Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cavolo....

    RIP se ne va la più grande leggenda
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Purtroppo non l'ho mai visto giocare essendo del 1991.
        Ma sarà stato a dir poco eccezionale.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
          Potrebbe riuscire nell’ultimo miracolo calcistico, farci smettere di parlare di marcatura ad uomo con i muri


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Abbi un po' di rispetto, se ne sei capace.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            il Re è morto.
            Incredibile.
            Rip.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Se ha ido lo más grande.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                madonna che anno di merda
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Con la vita che ha fatto purtroppo non è così una sorpresa se ne sia già andato. Comunque spiace

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Se ha ido lo más grande.
                    es verdad
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Sarà sempre quello che letteralmente danzava nel riscaldamento con gli Opus in sottofondo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      modroc - yy

                      piquet - gabbiani

                      acquilani - manchini

                      maybe - Vendola

                      mandjukic - Sjneider

                      lialicic - Kongobia

                      il Mangio - Cointreau

                      izco - Mihajlovich

                      Bonacci - Falcata

                      Cancrena - Val di fiori

                      mouse - Sczesjky

                      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                      Commenta


                        come non amarlo?
                        tanto più per la sua vita "sbagliata".
                        Se da vivo la sua autodistruttività era fonte di biasimo o di scherno, ora diventa parte del mito, come Best, come sarà poi per gascoigne
                        Ecco, forse Messi sarà stato superiore, ma non ha un briciolo del suo fascino da eroe maledetto, vincitore nello sport e perdente nella vita
                        Last edited by Arturo Bandini; 25-11-2020, 18:03:37.

                        Commenta


                          RIP. Non il più grande, ma socuramente il più iconico e impattante calciatore di sempre

                          Commenta


                            Povero Maradona, il più classico degli eroi premiati e puniti dagli dei. Premiato per i suoi inarrivabili talenti calcistici, capaci di incantare il mondo, e punito da una vita travagliata fuori da quel campo di gioco dove egli stesso era un dio.

                            Ce l'ho qui davanti, un ricordo straordinariamente ancora nitido, senza il minimo appannamento. Siamo a Firenze, è il mondiale del '90 in Italia: si giocano i quarti: Argentina-Jugoslavia.

                            0-0 fino alla fine dei supplementari. Si va ai rigori e mi ricordo la selva, il rombo montante di fischi che investì Maradona al momento del tiro. Me lo vedo ancora andare verso il dischetto tutto impettito, con tutto lo stadio contro - tranne i pochi argentini presenti.

                            Si fischia per paura, l'ho scoperto lì. Perchè tutti in cuor nostro sapevamo che se fosse passata l'Argentina poi in semifinale la strada non sarebbe stata così spianata per l'Italia, come difatti accadde. Si fischiava dunque perchè si aveva paura di incrociare il più forte di tutti, colui che avrebbe potuto cambiare quella storia dalla quale noi volevamo una sola conclusione: l'Italia campione in casa.

                            Io, siccome non sapevo (e non so) fischiare, mi arrangiai con tutti gli scongiuri possibili ed immaginabili. Il rigore lo sbagliò e i fischi divennero urla, grida, gioia scaraventata fuori dai petti e dalle gole...ma per poco, perchè poi il portiere argentino parò dei rigori e il prosieguo della storia lo conosciamo, in quel di Napoli.

                            Napoli. Maradona ha fatto grandi due popoli: l'argentino (sua è ancora la firma sull'ultimo mondiale vinto, nonostante la straordinaria raccolta di talenti e campioni che ancora quella terra ha continuato e continua a sfornare) e quello napoletano, regalando a quella città, a quella gente, a quel club tutto quanto non avevano mai avuto nella storia del calcio: due campionati, una coppa Uefa, la consapevolezza, l'orgoglio di avere tra le proprie fila il più grande, un uomo, un calciatore che li ha saputi interpretare tutti, uno ad uno, tutta quella gente, perchè Maradona - come anche per gli argentini - era la gente.

                            Amatissimo dal popolo, meno dai grandi capi del calcio. Pelè è sempre stato coccolato, la sua storia di bravo ragazzo si prestava ad essere veicolata come spot. Maradona, che zitto non ci stava, apparteneva invece alla schiera di quelli che non parlavano solo coi piedi ma anche con la bocca, e in maniera sua, cioè dissonante rispetto al copione che si vuole recitato fuori dal campo: questo fu causa di problemi.

                            La gente però ne avvertiva l'autenticità, così come i suoi compagni, coi quali instaurava un rapporto unico, legami fortissimi annodati dal suo carisma- e chissà quanti e quanti lo staranno piangendo adesso, lacrime di popolo, lacrime degli amici.

                            E' stato grandissimo e molto molto amato. Direi che su tutto il resto alla fine vince questo.
                            Last edited by Sean; 25-11-2020, 18:35:36.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                              Sarà sempre quello che letteralmente danzava nel riscaldamento con gli Opus in sottofondo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Maldini riguardo a maradona racconta spesso un aneddoto. Un tempo a San Siro il riscaldamento pre-partita le squadre lo facevano insieme, in una piccola palestra dello stadio.
                              Maradona arrivava sempre per ultimo, e si allenava solo con la palla, facendo cose mai viste. I milanisti a quel punto si fermavano sempre per ammirarlo, con Sacchi che incazzatissimo urlava a loro di non guardarlo.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Maldini riguardo a maradona racconta spesso un aneddoto. Un tempo a San Siro il riscaldamento pre-partita le squadre lo facevano insieme, in una piccola palestra dello stadio.
                                Maradona arrivava sempre per ultimo, e si allenava solo con la palla, facendo cose mai viste. I milanisti a quel punto si fermavano sempre per ammirarlo, con Sacchi che incazzatissimo urlava a loro di non guardarlo.
                                fantastico

                                Poi pensare a Sacchi e Maradona, due personaggi distanti centinaia di km calcisticamente parlando
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                modroc - yy

                                piquet - gabbiani

                                acquilani - manchini

                                maybe - Vendola

                                mandjukic - Sjneider

                                lialicic - Kongobia

                                il Mangio - Cointreau

                                izco - Mihajlovich

                                Bonacci - Falcata

                                Cancrena - Val di fiori

                                mouse - Sczesjky

                                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎