Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono disgustato.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
      io preferirei accardi del napoli
      ma tare non è certo un brocco
      peraltro è uno abituato a muoversi nelle ristrettezze
      Guarda, seriamente tare è ancora tutto da valutare. Perché ad oggi ancora non si riesce a capire il motivo di annate pessime alternate ad altre di buon mercato. Il problema è che non si fa problemi ad allestire squadre con buchi oggettivi. E poi lì sono cazz1.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Maldini è andato a vedere il bluff Cardinale e quello invece di mostrare le carte ha buttato per aria il tavolo defenestrando l'icona milanista.

        E' un errore madornale licenziare Maldini e Massara, praticamente ammettendo che non vuoi investire in quel mercato su cui c'era la vitale necessità, il bisogno, tanto più che una congiuntura astrale favorevole ti ha pure fatto si finire quinto ma in champions.

        Cardinale, questo sconosciuto italoamericano, che per acquistare il Milan si è fatto prestare i soldi dal fondo che glielo vendeva (e questo fa capire chi in realtà ancora comandi lì dentro) non ha intenzione di sganciare una lira e ora tirano fuori la storia di come si fa nel baseball, negli USA, i film alla moneyball...insomma, siamo alle puttaniate propagandistiche, alle intortate per beoti, forse Cardinale ed Elliott pensano che gli italiani siano un pò sempliciotti e tontolotti...beh, nel calcio posso assicurare di no, lì ci si sveglia tutti prima o poi, non foss'altro perchè, se le cose non vanno bene, si casca dal letto coi sogni che sfumano.

        Giusto ieri o due giorni fa, parlando del Napoli avevo scritto, per sottolineare come in realtà sia in questo momento la società più forte d'Italia, avevo scritto che, per l'appunto: "sulla valle (del calcio italiano) per nessuno splende il sole": il calcio italiano, tranne rarissime eccezioni (Napoli, direi anche la Lazio nella sua propria dimensione), è tecnicamente fallito: i soldi non ci sono, i club sono oberati dai debiti, è miserrimo sotto ad ogni profilo.

        Cardinale ha 600 milioni di debito con Elliott; Zhang ha gli strozzini californiani in casa e le ingiunzioni dei creditori che lo inseguono fino in bagno. Questa è Milano, la più ricca ed internazionale città italiana. Figuriamoci altrove - a Roma ancora si legge che "entro il 30 giugno bisogna vendere", e si torna alle mosse dei gatti maculati di sabatiniana memoria, come non fosse passato un giorno da allora.

        Il Napoli stia tranquillo. Non ha debiti, ha un presidente lucidissimo e in controllo di tutto, ha una rosa che vale centinaia di milioni e pezzi pregiati che sono assegni in bianco da incassare in qualunque momento: ad oggi una - e quasi unica - isola felice.
        Mamma mia quell'articolo
        Alla parola "Moneyball" (già avevo letto cos'era) ho sempre la pelle d'oca...

        Non esprimerò più giudizi sul calciomercato del Milan o su eventuali movimenti societari
        Ho già il sangue amaro a 2 giorni dalla fine
        Dico solo che il Milan è sempre meno dei milanisti

        Quando riparte il campo sarò li
        Last edited by Irrlicht; 06-06-2023, 08:45:12.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Guarda, seriamente tare è ancora tutto da valutare. Perché ad oggi ancora non si riesce a capire il motivo di annate pessime alternate ad altre di buon mercato. Il problema è che non si fa problemi ad allestire squadre con buchi oggettivi. E poi lì sono cazz1.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          io credo che quando devi fare le nozze con i fichi secchi anche se sei competente non può andarti sempre bene
          nel senso che becchi diversi acquisti (e lui ne ha beccati veramente tanti) ma ne sbagli anche diversi
          credo sia inevitabile

          a Napoli i fichi sarebbero un pò meno secchi ecco
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
            io credo che quando devi fare le nozze con i fichi secchi anche se sei competente non può andarti sempre bene
            nel senso che becchi diversi acquisti (e lui ne ha beccati veramente tanti) ma ne sbagli anche diversi
            credo sia inevitabile

            a Napoli i fichi sarebbero un pò meno secchi ecco
            Il problema è quando stai con i fichi secchi e, ogni tanto, butti via i soldi. Per la Lazio acquisti da 20 milioni iniziano a diventare il massimo e quando li butti su Muriqi è un problema enorme. Oppure 10 milioni per Vavro. È andato spesso bene sulle offerte scontate e sui parametri 0. Non lo vedo bene per il Napoli, proprio alla luce della maggiore disponibilità economica.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              UEFA, niente stop per Taylor. E Mourinho rischia 4 giornate

              José Mourinho rischia tre o quattro giornate di stop in seguito all'attacco nei confronti di Taylor al termine della finale di Europa League. Inoltre la UEFA non fermerà l'arbitro inglese poiché il giudizio sulla conduzione della gara è stato positivo. Sui rigori c'è unanimità, infatti il braccio di Fernando è considerato in linea con il corpo. Meno positivo il giudizio sul IV Uomo Oliver, il quale avrebbe dovuto segnalare quegli atteggiamenti in panchina e richiamare prima Taylor, evitando che la situazione degenerasse. Gli inquirenti hanno un mese di tempo per decidere sulla squalifica dello Special One e la riunione per il primo grado è prevista a fine giugno.

              Intanto Mourinho ha incontrato Dan Friedkin nella giornata di sabato e il presidente gli ha ribadito la sua fiducia.

              Gazzetta

              ________

              Chi dovrebbe prendersi un "lungo stop" è Zazzaroni e il suo giornale.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Tare è ormai un dirigente fatto e finito. A De Laurentiis piacciono invece quelli da far crescere, e in un certo senso "plasmare": per questo si parla di Accardi dell'Empoli. Lo stesso Giuntoli proveniva dal Carpi.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Attualmente il calcio italiano è questo, senza soldi e in tanti casi anche senza idee. Credo che la cacciata di Maldini sia maturata da quando Maldini ha pubblicamente detto che adesso per crescere bisogna investire, se non si può fare Cardinale onestamente lo ammettesse e almeno una parte di tifoseria sarebbe consapevole che al momento le condizioni permettono questo. Ora cacciando Maldini può allontanare la voce interna che chiede investimenti e lo pone di fronte alla realtà, ma fra un paio di mesi si torna in campo e lì non ci sono colpi di testa zampariniani che tengano o vinci o perdi
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    UEFA, niente stop per Taylor. E Mourinho rischia 4 giornate

                    José Mourinho rischia tre o quattro giornate di stop in seguito all'attacco nei confronti di Taylor al termine della finale di Europa League. Inoltre la UEFA non fermerà l'arbitro inglese poiché il giudizio sulla conduzione della gara è stato positivo. Sui rigori c'è unanimità, infatti il braccio di Fernando è considerato in linea con il corpo. Meno positivo il giudizio sul IV Uomo Oliver, il quale avrebbe dovuto segnalare quegli atteggiamenti in panchina e richiamare prima Taylor, evitando che la situazione degenerasse. Gli inquirenti hanno un mese di tempo per decidere sulla squalifica dello Special One e la riunione per il primo grado è prevista a fine giugno.

                    Intanto Mourinho ha incontrato Dan Friedkin nella giornata di sabato e il presidente gli ha ribadito la sua fiducia.

                    Gazzetta

                    ________

                    Chi dovrebbe prendersi un "lungo stop" è Zazzaroni e il suo giornale.
                    Come avevo anticipato. L'indagine aperta su Taylor, come riportato dal corriere dello sport senza alcuna fonte, non è mai esistita. Anzi, a leggere la gazzetta, pare che la UEFA avrebbe voluto maggiore risolutezza verso la panchina. Purtroppo per loro fuori dai confini nazionali, determinati atteggiamenti non sono accettati.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Attualmente il calcio italiano è questo, senza soldi e in tanti casi anche senza idee. Credo che la cacciata di Maldini sia maturata da quando Maldini ha pubblicamente detto che adesso per crescere bisogna investire, se non si può fare Cardinale onestamente lo ammettesse e almeno una parte di tifoseria sarebbe consapevole che al momento le condizioni permettono questo. Ora cacciando Maldini può allontanare la voce interna che chiede investimenti e lo pone di fronte alla realtà, ma fra un paio di mesi si torna in campo e lì non ci sono colpi di testa zampariniani che tengano o vinci o perdi
                      Sì esatto. Nel momento stesso in cui Maldini ha pubblicamente enunciato i (suoi) programmi, quello che insomma secondo lui sarebbe servito per portare il Milan ad un certo livello (difatti quelle dichiarazioni sono, se non sbaglio, di appena dopo l'eliminazione con l'Inter in semifinale) è lì che si è reso inevitabile lo scontro con la proprietà, che continua con la sua politica di tetto agli ingaggi, contenimento/riduzione dei costi ecc..ecc..sia che vinci o no, sia che ti qualifichi in champions o no. Non si deroga, non derogano dalla loro idea e dai loro piani...ma nel calcio funziona che è proprio quando vinci che devi rilanciare, non c'è altra strada - poi quando il ciclo finisce c'è la fase risparmio/ristrutturazione...ma quando hai vinto devi immettere forze proprio perchè hai vinto.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        il milan è destinato a vivacchiare nella mediocrità per i prossimi anni e lo scudetto rimarrà un'eccezione....
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          ma Maldini è un cojone dai, ha avuto la botta di cul0 dello scudetto regalato da Inzaghi, anche lo scorso calciomercato ha cannato tutte le mosse possibili.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Ma si Cardinale invece un grande mecenate sportivo
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              ma Maldini è un cojone dai, ha avuto la botta di cul0 dello scudetto regalato da Inzaghi, anche lo scorso calciomercato ha cannato tutte le mosse possibili.
                              a parte De Katelare (che magari potrà fare meglio) cos'avrebbe cannato con i mezzi a disposizione?
                              ha acquistato per molto meno del loro reale valore gente come teo hernandez, leao, maniang, si è liberato di donnarumma che ormai non se lo caga più nessuno, ha vinto uno scudetto con la 3/4 rosa della serie a....
                              a me non sembra abbia fatto male
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Se vogliamo analizzare l'ultima campagna acquisti di Maldini mi sta pure bene
                                Fatelo pure
                                Guardate tutto però, l'anno prima, i rapporti che ha con i giocatori, IL CARISMA, lo stile che si incolla addosso a chi è realmente milanista nell'epidermide

                                Da tifoso, ciò che sta accadendo non ha alcun senso
                                Last edited by Irrlicht; 06-06-2023, 10:39:37.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎