Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Il calcio italiano è al collasso ormai a livello economico.
    Fermo restando che io Allegri e Mourinho me li terrei tutti e due, sempre perché se le rose più di quello non sono, almeno le guide sono col pelo sullo stomaco.
    Sicuro. Allegri poi ha ben due anni di contratto ancora, alla fine Mourinho dovresti liquidargli solo un anno...ma nella incertezza generale è più che chiaro che prima di fare un salto nel vuoto (nuovo allenatore in una situazione difficile è sempre un rischio) ci si pensi tante volte.

    La differenza tra Allegri e Mourinho è però che quest'ultimo, se pur non brilla per gioco, ha almeno creato uno spirito di corpo...che a me pare invece sia mancato in questo anno di Allegri...oltre al fatto che Mourinho una squadra titolare ce l'ha, Allegri ha cambiato 110 formazioni in 110 partite o qualcosa di simile.

    ...Però, ripeto, non è che se prendi Tudor prendi il primo Lippi...per cui...Se resta non mi taglio le vene, purchè si dia una svegliata, trovi un canovaccio titolare, cerchi di non essere così passivo e difensivista, insomma, inizi ad osare di più o qua non andrà bene per niente: deve scuotersi, deve tornare a fare calcio.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      .
      Si, era per dire la mia
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Si, era per dire la mia
        Assolutamente Irrlicht, Voltaire mi sia testimone.

        Ho specificato proprio perché non volevo l’avessi inteso come un attacco personale.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Assolutamente Irrlicht, Voltaire mi sia testimone.

          Ho specificato proprio perché non volevo l’avessi inteso come un attacco personale.
          No problema
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Sicuro. Allegri poi ha ben due anni di contratto ancora, alla fine Mourinho dovresti liquidargli solo un anno...ma nella incertezza generale è più che chiaro che prima di fare un salto nel vuoto (nuovo allenatore in una situazione difficile è sempre un rischio) ci si pensi tante volte.

            La differenza tra Allegri e Mourinho è però che quest'ultimo, se pur non brilla per gioco, ha almeno creato uno spirito di corpo...che a me pare invece sia mancato in questo anno di Allegri...oltre al fatto che Mourinho una squadra titolare ce l'ha, Allegri ha cambiato 110 formazioni in 110 partite o qualcosa di simile.

            ...Però, ripeto, non è che se prendi Tudor prendi il primo Lippi...per cui...Se resta non mi taglio le vene, purchè si dia una svegliata, trovi un canovaccio titolare, cerchi di non essere così passivo e difensivista, insomma, inizi ad osare di più o qua non andrà bene per niente: deve scuotersi, deve tornare a fare calcio.
            Beh sì...ma qui le aspettative sono diverse.
            A noi (inteso come romanisti in generale)uno come Mourinho fomenta perché capopopolo che ci mette la faccia, palmares inavvicinabile, credibilità e sportellate a destra e a manca...sia fuori che dentro casa sua per capirci.
            Infatti nessuno lo caccerebbe via nonostante un campionato dove se va bene arrivi sesto e che hai dovuto mollare per i motivi che sappiamo ed abbiamo già detto.
            La finale di Europa League è un credito enorme per noi, perché non siamo abituati a ste cose.

            Alla Juve pure che arrivavi secondo ma a 70 punti dal Napoli, se ncazzan0, la coppa usciti male ecc ecc...sono standard diversi per storia e abitudini.

            Commenta


              Momblano: sulla questione Allegri credo non sia cambiato nulla, é stata calata una cortina per evitare qualsiasi tipo di speculazione. I giorni della verità sono in arrivo, 3 nomi contattati direttamente e convinti di giocarsi al massimo le proprie chances
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Il City dopo la Premier si prende anche la coppa d'Inghilterra. Anche loro, come l'Inter, pronti per il gran finale di sabato.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Per il CorSport Thiago Motta avrebbe deciso di restare a Bologna.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Per i 46 anni di Francesco Totti ci riconciliamo con il calcio: riviviamo i 10 gol più belli segnati dal pupone in #SerieATIM 😍#Totti #DAZN #Roma Iscriviti ...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Un tempo però (quando gli abitri non prendevano una lira se non il rimborso spese) si diceva il contrario, e cioè che era giusto portarli verso un "professionismo" per farli rendere meglio - dunque pagarli per permettergli di dedicarsi 24 su 24 all'arbitraggio (dunque allenamenti, stage ecc...), mettendo in pausa il lavoro.

                      La verità è che la mediocrità della classe arbitrale è ormai diffusa. In piena epoca dilettantistica l'Italia aveva, ad esempio, i migliori arbitri del mondo. Adesso fai fatica a trovarne un paio di valore.

                      Idem in Europa, dove la qualità è precipitata...il che fa cadere anche un altro mantra tanto amato nel pallone italico, e cioè, quando certi arbitraggi non piacciono: "mandateci gli arbitri stranieri"...e te li raccomando.

                      che hai capito sean....
                      parlo dei soldi messi in tasca dalle squadre agli arbitri
                      quello che ha fatto il Barcellona
                      lol
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Il City dopo la Premier si prende anche la coppa d'Inghilterra. Anche loro, come l'Inter, pronti per il gran finale di sabato.

                        se lo meretirebbero
                        grandissima stagione la loro
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Quasi quasi domani mi gioco la sconfitta del Mazembe. A quanto e' quotata?

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Quasi quasi domani mi gioco la sconfitta del Mazembe. A quanto e' quotata?

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Motivi per non perdere li ha
                            Basterebbero i decorsi storici
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Motivi per non perdere li ha
                              Basterebbero i decorsi storici


                              Eh,direi...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Motivi per non perdere li ha
                                Basterebbero i decorsi storici
                                Tipo? Il Mazembe giochera' in ciabatte. Il Verona ci mettera' l'anima.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎