Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, qua stanno tutti con le pezze al culo. Inoltre la Premier è enormemente (ma di tanto) più ricca del nostro calcio e delle nostre squadre...e se prendo 3 miliardi solo di diritti tv è chiaro che anche la terz'ultima ha da spendere soldi che qua non hanno nemmeno le prime.

    Detto questo io non credo che Zaniolo a 24 anni vorrà andare a languire in quella sperduta cittadina della costa inglese. O va al Milan o resta alla Roma e andrà a scadenza.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      La Roma vuole 30 o comunque un obbligo slegato da condizioni. Il Milan offre meno (25? 22?) e siccome la classifica è molto corta vorrebbe legare il riscatto alla qualificazione in champions.

      Oggi è il 26, il mercato chiude il 31...giorni per decidere non ce ne sono ancora molti. A naso direi che non si fa, però poi è pure vero che basta un'ora per sbloccare tutto se si trova la quadra.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Non mi interessa venga al Milan, ma se va al Borneumoth sarebbe veramente senza alcun senso pratico e logico.
        In 6 mesi si affosserebbe per bene
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #Milan, Pm Milano indaga su cessione da Elliott a #RedBird: acquisizioni Guardia di Finanza in corso+++
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Milan, indagine su vendita da Elliott a RedBird. Gdf acquisisce documenti

            L’indagine parte da un esposto dell’ex socio di minoranza nella gestione del club, la lussemburghese Blue Skye

            Il Nucleo speciale di polizia valutaria della Gdf sta effettuando acquisizioni nell’ambito di un’inchiesta con al centro la vendita del Milan dal fondo Elliott a RedBird di Gerry Cardinale dell’agosto scorso. Indagine che più nello specifico parte da un esposto dell’ex socio di minoranza nella gestione del club, la lussemburghese Blue Skye. Esposto sulla vicenda di un pegno già contestata anche in altre sedi. Il fascicolo del pm di Milano Giovanni Polizzi e dell’aggiunto Maurizio Romanelli al momento è a carico di ignoti e ipotizza una presunta appropriazione indebita.


            Da quanto si è saputo, la Gdf sta effettuando acquisizioni di documenti in alcuni uffici (non nella sede del Milan) a partire dall’esposto della società lussemburghese Blue Skye di Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo. Al momento, è confermato, nel fascicolo, che ipotizza una presunta appropriazione indebita, non ci sono indagati.

            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              #Milan, Pm Milano indaga su cessione da Elliott a #RedBird: acquisizioni Guardia di Finanza in corso+++
              Fanno benissimo, la cosa ha sempre puzzato.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Cardinale di sicuro nel Milan conta quanto il due di briscola. Il resto lo vedrà chi di dovere se c'è qualcosa da vedere.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Caso stipendi Juve, la Procura federale chiede una proroga di 40 giorni


                  In attesa delle motivazioni della sentenza che ha portato la Corte d'Appello federale a infliggere 15 punti di penalizzazione alla società, il procuratore Chiné sta portando avanti le indagini sul filone stipendi

                  In attesa delle motivazioni della sentenza che ha portato la Corte d'Appello federale a infliggere 15 punti di penalizzazione alla società, il procuratore Chiné sta portando avanti le indagini sul filone stipendi
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Qua si finisce l'anno del mai.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Caso stipendi Juve, la Procura federale chiede una proroga di 40 giorni


                      In attesa delle motivazioni della sentenza che ha portato la Corte d'Appello federale a infliggere 15 punti di penalizzazione alla società, il procuratore Chiné sta portando avanti le indagini sul filone stipendi

                      https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...39505156.shtml
                      L'importante è che la Juventus continui come se non fosse successo nulla.
                      In modo tale che se questi punti dovessero tornare, magari una lotta scudetto esiste ancora.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Se il Milan lega l'obbligo alla qualificazione Champions...a 22mln tra l'altro...io non je lo darei.
                        Ma mica per i soldi, ma perché a sto punto non so se se qualifica. Spero vivamente si faccia un anno e mezzo senza partite ufficiali. Poi a 26 anni ricomincia n po'...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          L'importante è che la Juventus continui come se non fosse successo nulla.
                          In modo tale che se questi punti dovessero tornare, magari una lotta scudetto esiste ancora.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Che debba giocare come sempre è indubbio.

                          Lo scudetto non c'entra niente, è andato
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Che debba giocare come sempre è indubbio.

                            Lo scudetto non c'entra niente, è andato
                            Ma che andato.
                            Mai dire mai.
                            Il Napoli non l'avrà un momento di flessione?
                            Non credo finirà il campionato ad oltre 100 pt.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Non ricordo un mercato di gennaio cosi' scialbo. Le prime 6 o 7 non hanno preso nessuno...anzi...il Mazembe ha preso un 3° portiere...extraomunitario...cosi' a giugno lo rivende e libera 2 slots per prendere i soliti 2 giocatori colorati...gli Abdul e Mohammed di turno.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Detto questo io non credo che Zaniolo a 24 anni vorrà andare a languire in quella sperduta cittadina della costa inglese. O va al Milan o resta alla Roma e andrà a scadenza.
                                A scadenza nel 2024, alle soglie dei 26 anni.

                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Se il Milan lega l'obbligo alla qualificazione Champions...a 22mln tra l'altro...io non je lo darei.
                                Ma mica per i soldi, ma perché a sto punto non so se se qualifica. Spero vivamente si faccia un anno e mezzo senza partite ufficiali. Poi a 26 anni ricomincia n po'...
                                Questo.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎