andare dove meglio crede.



                                Vedi sopra.
                                Applausi? Donnarumma e Kessie andati via a zero sono due tragedie finanziarie. Potenziali 100 milioni (se non di piu') gettati al vento.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎