Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Comunque domenica, per la prima volta in stagione, ho avuto piacere nel guardare la partita della Roma.
    Al di là del risultato.
    Ovviamente La Spezia non sarà mai probante, ma forse si è iniziato a capire che non è poi così male e fuori dal mondo, provare a gestire la palla e giocarsela senza aspettare di ritrovarsi costantemente negli ultimi tuoi 30 metri per 80' a partita mediamente.
    hai visto come giocamo senza Zan10lo e LolloPelle7


    Tessera N° 7

    Commenta


      Roma-Milan, braccio di ferro per Zaniolo
      (Guendalina Galdi - Redazione gianlucadimarzio.com) La Roma da un lato, il Milan dall’altro. E al centro c’è Nicolò Zaniolo e il suo futuro. Al momento però è braccio di ferro tra i due club che sono ancora distanti, sia per quanto riguarda il lato economico sia per la formula dell’eventuale trasferimento del giocatore. La Roma, infatti, non accetta le condizioni proposte dal Milan e fa muro. Il club giallorosso è fermo sulle sue posizioni e vuole che l’obbligo di riscatto non sia condizionato (alla qualificazione in Champions League come offerto dal Milan, ad esempio), bensì certo. Inoltre i 22 milioni (bonus compresi) che avrebbe messo sul piatto il club rossonero non sono abbastanza. E la cifra è dunque ancora distante da quella richiesta, visto che la Roma dovrà anche corrispondere all’Inter il 15% della stessa per la rivendita del giocatore prelevato proprio dal club nerazzurro nell’estate del 2018. Le parti sono distanti ma si continuerà a lavorare su questo asse Roma-Milano, anche perché lo stesso Zaniolo tiene molto in considerazione questa destinazione.

      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Se lo devo quasi regalare, forse preferisco fargli perdere un anno e mezzo e che si sciacquasse dal cazz0 a zero...
        Se invece sti spicci bastano per sostituirlo con uno buono, mejo così.
        Io tuo e' un ragionamento da tifoso! Perche' se trattieni un giocatore per fargli un dispetto...quello ti crea problemi nello spogliatoio.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Restano 7 giorni alla fine del mercato: se c'è in ballo qualcosa devono darsi una mossa, perchè poi la Roma deve pure prendere i sostituti.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Per me Zaniolo andra' al Mazembe a giugno...per una ventina di milioni. Ora non credo che la Roma li accetti.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              hai visto come giocamo senza Zan10lo e LolloPelle7
              Fra, non lo so se è per l'assenza di tutti e due, ma paradossalmente con Matic dal primo minuto vicino a quella sciagura di Cristante, hai fatto la partita sempre e solo tu.
              Ripeto...era lo Spezia, ma noi abbiamo fatto giocare la Cremonese all'Olimpico manco fosse il City per dio.
              Per me si può perdere, vincere, quello che te pare...ma se provi a fare la partita con intelligenza e voglia di comandare un po' l'andamento del match, ne perdi meno rispetto all'opposto imho.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Io tuo e' un ragionamento da tifoso! Perche' se trattieni un giocatore per fargli un dispetto...quello ti crea problemi nello spogliatoio.

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                Ma si, ovvio...io un tifoso sono.
                Che cazz0 me ne frega delle casse societarie e roba simile. Per me se lo vendono a 15 e co sti 15 portano un sostituto forte...va benissimo eh. Mica faccio il contabile. Ma se non accettano perché poi i soldi non gli bastano per fare mercato di riparazione, tanto vale tenerlo e perderlo a zero.
                Un Zaniolo lo spogliatoio non te lo rovina, sarebbe come dire che lo poteva rovinare un Cassano (seicentomila volte più forte de sto deficiente, tra l'altro). Questi vengono isolati beatamente.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Ma si, ovvio...io un tifoso sono.
                  Che cazz0 me ne frega delle casse societarie e roba simile. Per me se lo vendono a 15 e co sti 15 portano un sostituto forte...va benissimo eh. Mica faccio il contabile. Ma se non accettano perché poi i soldi non gli bastano per fare mercato di riparazione, tanto vale tenerlo e perderlo a zero.
                  Un Zaniolo lo spogliatoio non te lo rovina, sarebbe come dire che lo poteva rovinare un Cassano (seicentomila volte più forte de sto deficiente, tra l'altro). Questi vengono isolati beatamente.
                  Con Mourinho nello spogliatoio, le mele marce vengono messe da parte, anzi alcuni non si allenano neanche con la squadra, da questo punto di vista sono tranquillissimo.

                  Zaniolo verrà reintegrato in squadra e dovrà farsi il mazzo per tornare nelle "grazie" dell'allenatore, che l'ha sempre difeso e sostenuto. E' stato magistrale in conferenza stampa (come al solito): con 5' ha smontato ogni tensione ipotizzata tra lui, Pinto, la società e il calciatore.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Con Mourinho starei tranquillo lato spogliatoio: Zaniolo non ha il peso di un Totti o De Rossi, non credo abbia un gruppo di giocatori a suo supporto, penso sia ai margini dello spogliatoio, senza possibilità di "influenzarlo".

                    La questione è squisitamente economica e di mercato: partendo dal presupposto che ormai alla Roma lo Zaniolo calciatore serve a poco, qua devono decidere se è meglio accettare l'offerta del Milan e quindi (tanto o poco) monetizzare per investire sulla squadra oppure non accettare e andare all'estate, dove però la valutazione di Zaniolo scenderà ancora.

                    Il problema mi pare di capire sia la percentuale da dare all'Inter...e credo dunque che la Roma voglia i soldi per sè e che il Milan metta anche il sovrappiù per l'Inter.

                    Non sono ostacoli insormontabili.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Con Mourinho nello spogliatoio, le mele marce vengono messe da parte, anzi alcuni non si allenano neanche con la squadra, da questo punto di vista sono tranquillissimo.

                      Zaniolo verrà reintegrato in squadra e dovrà farsi il mazzo per tornare nelle "grazie" dell'allenatore, che l'ha sempre difeso e sostenuto. E' stato magistrale in conferenza stampa (come al solito): con 5' ha smontato ogni tensione ipotizzata tra lui, Pinto, la società e il calciatore.
                      Ma infatti, l'aspetto "spogliatoio" non mi preoccupa minimamente.
                      Se la squadra segue il tecnico dopo che questi non fa altro che rimarcare in ogni conferenza stampa possibile, l'inadeguatezza della rosa meno Dybala... significa che gli vogliono proprio bene a prescindere e si affidano al 100%.

                      Commenta


                        Conoscendo Maldini/Massara e Gerry...mi sa che Zaniolo rimane alla Roma almeno fino a giugno...quando se ne andra' probabilmente all'estero!

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Non credo proprio che una società paghi di più un giocatore per aiutare a coprire la percentuale che la società venditrice deve a un'altra squadra

                          Commenta


                            .

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Se come sembra l'Inter non vincerà lo scudetto neanche quest'anno, penso che Inzaghi verrà cacciato. Ha ereditato la squadra da Conte ed è arrivato secondo dietro una squadra sulla carta inferiore nella stagione scorsa, in questa a gennaio pare debba già alzare bandiera bianca di fronte al Napoli.

                              Commenta


                                Chiaro, verrà cacciato. Inutile un terzo anno, a fronte poi di un Napoli che può (tra soldi della champions ed eventuale cessione di Osimehn) incassare un grosso pacco di milioni per rinforzare la squadra.

                                Vedremo come deciderà di muoversi Marotta.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎