Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Sono arciconvinto che Ramsey ha una voglia matta di tornarsene in Premier. Qua non gira, come accadde in altri tempi a Rush.
    Ramsey è arrivato da svincolato perchè l'arsenal non lo voleva rinnovare, ed evidentemente non ha ricevuto gran offerte dalla premier. Ha 29 anni e si può inquadrare come un eterno incompiuto, secondo me perchè non c'è niente da compiere. L'unica qualità che gli vedrei è che, molto sporadicamente, quando Plutone si allinea con Urano, ha dei brevi periodi in cui segna. Secondo me è quello che ha tratto in inganno Paratici. Però guardando ai gol in senso assoluto, si vede che in carriera non è che segni poi tantissimo.

    Se poi uno guarda la sua pagina Wikipedia in inglese, troverà tantissimi campanelli d'allarme, proprio per come l'ha scritta.

    Comunque niente, rimaniamo positivi, magari nei prossimi mesi segna qualche gol, e a fine stagione qualcuno che lo vuole riusciamo a trovarlo.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Sarri:

      "Abbiamo molti giocatori che non hanno un ruolo unico ben determinato. Dybala è un attaccante ma molto atipico, Ronaldo è un esterno offensivo ma che poi gioca da prima punta. Abbiamo Douglas Costa fuori e anche altri giocatori importanti. Quindi abbiamo un po' di situazioni tattiche da mettere in chiaro. Il trequartista? L'orientamento al momento è quello di giocare con i tre davanti al momento. Anche perché Ramsey preferisce giocare da mezzala".

      Quindi sa anche lui che gli hanno dato pere, mele e banane e chiesto di frullarle affinchè esca un piatto di tagliatelle allo scoglio. Ma la colpa di chi è, mia? Il mercato mica l'ho fatto io. Pure Higuain gli hanno ridato a sto poraccio.

      In questa macedonia, ci sono pure elementi avariati (Costa per la fragilità, Khedira idem e l'annite, Bernardeschi l'inutilità ecc...) e altri che fanno numero senza incidere (Rabiot, Ramsey ecc...).

      Io per questo non riesco a criticare Sarri, come faccio? Che gli vuoi dire? Tanto chiunque ci avresti messo si sarebbe trovato gli stessi problemi.
      si parla tanto di guardiola alla juve,a questo punto sinceramente preferisco spendere un capitale importante per 2 top player e 3-4 giocatori di alto livello,una punta,un esterno,tre centrocampisti e un terzino destro.
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Ramsey è arrivato da svincolato perchè l'arsenal non lo voleva rinnovare, ed evidentemente non ha ricevuto gran offerte dalla premier. Ha 29 anni e si può inquadrare comele un eterno incompiuto, secondo me perchè non c'è niente da compiere. L'unica qualità che gli vedrei è che, molto sporadicamente, quando Plutone si allinea con Urano, ha dei brevi periodi in cui segna. Secondo me è quello che ha tratto in inganno Paratici. Però guardando ai gol in senso assoluto, si vede che in carriera non è che segni poi tantissimo.

        Se poi uno guarda la sua pagina Wikipedia in inglese, troverà tantissimi campanelli d'allarme, proprio per come l'ha scritta.

        Comunque niente, rimaniamo positivi, magari nei prossimi mesi segna qualche gol, e a fine stagione qualcuno che lo vuole riusciamo a trovarlo.
        Secondo me li trovi per ramsey ma come per il pipita il problema nasce quando hai un ingaggio così tanto buono rispetto poi all incidenza che hai sul campo.
        mia opinione chiaramente.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
          non per mettere apposta il dito nella piaga sean,ma più per discutere,che poi non so poteva anche essere un modo di giocare diverso o altro,ma matuidi e khedira di due anni fa me li ricordo molto più forti ed incisivi degli attuali ramsey o rabiot,di buono c'è che è cresciuto tanto bentancur.

          la stampa va forte anche li vedo.
          comunque si avevo calcolato quelle cifre,anche qualcosa in più che per lo united fanno parte di una campagna acquisti normale credo alla fine,non che li finanzi pogba,pogba al limite finanzierà un colpo più mediatico.
          lo united che si piglia quei due della juve in contropartita per pogba non ce lo vedo manco per sbaglio,al limite sperperano per cazzi loro nel mercato interno su gente relativamente giovane come quei due come nella maggior parte dei casi hanno fatto.

          comunque si parla tanto di pogba ma ad oggi con 130-140 mln ed ingaggio mostruoso se esiste la possibilità (io credo di si) qualsiasi big dovrebbe pensare a de bruyne prima che al francese.
          npon credo che lo united sia scema,chiedere quella cifra per un giocatore quasi fuori rosa e con la voglia di andarsene,sono troppi, anche pèerchè pogba gioca male(non ai suoi livelli) da due anni.
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Ottima squadra cuscinetto il Brescia , forse la Pergolettese in Serie A farebbe miglior figura
            Ti sbagli. Di solito gioca bene ma si fa fregare nel finale. Lascia perdere oggi che contro la Juve l'avevano data per persa sin dalle convocazioni, fuori Joronen, Cistana, Tonali e Torregrossa...cioe' i migliori assieme a Balotelli.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
              si parla tanto di guardiola alla juve,a questo punto sinceramente preferisco spendere un capitale importante per 2 top player e 3-4 giocatori di alto livello,una punta,un esterno,tre centrocampisti e un terzino destro.
              Ma è ovvio che i soldi verranno buttati nella squadra. Ma quale Guardiola. L'allenatore già c'è ed ha 3 anni di contratto.

              Qua è la squadra che deve essere rinnovata e rinfrescata. Lo aveva detto anche Allegri, che di sicuro non è l'ultimo dei pirla.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Pogba ha fatto una scelta non per la carriera ma per la sua vita. Tutti ai tempi abbiamo detto che il suo percorso di crescita non era terminato e che sarebbe dovuto restare alla Juve. Raiola e lui hanno deciso diversamente. Adesso devi riprenderlo pagando una marea di soldi e strapagandogli lo stipendio? E per quale motivo?

                Che c'è solo lui di centrocampista?
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                  Secondo me li trovi per ramsey ma come per il pipita il problema nasce quando hai un ingaggio così tanto buono rispetto poi all incidenza che hai sul campo.
                  mia opinione chiaramente.
                  In premier gli ingaggi sono mediamente più alti di quelli italiani, ma sono d'accordo che sia stato un errore dagli un ingaggio così alto. Proprio perchè poi fai molta fatica a rivenderlo.
                  È un discorso un po' ingenuo, mi rendo conto che ai parametri zero di quel tipo finisci quasi sempre a dare ingaggi alti. Però giustamente ti prendi dei bei rischi.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                    npon credo che lo united sia scema,chiedere quella cifra per un giocatore quasi fuori rosa e con la voglia di andarsene,sono troppi, anche pèerchè pogba gioca male(non ai suoi livelli) da due anni.
                    Più che scemi hanno una solidità per resistere e rifiutare tutto quello che loro non ritengono congruo,credo liam può confermare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Ti sbagli. Di solito gioca bene ma si fa fregare nel finale. Lascia perdere oggi che contro la Juve l'avevano data per persa sin dalle convocazioni, fuori Joronen, Cistana, Tonali e Torregrossa...cioe' i migliori assieme a Balotelli.
                      Comunque non erano partiti male,erano ordinati e la juve sonnecchiava.
                      certo aye è un gran bel fesso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                        Più che scemi hanno una solidità per resistere e rifiutare tutto quello che loro non ritengono congruo,credo liam può confermare.
                        Sono scemi.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ma è ovvio che i soldi verranno buttati nella squadra. Ma quale Guardiola. L'allenatore già c'è ed ha 3 anni di contratto.

                          Qua è la squadra che deve essere rinnovata e rinfrescata. Lo aveva detto anche Allegri, che di sicuro non è l'ultimo dei pirla.
                          me lo auguro sinceramente,alla fine dei conti,sarri è un guardiola che costa meno(per filosofia di gioco intendo).
                          (ride)

                          Commenta


                            Ancora Sarri:

                            Massimiliano Nerozzi @MaxNerozzi
                            Leggere e riflettere. #Sarri: “In altre squadre non avrei dato a Dybala la libertà che ha avuto oggi. Se per evoluzione si intende un’organizzazione collettiva come in altre squadre, qui non la vedrai mai”

                            _______________

                            Non si può avere una organizzazione collettiva, perchè la rosa non è adatta, nè per farlo con quei giocatori e nè per quello che ha in testa l'allenatore...e non che Sarri non abbia sperimentato di tutto ormai, con gli elementi a disposizione.

                            La società non ha dato una rosa razionale e funzionale (per i suoi dettami) all'allenatore, è tutto qua.

                            Quello che può fare Sarri è tirare a campare fino a fine stagione, mirando a fare più punti possibile, anche di chiulo se serve. I tifosi invece sperare e pregare partita dopo partita. Io già lo sto facendo da settimane.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                              Più che scemi hanno una solidità per resistere e rifiutare tutto quello che loro non ritengono congruo,credo liam può confermare.
                              fino all'anno scorso si,ma quando hai un raiola come procuratore,il manico del coltello non c'è l ha più il manchester,anche perchè l'hanno comprato il suo sostituto.
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Sono scemi.
                                No si io sullo UTD sono il primo sempre a gettare disprezzo e disgusto
                                in questo caso specifico quell essere scemi si traduce nel fregarsene di un pogba scadenza 2021 se non gli porti una cifra da loro ritenuta giusta,intendevo dire quello,diciamo che son scemi ma anche di principio su certe cose e le due cose vanno anche ad incontrarsi a volte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎