Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa inutile pausa nazionali sta già mietendo le sue vittime: Immobila lascia il ritiro per un guaio muscolare. Di Maignan è stato detto. Anche Koopmeiners si è fatto male.

    E' probabilmente solo l'antipasto di quello che accadrà ai mondiali. Torneranno a gennaio come i reduci della prima guerra mondiale.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Oggi c'è riunione a Torino è pronto un bel calcio in kulo al livornese
      Non c'è nessuna possibilità che Massimiliano Allegri lasci la Juventus nell'immediato, complice il CDA in corso in questo momento.

      Commenta


        I CDA si occupano dei conti e dei bilanci, non di confermare o cambiare gli allenatori. L'aspetto calcistico spetta ai dirigenti dell'area calcistica.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Emergono altri dettagli sul caso Pogba.

          Dal carcere parla Mathias e rivela che dal 2015 Paul Pogba avrebbe ingaggiato uno stregone, pagato fino a 100mila euro, anche due volte al mese per condizionare partite, far infortunare avversari e frenare l'ascesa di colleghi.

          Il centrocampista francese avrebbe pagato un marabutto per condizionare risultati e avversari



          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Emergono altri dettagli sul caso Pogba.

            Dal carcere parla Mathias e rivela che dal 2015 Paul Pogba avrebbe ingaggiato uno stregone, pagato fino a 100mila euro, anche due volte al mese per condizionare partite, far infortunare avversari e frenare l'ascesa di colleghi.

            Il centrocampista francese avrebbe pagato un marabutto per condizionare risultati e avversari



            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


            Bisognerebbe capire come si sia arrivati a tanto...

            Sembra tutto così assurdo.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Sarebbe utile per il fantacalcio

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Per la finale di champions col Barcellona lo stregone non ha funzionato, anzi il reale o presunto rigore era proprio su Pogba...e l'arbitro non è stato condizionato, a quanto s'è visto, da influenze stregonesche ahinoi...e quindi Pogba la prossima volta risparmi pure i soldi. Li usi per qualcosa di utile, faccia magari beneficenza agli africani che muoiono di fame e lasci perdere gli stregoni.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Emergono altri dettagli sul caso Pogba.

                  Dal carcere parla Mathias e rivela che dal 2015 Paul Pogba avrebbe ingaggiato uno stregone, pagato fino a 100mila euro, anche due volte al mese per condizionare partite, far infortunare avversari e frenare l'ascesa di colleghi.

                  Il centrocampista francese avrebbe pagato un marabutto per condizionare risultati e avversari



                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  spero per lui e per il club che gli sta regalando uno stipendio da quasi 10 M all'anno, che siano soltanto i deliri del fratello mongolo...
                  altrimenti dire che la sua carriera è finita è poco
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Voglio fare il santone


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Per la finale di champions col Barcellona lo stregone non ha funzionato, anzi il reale o presunto rigore era proprio su Pogba...e l'arbitro non è stato condizionato, a quanto s'è visto, da influenze stregonesche ahinoi...e quindi Pogba la prossima volta risparmi pure i soldi. Li usi per qualcosa di utile, faccia magari beneficenza agli africani che muoiono di fame e lasci perdere gli stregoni.

                      dai magari sono deliri del fratello mongolo
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Pogba è proprio leso
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Emergono altri dettagli sul caso Pogba.

                          Dal carcere parla Mathias e rivela che dal 2015 Paul Pogba avrebbe ingaggiato uno stregone, pagato fino a 100mila euro, anche due volte al mese per condizionare partite, far infortunare avversari e frenare l'ascesa di colleghi.

                          Il centrocampista francese avrebbe pagato un marabutto per condizionare risultati e avversari



                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          A parte multe per eccesso di stupidità
                          Non capisco cosa ci sia di illegale

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            A parte multe per eccesso di stupidità
                            Non capisco cosa ci sia di illegale

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Nulla, ma se fosse vero, seriamente vorresti in squadra uno del genere?
                            Però ripeto spero siano i deliri del fratello mongolo
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Mi interessa il giusto
                              Era un pirla pure quando era tra i più forti centrocampisti al mondo
                              E molti altri giocatori non è che siano dei fulmini di guerra



                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Almeno Lukaku può chiedere alla mamma senza bisogno di pagare qualcuno per i riti vodoo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎