Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intanto la merda...

    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
      Non volevo parlare della roma, la roma l ha messa in mezzo agnelli, quello che mi premeva mettere in evidenza sono le dichiarazioni così come se niente fosse che una squadra possa avere o meno il diritto di partecipare ad una Champions solo perché non c'è mai stata e non ha una storia europea alle spalle. Se leggi tutta l'intervista lui parla proprio di leghe minori e che comandano meno in quanto tali. Con una semplicità disarmante. Prima si lodano le favole come quelle del leicester e poi si dice che non si sa quanto sia giusto che una squadra partecipi alla Champions. C'è qualcosa che non va, praticamente tutti i principi dello sport vengono spazzati via, non conta più l essere bravo in campo ma conta solo quanto spendi e soprattutto se spendi male ti deve essere garantito un recupero. Io dico che questa è la morte del calcio.
      Si sono d'accordo, ma sta cosa della superlega, bolle in pentola da tempo, aimè.

      Alla fine potrà concorrere solamente chi ha una forza economica alle spalle, mentre chi si suda ogni qualificazione/turno, riceverà calci in bocca.



      Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        ma hanno riposticipato di nuovo le partite?

        Commenta


          Coronavirus, l'Uefa ufficializza: Valencia-Atalanta e Inter-Getafe a porte chiuse

          Il ritorno di Champions si disputerà il 10 marzo alle 21, l'andata degli ottavi di Europa League a San Siro il 12 marzo alle 21

          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Siviglia-roma a porte aperte, con il ritorno che sarà a porte chiuse.

            Intanto pare che friedkin abbia firmato il preliminare, manca solo l'ufficialità

            Commenta


              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
              ma hanno riposticipato di nuovo le partite?
              No. Domenica i recuperi e da domenica prossima si riprende col calendario solito.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                Siviglia-roma a porte aperte, con il ritorno che sarà a porte chiuse.

                Intanto pare che friedkin abbia firmato il preliminare, manca solo l'ufficialità
                Non c'è uniformità nelle coppe a questo punto, perchè alcune possono giocare in casa col pubblico e altre no, quindi qualcuno ha un indebito, antisportivo vantaggio...e nelle coppe (due sole partite) pesa ancora di più che in campionato.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                  Siviglia-roma a porte aperte, con il ritorno che sarà a porte chiuse.

                  Intanto pare che friedkin abbia firmato il preliminare, manca solo l'ufficialità
                  ILTEMPO.IT (A. AUSTINI - F. BIAFORA) -*“The deal is done”. Dan*Friedkin*e James*Pallotta*-*sbarcato nel New Jersey intorno alle 17 italiane - stanno sottoscrivendo in questi minuti i contratti preliminari per il passaggio di proprietà della*Roma*nelle mani dell’imprenditore texano. Venerdì scorso sono stati scambiati tutti i contratti tra le parti dopo aver terminato la fase negoziale e da lunedì i legali sono riuniti negli uffici della Raptor in quel di New York. Oggi è stato invece il giorno delle ultime firme: un comunicato del club sancirà l’ufficialità.

                  Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Su Agnelli voglio leggere per bene e con calma tutto. Oggi pomeriggio sono stato impegnato e apprendo ora e velocemente delle sue dichiarazioni...quindi domani a mente fresca mi sciroppo il papiro e poi dirò la mia.

                    Una cosa però mi esce subito: non avrei preso come esempio l'Atalanta.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      E' stata una uscita molto rude ed antipatica. L'Atalanta sta agli ottavi perchè ha passato il suo girone. Sta in champions perchè la scorsa stagione è arrivata quarta. Sta lì per diritto e per merito...come tutte quelle che stanno lì ovviamente.

                      Agnelli su queste cose non l'ho mai seguito e non mi interessa farlo. Intanto c'è da dire che l'ECA da sola non decide nulla, è una semplice associazione di club calcistici. Altri potrebbero associarsi altrimenti, farsi una loro congrega e dire quello che gli pare...ma è la Uefa che decide in Europa.

                      Il diritto sportivo non potrà mai essere abolito. Se arrivo quarto ho il diritto io di stare in champions, anche se vengo dalla serie B. Questo è lo sport.

                      Agnelli (a nome dei grandi club, perchè parla e fa le loro veci) vorrebbe una sorta di "garanzia" per i club che "investono" e che invece rischiano tracolli economici se non vanno in champions: come si sposano diritto sportivo e garanzia di soldi per chi quarto non ci arriva ma vorrebbe lo stesso partecipare alla champions, altrimenti le casse vanno a mignotte?

                      Non lo so, dovrebbe dircelo la Uefa. Nel mio di calcio non si conciliano.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Sean...quelli dell'eca potrebbero decidere autonomamente di staccarsi dalla uefa e fare una superlega in stile nba (non avrebbero nemmeno il fpf in mezzo alle palle). In ogni caso non li escluderebbero dai campionati nazionali, pena la morte degli stessi. L'eca ha il coltello dalla parte del manico.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Leggevo le nuove disposizioni per partite e calciatori... No ai bambini all'ingresso, 2 mt tra i calciatori, nessun abbraccio in caso di goal ma esultanza individuale..
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Sean...quelli dell'eca potrebbero decidere autonomamente di staccarsi dalla uefa e fare una superlega in stile nba (non avrebbero nemmeno il fpf in mezzo alle palle). In ogni caso non li escluderebbero dai campionati nazionali, pena la morte degli stessi. L'eca ha il coltello dalla parte del manico.
                            Magari, ha rotto il ***** la uefa

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Coronavirus, Poulsen e altri due membri dello staff dell'Ajax in quarantena

                              L’ex centrocampista della Juve, ora vice di Ten Hag, è entrato in contatto nel corso della sua festa di compleanno con una persona poi risultata positiva

                              L’Ajax è in allarme. Christian Poulsen, ex centrocampista della Juve e adesso vice allenatore di Ten Hag, è in quarantena dopo essere stato in contatto con un malato di Coronavirus. Ne dà notizia il Telegraaf: il danese e altri due membri dello staff dovranno restare a casa fino al 13 marzo per precauzione. Venerdì sera, nel corso della sua festa di compleanno, è entrato in contatto con l'ex nazionale Thomas Kahlenberg, poi risultato positivo al Coronavirus. Il portavoce Miel Brinkhuis ha fatto sapere che i tre non accusano nessun sintomo, ma resteranno in isolamento per maggiore scrupolo. Nell’ultimo turno di Europa League, l’Ajax ha affrontato - perdendo - il Getafe, la prossima avversaria dell’Inter agli ottavi. La sfida di giovedì 12 marzo si giocherà a San Siro a porte chiuse per volere della Uefa.

                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Al primo caso di un calciatore in A si chiude baracca e burattini e se ne riparla il prossimo anno.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎