Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Il Napoli dovrà trattenere vari pezzi pregiati e avere le stesse intuizioni di mercato avute quest’anno.
    Inoltre questo campionato ha sorriso particolarmente, ma la fortuna deve anche essere cercata, ai partenopei dove tutto ha girato a meraviglia, dalla rosa alle scelte tecniche, dagli incastri della stagione al suicidio di che le sta dietro.

    Rimane comunque uno scudetto meritatissimo e da prendere ad esempio: pulizia in estate dei dinosauri ormai alla canna del gas e rinforzi azzeccati nei punti giusti.
    Gliene basta uno da vendere sul mercato: o Kvara od Osimehn sono 100 milioni il primo e oltre 100 il secondo. Perchè dovrebbero venderli tutti e due? De Laurentiis ha i conti a posto e dalla champions arriveranno altri 100 milioni: 200 milioni non bastano per fare un mercato? Chi ce l'ha in Italia 200 milioni?

    Le squadre della più ricca città italiana vanno dietro ai Retegui e ai Morata, con 20 punti dal Napoli da recuperare.

    E' chiaro che il prossimo anno il Napoli verrà atteso da tutti coi fucili puntati e non avrà questa fuga a gennaio, ma se si pensa di poter arrivare davanti al Napoli con Retegui o Morata (che in campionato non segnava in quella Juve, figuriamoci in questo Milan), il Napoli può dormire sonni beati.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Una doppietta di Mulattieri trascina l’Under 21 contro la Serbia: finisce 2-0
      Nell'amichevole di Backa Topola i ragazzi di Nicolato sbloccano la gara nella ripresa: indicazioni migliori sono arrivate da Tommaso Baldanzi, il migliore con Salvatore Esposito, che di questa Nazionale è un titolare
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        hai dimenticato mendieta
        No me lo ricordo cosi' "cattivo". Era uno tecnico.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Milan, in testa c'è Morata. E il contratto è un assist al Diavolo


          L’accordo con l’Atletico scade nel 2024: l'affare si potrebbe fare per 15 milioni. Per il rinnovo con Giroud appuntamento ad aprile

          https://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...26265631.shtml
          Ma magari, sono anni che mi piacerebbe avere Morata.
          Secondo me ottimo giocatore.

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Gliene basta uno da vendere sul mercato: o Kvara od Osimehn sono 100 milioni il primo e oltre 100 il secondo. Perchè dovrebbero venderli tutti e due? De Laurentiis ha i conti a posto e dalla champions arriveranno altri 100 milioni: 200 milioni non bastano per fare un mercato? Chi ce l'ha in Italia 200 milioni?

            Le squadre della più ricca città italiana vanno dietro ai Retegui e ai Morata, con 20 punti dal Napoli da recuperare.

            E' chiaro che il prossimo anno il Napoli verrà atteso da tutti coi fucili puntati e non avrà questa fuga a gennaio, ma se si pensa di poter arrivare davanti al Napoli con Retegui o Morata (che in campionato non segnava in quella Juve, figuriamoci in questo Milan), il Napoli può dormire sonni beati.
            Non ho scritto che deve venderli ma dovrà trattenerli con adeguamenti sostanziosi, riformulando e modulando il tetto ingaggi che ora può permettersi. Quando stai lassù, campionato o champions che sia, per attrarre/saldare giocatori, devi ripensare al piano economico: De Laurentiis è pronto a tutto ciò?

            Riguardo le altre squadre, proprio il Napoli (ma anche PSG e United ad esempio uscendo dai confini del Belpaese) dovrebbe dimostarti che i soldi non sono il solo parametro da giudicare, ma come quel denaro tu lo investi, scartando i matusalemme a fine carriera e prendendo giovani in rampa di lancio insieme a giocatori funzionali all'allenatore, cosa che quest'anno è riuscita perfettamente al Napoli, grazie anche ad un allenatore sapiente, che a diversità delle scorse esperienze, a Gennaio non ha "sbroccato" (qui vedo la parte "fortunata" prima menzionata") ma ha addirittura trovato nuova linfa.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Milano pensa di darsi una sistemata con i Retegui e i Morata...se i nomi del prossimo calciomercato saranno questi, il Napoli potrà aprire un ciclo di due o tre anni.
              Morata ormai è un altro medioman
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Non ho scritto che deve venderli ma dovrà trattenerli con adeguamenti sostanziosi, riformulando e modulando il tetto ingaggi che ora può permettersi. Quando stai lassù, campionato o champions che sia, per attrarre/saldare giocatori, devi ripensare al piano economico: De Laurentiis è pronto a tutto ciò?

                Riguardo le altre squadre, proprio il Napoli (ma anche PSG e United ad esempio uscendo dai confini del Belpaese) dovrebbe dimostarti che i soldi non sono il solo parametro da giudicare, ma come quel denaro tu lo investi, scartando i matusalemme a fine carriera e prendendo giovani in rampa di lancio insieme a giocatori funzionali all'allenatore, cosa che quest'anno è riuscita perfettamente al Napoli, grazie anche ad un allenatore sapiente, che a diversità delle scorse esperienze, a Gennaio non ha "sbroccato" (qui vedo la parte "fortunata" prima menzionata") ma ha addirittura trovato nuova linfa.
                Non avevo pensato al bussare cassa dopo una vittoria in effetti. E' chiaro che la rosa che vince richiede poi degli esborsi, perchè si innalzano i costi tra rinnovi, premi, adeguamenti contrattuali ecc...

                Sulla questione dello spendere i soldi però lì c'è Giuntoli che è un grande dirigente, per me al momento il migliore in Italia...e c'è una sapienza, un'artigianato del mercato che è ben distante dalla prepotenza dei club miliardari che acquistano cartellini senza costrutto.

                Io penso che il Napoli, per l'impianto, l'ossatura portante che ha, e anche per le condizioni pessime delle concorrenti, se non si fa prendere da turbe varie può avere davanti a sè un bi-triennio di chance di vittoria, perchè comunque, quando hai una rosa importante, la sostituzione degli elementi riguarda l'uno ad uno (uno esce ed uno entra): le inseguitrici devono rivoluzionare molto di più, le rose sono insufficienti, manchevoli, in parecchi elementi pessime. E' un lavorone.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma magari, sono anni che mi piacerebbe avere Morata.
                  Secondo me ottimo giocatore.

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Il problema di Morata è che non puoi affidargli le sorti di una stagione. Morata al più può essere un complemento dentro un reparto di attacco che deve contenere necessariamente dell'altro di "peso".
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Il problema di Morata è che non puoi affidargli le sorti di una stagione. Morata al più può essere un complemento dentro un reparto di attacco che deve contenere necessariamente dell'altro di "peso".
                    Secondo me invece può stupire in tal senso, ha delle qualità non indifferenti.

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Secondo me invece può stupire in tal senso, ha delle qualità non indifferenti.

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      E' anche tanto umorale però.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Secondo me invece può stupire in tal senso, ha delle qualità non indifferenti.

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        si ma che lo faccia prima dei 40 anni, sia mai....
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Sarebbe il terzo ritorno in Italia per Morata. Al di là di questo, io mi domando se le squadre italiane non abbiano perso lo sguardo verso una ricerca del nuovo, perchè magari in giro ci sono dei Kvara e degli Osimehn pronti e a prezzo buono...ma qua per un goal con l'Italia si pensa di prendere Retegui, di far tornare questo o quello, di riciclare quell'altro ecc...ecc...ma siamo sempre nello stesso brodo.

                          A mio giudizio l'unica squadra con una visione aperta e prospettica, che va a pescare i pesci freschi, ad oggi è il Napoli.

                          E' pure vero che il Milan aveva tentato con De Ketelaere ma per ora i 32 sonanti milioni investiti non hanno prodotto il risultato sperato.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            E' anche tanto umorale però.
                            Questo è purtroppo molto vero

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Non scherziamo su Morata...

                              A noi serve un attaccante da 20/30 gol a stagione...
                              Bisogna ripartire da qui.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Non scherziamo su Morata...

                                A noi serve un attaccante da 20/30 gol a stagione...
                                Bisogna ripartire da qui.
                                Si, vatti a prendere Kane... [emoji23]

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎