Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bho l Atletico ne ha vinte 2 di fila e da li è sempre stata una squadra di alto livello.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Come tutte le coppe è un terno al lotto, per questo le squadre optano (in prima istanza) per classificarsi in champions via campionato, dato che ci sono 4 posti. La collocazione al giovedì quasi obbliga a decidere che fare, perchè se metti i titolari in EL non li puoi mettere alla domenica: ma in coppa puoi uscire pure per il gioco dei goal in trasferta o per un episodio...in campionato puoi recuperare. Nessuno ti dà la certezza di vincerla la EL.

      Comunque credo che se l'Inter dovesse trovarsi ai quarti ancora in gioco, allora Conte deciderà diversamente, in specie dovesse allontanarsi dalla vetta in campionato.

      Per l'Inter non è questione di qualificarsi in champions, visto che ci andrà, ma di giocarsi lo scudetto. E' la Roma che, incerta della champions, dovrebbe non trascurare l'EL.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Come tutte le coppe è un terno al lotto, per questo le squadre optano (in prima istanza) per classificarsi in champions via campionato, dato che ci sono 4 posti. La collocazione al giovedì quasi obbliga a decidere che fare, perchè se metti i titolari in EL non li puoi mettere alla domenica: ma in coppa puoi uscire pure per il gioco dei goal in trasferta o per un episodio...in campionato puoi recuperare. Nessuno ti dà la certezza di vincerla la EL.

        Comunque credo che se l'Inter dovesse trovarsi ai quarti ancora in gioco, allora Conte deciderà diversamente, in specie dovesse allontanarsi dalla vetta in campionato.

        Per l'Inter non è questione di qualificarsi in champions, visto che ci andrà, ma di giocarsi lo scudetto. E' la Roma che, incerta della champions, dovrebbe non trascurare l'EL.
        Ma infatti magari a vincerla! Vado nudo al Circo Massimo mortacci loro e chi li campa.

        Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Nei comuni del lodigiano colpiti dal virus sono state rinviate alcune partite di calcio dilettantistico. Per ora questo. Auguriamoci che non si vada al livello superiore, con cioè la sospensione dei campionati professionistici...anche se personalmente non mi sento di escludere questa eventualità da qui a qualche tempo, il che vorrebbe dire lo stop della A.
          Last edited by Sean; 21-02-2020, 20:29:05.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
            Se arrivi fino alla fine puoi portare a casa fino a 30 milioni, vinci un trofeo internazionale, accedi in champions direttamente alla prima fascia, accedi alla finale di supercoppa europea e attrai nuovi sponsor e maggiore visibilità.
            Insomma io vedo solo aspetti positivi.
            Ma infatti.
            Imho viene ingiustamente denigrata.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              ecco cosa produce il femminismo, io metterei in carcere lei e l'avvocato, è ora di finirla con queste minacce di queste donne che sanno di essere intoccabili ed hanno sempre il coltello dalla parte del manico
              Esatto.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Nei comuni del lodigiano colpiti dal virus sono state rinviati alcune partite di calcio dilettantistico. Per ora questo. Auguriamoci che non si vada al livello superiore, con cioè la sospensione dei campionati professionistici...anche se personalmente non mi sento di escludere questa eventualità da qui a qualche tempo, il che vorrebbe dire lo stop della A.
                Non si farebbe prima a giocare a porte chiuse nel peggiore dei casi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                  Non si farebbe prima a giocare a porte chiuse nel peggiore dei casi?
                  Una partita non sono solo i 22 in campo ma coinvolge comunque un movimento di persone presenti
                  a vario titolo. Dipende da quello che accadrà in Lombardia e a livello nazionale, dalla diffusione del virus e dalle decisioni del governo. Siamo solo all'inizio. In Cina hanno sospeso tutto.

                  Non appena ci saranno i primi contagi a Milano (mi auguro di no ma non ci scommetteri sopra su quel no) ne sapremo di più.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Speriamo bene. Intanto per la salute pubblica e poi (visto che qui parliamo di calcio) perchè questo è uno dei più interessanti e incerti campionati degli ultimi anni e sarebbe una beffa fermare tutto sul più bello.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Una partita non sono solo i 22 in campo ma coinvolge comunque un movimento di persone presenti
                      a vario titolo. Dipende da quello che accadrà in Lombardia e a livello nazionale, dalla diffusione del virus e dalle decisioni del governo. Siamo solo all'inizio. In Cina hanno sospeso tutto.

                      Non appena ci saranno i primi contagi a Milano (mi auguro di no ma non ci scommetteri sopra su quel no) ne sapremo di più.
                      Si sean so che non sono solo i 22 però allora va sospeso proprio tutto ciò che non è necessario.
                      andando un pelo ot se non è un problema vista l importanza della cosa,avevano stimato 16-18 mesi per un vaccino dopo che il virus era stato isolato qua allo spallanzani?

                      Commenta


                        16-18 mesi, hanno detto così.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                          Si sean so che non sono solo i 22 però allora va sospeso proprio tutto ciò che non è necessario.
                          andando un pelo ot se non è un problema vista l importanza della cosa,avevano stimato 16-18 mesi per un vaccino dopo che il virus era stato isolato qua allo spallanzani?
                          Nel lodigiano hanno sospeso scuole e attività produttive. Se dovesse servire sospenderanno anche il campionato, ci mettono poco, tanto più che, dovesse accadere, vorrebbe dire che a quel punto il problema non sarebbe più fare a meno della partita o del campionato ma leggermente più grave.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Vabbè ma si potrebbe giocare a porte chiuse.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Cmq è incredibile quello che sta succedendo.
                              È peggio di Chernobyl.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                State infettando tutti i 3d... Untori.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎