Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crosetti lo ritengo bravo. Ma un articolo fatto così - usando generalizzazioni come ipotesi si arriva solo a sintesi stropicciate - va bene solo per calciomercato.com o cose simili.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      si la cosa brutta è che questa squadra sembra peggiorere col passare del tempo. Prima si vedevano sprazzi di idee, se nn il cd sarrismo cmq un qualcosa. Ora invece è solo piattume spazzato, ogni tanto, dalla giocata del singolo.

      Commenta


        Difatti prima c'erano dei lampi, delle bellissime piacevolezze. Non capisco com'è che si siano smarrite anche quelle poche certezze, quei momenti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Certamente la Juve è ancora in corsa per tutto. Però non si vede una svolta. La squadra si va perdendo, dissolvendo.

          E' certo che è stata consegnata una rosa con tutti i difetti che sappiamo, con alcuni giocatori ormai non più funzionali, altri delicati, altri non adatti. Sarri ha queste scuse.

          Lui però dà la sensazione di un qualcosa come se non lo riguardasse. Non ci mette passione, coinvolgimento. Una squadra è anche alchimia. Crosetti fa l'esempio dell'abito entro cui uno non ci si sente. Lo avevo fatto pure io settimane fa. E' questo che inquieta.
          Su questo hai ragione. E hai ragione perché usi la parola giusta.
          C'è una sicura inadeguatezza comunicativa che sommandosi ai problemi del campo rende questa impressione che dici.
          Ma, e non mi sembra chiedere così tanto, rendiamoci conto che sono due piani diversi. E che la somma che viene istintivo fare non è un'operazione corretta. Vanno valutate le cose separatamente, poi valutate semmai le interferenze tra i piani. Poi, ma ben più in là, si fa la somma e si giudica in modo complessivo.

          Io, ieri, avrei rescisso il contratto a Rabiot il secondo dopo l'errore in quel passaggio in contropiede nei primi minuti. Voglio dire, quello là ogni volta che lo vedo mi fa uscire dai gangheri.
          Ma scriverlo in un articolo, e per giunta con la pretesa di essere preso sul serio, è una cosa diversa.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Caso di Coronavirus alla Pianese che ha affrontato la Juve U23: stop agli allenamenti con la prima squadra

            La Pianese domenica scorsa ha giocato proprio contro la Juventus B. Stop agli allenamenti con la prima squadra per i calciatori di Pecchia.

            Il Coronavirus colpisce anche il mondo del calcio. Il primo giocatore contagiato milita nella Pianese, squadra del campionato di Serie C che domenica scorsa però ha giocato contro la Juventus Under 23.

            In quell'occasione, tra campo e panchina, c'erano quindi molti calciatori che abitualmente si allenano insieme alla prima squadra bianconera: da Coccolo a Muratore, passando per Wesley, Olivieri, Portanova e Peeters.

            Cosa che nei prossimi giorni, secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', non accadrà. La Juventus infatti ha deciso di evitare qualsiasi contatto tra i giocatori della squadra B e quelli di Sarri almeno per qualche settimana.

            Al momento tutti i calciatori della Juventus B sono in perfetta salute ma a Torino nessun vuole correre rischi. La seconda squadra, peraltro, si allena al centro sportivo di Vinovo mentre Cristiano Ronaldo e compagni, come noto, lavorano giornalmente alla Continassa. Il rischio di un contagio, insomma, sembra davvero minimo.

            Goal.com
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Il rischio del contagio sarà pure minimo ma i giocatori (di tutte le squadre) non fanno vita sociale? La sera non escono? Nel giorno libero? E quelli dello staff, i magazzinieri, i cuochi, i camerieri? Il personale dei centri sportivi? Chi fa le pulizie?

              Hai voglia a chiudere gli stadi, a giocare senza pubblico. Tutti i giorni una persona (calciatore o no) ne incontra decine, forse centinaia di altre. Basta un guardalinee infetto in una partita ed è fatta.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                che sia un uomo di merda è fuori discussione ma è un grandissimo e decisivo difensore, c'è poco da discutere.




                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                eh ma quello bravo era Paratici.....mica Marotta...
                Marotta è andato all'Inter quindi è diventato scarso

                Marotta a parametro zero ha preso Eriksen, mentre il genio Paratici i fenomeni Rabiot e Ramsey
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  (io credo che la Juve nel momento topico della stagione possa ancora ritrovarsi)
                  Al ritorno la rimonteranno ma tanto non andremo comunque da nessuna parte. Di scenari del genere ormai ne abbiamo visti fin troppi
                  Nella prossima sessione di calciomercato la prima cosa da fare è estirpare completamente i finti bulletti di scuola media come Sgabellucci da questa squadra , dannoso sia in campo che fuori , e con lui tutti i giocatori che non meritano di rimanere in questo club. E a fine stagione valuterei attentamente anche l'allenatore

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Al ritorno la rimonteranno ma tanto non andremo comunque da nessuna parte. Di scenari del genere ormai ne abbiamo visti fin troppi
                    Nella prossima sessione di calciomercato la prima cosa da fare è estirpare completamente i finti bulletti di scuola media come Sgabellucci da questa squadra , dannoso sia in campo che fuori , e con lui tutti i giocatori che non meritano di rimanere in questo club. E a fine stagione valuterei attentamente anche l'allenatore
                    sinceramente,non ci siano tanti allenatori tra cui scegliere eh,almeno come top,mi vengono in mente due allenatori, che possono allenare la juventus,abituati a un certo spogliatoio e carattere, Zidane e guardiola.
                    (ride)

                    Commenta


                      ma poi onestamente, il problema è uguale a l'anno scorso,la rosa. Se porti a Torino Guardiola, e tieni questa rosa, si rischia di peggiorare la situazione.
                      (ride)

                      Commenta


                        A parte mhikitaryan, che sembra tornato quello dei bei tempi, roma che non mi sta piacendo come atteggiamento. Anche la sistemazione tattica non mi convince, la trovo troppo squilibrata in avanti, quando invece devi difendere il risultato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Il rischio del contagio sarà pure minimo ma i giocatori (di tutte le squadre) non fanno vita sociale? La sera non escono? Nel giorno libero? E quelli dello staff, i magazzinieri, i cuochi, i camerieri? Il personale dei centri sportivi? Chi fa le pulizie?

                          Hai voglia a chiudere gli stadi, a giocare senza pubblico. Tutti i giorni una persona (calciatore o no) ne incontra decine, forse centinaia di altre. Basta un guardalinee infetto in una partita ed è fatta.
                          Quindi metteranno tutta la squadra in quarantena e di conseguenza non potranno giocare le prossime partite?
                          Chiedo perché se dovesse succedere con un giocatore di serie A che fanno?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            che sia un uomo di merda è fuori discussione ma è un grandissimo e decisivo difensore, c'è poco da discutere.







                            Marotta a parametro zero ha preso Eriksen, mentre il genio Paratici i fenomeni Rabiot e Ramsey
                            Veramente lo ha pagato 20 milioni

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Il rischio del contagio sarà pure minimo ma i giocatori (di tutte le squadre) non fanno vita sociale? La sera non escono? Nel giorno libero? E quelli dello staff, i magazzinieri, i cuochi, i camerieri? Il personale dei centri sportivi? Chi fa le pulizie?

                              Hai voglia a chiudere gli stadi, a giocare senza pubblico. Tutti i giorni una persona (calciatore o no) ne incontra decine, forse centinaia di altre. Basta un guardalinee infetto in una partita ed è fatta.
                              Lucianone Moggi aveva già capito.
                              Tutti chiusi dentro no stanzino e nu rompete li cojoni.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Veramente lo ha pagato 20 milioni

                                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                                hanno fatto un affare eh.
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎