Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quoto, non mi stupirei se qualcuno della Lazio risultasse positivo.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Chissà se in quel caso sarebbe considerato un anno nulla o magari verrebbero considerati i punti attuali e quindi verrebbero decretati scudetti, retrocessioni etc.
      Bisogna senza dubbio decretare le qualificate alle coppe (lo chiede la Uefa) e le retrocessioni, visto che dalla B qualcuno deve salire.

      Per lo scudetto non lo so. Possono lasciarlo inassegnato o assegnarlo alla prima - ma in quel caso tutti devono avere lo stesso numero di partite come minimo.

      Per lo scudetto sì/no deciderà con ogni probabiità la federazione.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
        Quoto, non mi stupirei se qualcuno della Lazio risultasse positivo.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        ormai è tutta una pagliacciata tanto vale chiudere tutto e non assegnarlo
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Agnelli: "La salute prima di tutto. Grande stima per Zhang"





          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Agnelli appoggia Zhang così da costruirsi un alibi per il piano che ha in mente:
            Rubare la partita di Domenica sera e poi fare ammalare qualcuno (magari dell'Udinese o del Sassuolo) per fermare il campionato e ghermire lo scudetto.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              si si tutti a pensare alla Lazio, la verità è che il calcio è nelle mani delle solite squadre ed oggi il caro agnelli ha rilasciato dichiarazioni assurde che non hanno nulla a che vedere con lo sport ed i suoi principi.

              JUVENTUS, AGNELLI: "CHAMPIONS? BISOGNA TUTELARE GLI INVESTIMENTI"
              Sull'avventura in Champions League della Dea, il presidente della Juventus ha dichiarato: "Ho grande rispetto per quanto sta facendo l'Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla massima competizione europea. È giusto? Penso poi alla Roma, che negli ultimi anni ha contribuito a mantenere il ranking dell'Italia e si trova fuori dopo una brutta stagione, con tutto ciò che ne consegue a livello economico. Vanno protetti investimenti e costi". Un'Atalanta con meno possibilità di giocare ad alti livelli, quindi? "Non ho la risposta", ha detto Agnelli, "serve un processo trasparente. Bisogna bilanciare il contributo al calcio europeo e quanto pesa la prestazione di un singolo anno".

              Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.it



              queste dichiarazioni se fossero state rilasciate da uno come Lotito sarebbe venuto fuori un putiferio mediatico, basta ricordare quando Lotito (e i fatti hanno dimostrato che aveva ragione) disse che un frosinone o non mi ricordo quale altra piccolissima realtà in seria A non permettevano di poter vendere il prodotto calcio italiano per bene.

              naturalmente quelle di agnelli sono dichiarazioni che tendono verso l'obiettivo della superlega.

              ps: non ho postato l'articolo solo perchè c'è scritto roma, perchè quello che dice agnelli è tranquillamente riferibile anche a milan, napoli, chelsea, arsenal etc etc ha detto roma tanto per dirne una (anche se molto probabilmente queste dichiarazioni fanno il paio con il paracadute che vuole avere friedkin altrimenti non firma e di cui ieri ha parlato anche il presidente dell'uefa).
              Last edited by ottantino; 05-03-2020, 16:13:21.
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                Roma società amica e gemellata da difendere.
                A Luglio si prendono Higuain; per mantenerlo serve la Champions (per pagare a Eumeo il verro che Er Pipita se magna tutti i giorni).
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Roma società amica e gemellata da difendere.
                  A Luglio si prendono Higuain; per mantenerlo serve la Champions (per pagare a Eumeo il verro che Er Pipita se magna tutti i giorni).
                  io invece dico che i proci si vogliono continuare a mangiare tutte le cibarie e osteggiare chi viene da fuori dal gruppetto dei soliti.

                  juve, roma, milan e inter l'anno prossimo rischiano di fare i conti con il fairplay finanziario e agnellino comincia a mettere le mani avanti.

                  però lotito è cattivo e comanda il calcio.

                  e non confondere le diatribe tra tifosi con quelle societarie perchè roma e juve sono andate a braccetto ultimamente a livello societario.
                  Last edited by ottantino; 05-03-2020, 16:24:48.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Al fatto che Lotito comandi il calcio non ci crede nessuno, almeno seriamente.

                    Forse forse Marchetto.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Intanto l'altro giorno Ceferin ha detto che ormai il sistema calcio non e' piu'in rosso, quindi il fpf cambiera'.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                        io invece dico che i proci si vogliono continuare a mangiare tutte le cibarie e osteggiare chi viene da fuori dal gruppetto dei soliti.

                        juve, roma, milan e inter l'anno prossimo rischiano di fare i conti con il fairplay finanziario e agnellino comincia a mettere le mani avanti.

                        però lotito è cattivo e comanda il calcio.

                        e non confondere le diatribe tra tifosi con quelle societarie perchè roma e juve sono andate a braccetto ultimamente a livello societario.
                        Vai tranquillo che con il ffp siamo stra a posto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                          io invece dico che i proci si vogliono continuare a mangiare tutte le cibarie e osteggiare chi viene da fuori dal gruppetto dei soliti.

                          juve, roma, milan e inter l'anno prossimo rischiano di fare i conti con il fairplay finanziario e agnellino comincia a mettere le mani avanti.

                          però lotito è cattivo e comanda il calcio.

                          e non confondere le diatribe tra tifosi con quelle societarie perchè roma e juve sono andate a braccetto ultimamente a livello societario.
                          Fondamentalmente sarei anche d'accordo, ma chi ha fatto i propri interessi in Lega, negli ultimi anni è stato proprio Lotito, quindi non puntiamo il dito, che il più pulito c'ha la rogna.
                          Riguardo la Roma, in questi anni, si è venduta anche i cancelli di Trigoria, e dubito che non lo rifarà, Friedkin o Pallotta che sia.
                          Delle altre squadre non parlo perché non conosco la situazione economica a tutto tondo.
                          Comunque Ceferin non ha detto che dal prossimo anno si farà la riforma, ma che è in cantiere, tant'è che la Roma vorrebbe un Voluntary Agreement che la Uefa potrebbe non dargli per via dei troppi buffi accumulati.

                          Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            ma è una questione economica, non sportiva. La Roma ha dei costi altissimi perchè immette nel sistema calcio tre o quattro volte quello che immette l'atalanta . Quindi mi sembra giusto, come dice Agnelli, che riceva di più da esso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Fondamentalmente sarei anche d'accordo, ma chi ha fatto i propri interessi in Lega, negli ultimi anni è stato proprio Lotito, quindi non puntiamo il dito, che il più pulito c'ha la rogna.
                              Riguardo la Roma, in questi anni, si è venduta anche i cancelli di Trigoria, e dubito che non lo rifarà, Friedkin o Pallotta che sia.
                              Delle altre squadre non parlo perché non conosco la situazione economica a tutto tondo.
                              Comunque Ceferin non ha detto che dal prossimo anno si farà la riforma, ma che è in cantiere, tant'è che la Roma vorrebbe un Voluntary Agreement che la Uefa potrebbe non dargli per via dei troppi buffi accumulati.

                              Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                              Non volevo parlare della roma, la roma l ha messa in mezzo agnelli, quello che mi premeva mettere in evidenza sono le dichiarazioni così come se niente fosse che una squadra possa avere o meno il diritto di partecipare ad una Champions solo perché non c'è mai stata e non ha una storia europea alle spalle. Se leggi tutta l'intervista lui parla proprio di leghe minori e che comandano meno in quanto tali. Con una semplicità disarmante. Prima si lodano le favole come quelle del leicester e poi si dice che non si sa quanto sia giusto che una squadra partecipi alla Champions. C'è qualcosa che non va, praticamente tutti i principi dello sport vengono spazzati via, non conta più l essere bravo in campo ma conta solo quanto spendi e soprattutto se spendi male ti deve essere garantito un recupero. Io dico che questa è la morte del calcio.
                              Winners are simply willing to do what losers won't.




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                                ma è una questione economica, non sportiva. La Roma ha dei costi altissimi perchè immette nel sistema calcio tre o quattro volte quello che immette l'atalanta . Quindi mi sembra giusto, come dice Agnelli, che riceva di più da esso.
                                E certo che è una questione economica, mi sembra evidente
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎