Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo, l’Uefa sta continuando la sua indagine sul post partita infuocato della Puskas Arena, analizzando (col supporto dei video circolati sul web) le dure proteste dello Special One nei confronti di Taylor. José rischia una squalifica pesante, ma anche l'arbitro può essere fermato dai suoi vertici: la direzione non è piaciuta al designatore Rosetti e il fischietto internazionale potrebbe restare lontano a lungo da serate così prestigiose.

    Corriere dello sport
    Notizia riportata solo dal corriere dello sport, senza alcuna fonte. L'autore dell'articolo è dichiaratamente romanista. Magna tranquillo.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Su Taylor aspetteri fonti più affidabili. Per ora c'è solo il Corriere di Zazzaroni, che ha come bacino di riferimento quello di Roma e del Sud.
      Il corriere dello sport è merda. Scrive articoli per mantenere intatta la bolla di follia in cui vivono. All'estero non c'è un caso taylor.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Segnalo, come capita ogni volta che i romanisti si attaccano ar cazz0, nuove scritte a Roma ad offendere la memoria di Paparelli. Scritte contro un morto. Questo dà la misura di che tipo di tifoseria sono.


        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Segnalo, come capita ogni volta che i romanisti si attaccano ar cazz0, nuove scritte a Roma ad offendere la memoria di Paparelli. Scritte contro un morto. Questo dà la misura di che tipo di tifoseria sono.


          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
          Invece quelli della Lazio sono dei santi! (Detto da uno che non la pensa affatto in modo diverso da loro eh...)
          Tutte le tifoserie sono uguali...o meglio...vari soggetti di tutte le tifoserie.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Invece quelli della Lazio sono dei santi! (Detto da uno che non la pensa affatto in modo diverso da loro eh...)
            Tutte le tifoserie sono uguali...o meglio...vari soggetti di tutte le tifoserie.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Evita di dire cazzate a buffo. Offendere la memoria dei morti è un segno distintivo tutto loro.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Evita di dire cazzate a buffo. Offendere la memoria dei morti è un segno distintivo tutto loro.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              Ma non e' vero dai...qualche idiota c'e' in tutte le tifoserie.

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ma non e' vero dai...qualche idiota c'e' in tutte le tifoserie.

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                Questo è ovvio. Ti parlo nello specifico di offendere i morti, senza motivo. Ogni volta. Fatto dopo il 26 maggio. Rifatto adesso. Fatto contro Ciro Esposito. È il marchio di fabbrica loro. Il problema è che per un idiota che compie il gesto, c'è la maggioranza che ride.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Uuuuuhhhhh...Zlatan al Monza! Il prossimo anno ci divertiamo!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Psg, la priorità è Nagelsmann: c'è lui in pole per il dopo Galtier


                    L'Equipe non ha dubbi: il club francese è sempre più vicino a ingaggiare il tecnico tedesco ex Bayern Monaco. Come vice, Nagelsmann si porterebbe a Parigi l'ex campione del Mondo del 1998, Thierry Henry

                    L'Equipe non ha dubbi: il club francese è sempre più vicino a ingaggiare il tecnico tedesco ex Bayern Monaco. Come vice, Nagelsmann si porterebbe a Parigi l'ex campione del Mondo del 1998, Thierry Henry
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      De Laurentiis: «Godiamoci la festa, poi pensiamo dopo Spalletti»
                      Lo scudetto al Napoli è stato «una grandissima emozione». Così Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, oggi al Tg1. Un tricolore atteso oltre 30 anni che va «dedicato innanzitutto alla città, a tutti i napoletani e ai tifosi, in Italia e nel mondo». Sulla scelta del prossimo allenatore, dopo l’addio di Luciano Spalletti, ha spiegato: «Ci vuole tempo, sangue freddo e pazienza. Stasera godiamoci la festa, poi abbiamo tutto il mese di giugno per distendere gli animi, armarci con le giuste armi e affrontare questo problema che abbiamo già risolto tante volte, perché è da 14 anni che siamo in Europa, unica squadra italiana».

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Ibra GodBye

                        piango...
                        Non è giusto.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Ibra GodBye

                          piango...
                          Non è giusto.
                          Doveva andarsene dopo lo scudetto

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            .

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Doveva andarsene dopo lo scudetto

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              .

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk


                              Secondo me
                              Non tutto è perduto...

                              io dico che rimane.
                              Fosse anche allenatore in seconda.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                De Laurentiis: «Nuovo tecnico? Da domani lavoriamo per un mese»
                                «Il prossimo allenatore? Da domani lavoreremo per tutto il mese e quando vedremo il sentimento di amore e di voglia di stare a Napoli diremo al prossimo profilo di sedersi e di firmare con noi». Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a Rai2 prima della premiazione scudetto. «A Napoli — ha detto — il tifo e il tifoso sono importantissimi per noi, lavoriamo per appagare e rendere ancora più forte questo tifo. Le critiche? Sono ben accette, solo che siamo noi a lavorare e quando parlavo dello Scudetto, forse avevo indovinato».


                                Spalletti: «Tornerò in tribuna a tifare»
                                «Sono emozionato perché è difficile poter restituire quello che i tifosi napoletani mi hanno dato. Sull'addio resto fedele a me stesso e alla scelta che ho fatto. Resterò legato a questa società e quando potrò tornerò in tribuna a tifare per questa squadra». Questo il commento rilasciato da Luciano Spalletti, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria sulla Sampdoria nella sua ultima gara sulla panchina della società partenopea. Spalletti chiude rispondendo così a chi gli chiedeva che raccomandazioni darebbe al collega che prenderà il suo posto alla guida del Napoli. «L'unico consiglio che mi sento di dare al mio successore è quello di dare massima fiducia a questi calciatori. Sono un grande gruppo capace di grandi cose».


                                Osimhen sul futuro: «Deciderà il presidente»
                                «Sono felice e motivato, per il futuro tutto è possibile, anche vincere la Champions League». Lo ha detto il bomber del Napoli Victor Osimhen a Dazn dopo la consegna del trofeo di capocannoniere del campionato. Osimhen ha risposto anche alla domanda sul suo futuro, sulla permanenza a Napoli o sull'addio per una grande offerta da almeno 150 milioni: «È il presidente che deve decidere. A Spalletti auguro il meglio, merita di essere il miglior allenatore del campionato».

                                CorSera



                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎