Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Entro 10 giorni le motivazioni della sentenza
    Entro i prossimi 10 giorni saranno pubblicate le motivazioni della sentenza della Corte di Appello Figc che ha accolto la richiesta della Procura di riapertura del processo sulle plusvalenze e ha sanzionato la Juventus con 15 punti di penalizzazione


    I tempi per un eventuale ricorso della Juventus
    La Juventus può ora ricorrere entro 30 giorni dall’uscita delle motivazioni al collegio di garanzia dello sport del CONI. Collegio di garanzia che deciderà sulla legittimità e non sul merito della sentenza di oggi




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      è incredibile come la Juve sia letteralmente andata a putt4ne dopo l'addio di Marotta , allucinante

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        è incredibile come la Juve sia letteralmente andata a putt4ne dopo l'addio di Marotta , allucinante
        Marotta vedeva oltre...aveva la capacita' di vedere le cose da varie angolazioni...

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          è incredibile come la Juve sia letteralmente andata a putt4ne dopo l'addio di Marotta , allucinante
          È altrettanto incredibile come l'abbiano distrutta in questi 4/5 anni
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Sì certamente Paratici ha fatto il suo, e purtroppo pure Agnelli perchè Paratici ce lo ha messo lui...però non sarei tranquillo con me stesso se qui non dicessi che trovo questa sentenza abnorme perchè in 4 ore hai non solo deciso di riaprire un processo dove c'era stata una assoluzione ma di comminare anche delle pene addirittura superiori alla richiesta del procuratore federale. Per un atto così gravoso, un paio di giorni di dibattimento non erano magari necessari? Capisco che la giustizia sportiva va veloce ma così non è un pò troppo?

            Poi mi voglio un attimo soffermare sulla precedente assoluzione e su quella di tutti gli altri coimputati di oggi.

            In buona sostanza questa sentenza certifica che se qualcuno ti ascolta parlare di plusvalenze allora sei condannabile, altrimenti no, pure se fai mille miliardi di plusvalenze gonfiate, perchè nel processo precedente, per lo stesso capo di accusa, eri stato assolto. L'unica differenza qua è aver portato le intercettazioni, non il volume delle plusvalenze in sè, che è il medesimo già giudicato nel vecchio processo...e infatti gli altri imputati sono andati tutti assolti.

            Quindi ti condannano perchè sei stato l'unico coglione a farsi beccare con le mani nella marmellata (o la voce nella cornetta telefonica)
            Last edited by Sean; 20-01-2023, 23:06:28.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Sti caz.zo di poteri forti...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                E ti sembra una cosa che possa valere 15 punti di penalizzazione?
                E con chi la fa sta telefonata se c'è solo la Juve condannata


                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Questo è vero.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  L'unico per cui provo un pò di pena è il povero Cherubini, perchè non c'entra niente ed era un semplice sottoposto di Paratici, anzi aveva ben avvertito che si stava facendo un ricorso scriteriato allo strumento della plusvalenza...e adesso si trova sul groppone un 16 mesi di inibizione.

                  Degli altri non me ne frega niente.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Il Collegio di Garanzia del Coni può solo rimandare tutto indietro alla Corte d'Appello per una nuova discussione, ma solo in caso di vizi di forma e/o violazioni di diritto della difesa [emoji836][emoji835]

                    Dal giorno dopo alla pubblicazione della sentenza, la Juve ha un mese di tempo per presentare ricorso all'ultimo grado di giustizia sportivo, ossia il Collegio di Garanzia dello Sport. Dal momento dell'arrivo del ricorso in un paio di settimane viene comunicata la data dell'udienza. Entro un mese dalla presentazione del ricorso il caso potrebbe concludersi.

                    Il Collegio di Garanzia non può né eliminare né ridurre i 15 punti di penalizzazione, può soltanto rimandare tutto indietro alla Corte d'Appello. Presidente del Collegio di Garanzia è la giurista napoletana Gabriella Palmieri Sandulli, 64 anni, avvocato generale dello Stato che vanta una lunga esperienza in ambito sportivo.

                    #gazzetta #juventus #juve #seriea

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      La sentenza è questa. Non verrà annullata/rigettata, sarebbe come dire aver scherzato.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        è incredibile come la Juve sia letteralmente andata a putt4ne dopo l'addio di Marotta , allucinante
                        Come predetto da bw da 4 anni

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Ho appena disdetto Dazn

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Ho appena disdetto Dazn

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            Addirittura

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Ho appena disdetto Dazn

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              Ci sono tanti modi per seguire le partite oggi...Io non ho più la tv da anni e vivo benissimo. Di notizie ne trovo a iosa, e anzi senza quel fastidioso ciarlare dei commentatori e pseudo giornalisti. I commenti su quanto leggo me li formo e me li faccio con questa testa che ho sul collo.

                              Qualche volta in streaming becco DAZN e già il tono di voce di Pardo mi indispone alla visione della partita. D'altra parte i giocatori so riconoscermeli da solo e non ho bisogno di chi mi descriva le azioni: ci vedo benissimo e non sono mica così rimbambito ancora.

                              Da me non hanno mai avuto una lira e mai ne avranno.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Ci sono tanti modi per seguire le partite oggi...Io non ho più la tv da anni e vivo benissimo. Di notizie ne trovo a iosa, e anzi senza quel fastidioso ciarlare dei commentatori e pseudo giornalisti. I commenti su quanto leggo me li formo e me li faccio con questa testa che ho sul collo.

                                Qualche volta in streaming becco DAZN e già il tono di voce di Pardo mi indispone alla visione della partita. D'altra parte i giocatori so riconoscermeli da solo e non ho bisogno di chi mi descriva le azioni: ci vedo benissimo e non sono mica così rimbambito ancora.

                                Da me non hanno mai avuto una lira e mai ne avranno.
                                Non avevo voglia di passare da un sito "non così legale" all'altro, pubblicità che ti si aprono a caso ecc, ma dopo la roba di sta sera vadano pure avanti senza i miei soldi, e non mi stupirei se tanti altri juventini facessero lo stesso

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎