Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Ahahahah ma poi a Pietralata.
    Ma ndo cazz0 parcheggi??? Col lanificio stai già pieno come n'ovo.

    hahahahah

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Noi parliamo del crollo del Milan, ma....
    Il calcio è imprevedibile davvero.

    [FONT="]Liverpool's last five home games
    [/FONT]

    Liverpool 0-1 Burnley
    Liverpool 0-1 Brighton
    Liverpool 1-4 Man City
    Liverpool 0-2 Everton
    Liverpool 0-1 Chelsea

    devono avere la forza di rinnovare la fiducia a klopp e non cacciarlo


    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Certo che Lukaku sta facendo un Campionato eccezionale.

    la giocata sul 2-1 è stata straordinaria.
    grandissima stagione


    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Pioli ridicolo

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

    dovreste baciargli il kazzo per quello che sta facendo....
    bella riconoscenza...
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
      dovreste baciargli il kazzo per quello che sta facendo....
      bella riconoscenza..
      .
      Grazie ma chi sbaglia suca.


      Sempre più ridicola sta storia!!

      Secondo quanto riportato da SportMediaset il rinnovo più complicato sarebbe quello di #Donnarumma

      Il #Milan ha messo sul piatto un contratto da 7 milioni per 4 anni ma l’entourage del portiere ne ha richiesti 10 per massimo 2 anni

      La volontà de giocatore sembra però essere quella di restare in rossonero
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        10 per 2 anni nel 2023 ne chiede 12 per altri 2 e così via....
        per me non li vale
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          la juve sarà almeno dal 2016 che arriva a febbraio in queste condizioni, possibile che non ci sia rimedio?
          capisco anche che per carità gli ultimi 10 mesi sono stati massacranti, però l'inter zero infortuni, solo culo? non credo
          Nel 2017 fino alla finale, siamo andati alla grande

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ahahahah ma poi a Pietralata.
            Ma ndo cazz0 parcheggi??? Col lanificio stai già pieno come n'ovo.
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Noi parliamo del crollo del Milan, ma....
            Il calcio è imprevedibile davvero.

            [FONT="]Liverpool's last five home games
            [/FONT]

            Liverpool 0-1 Burnley
            Liverpool 0-1 Brighton
            Liverpool 1-4 Man City
            Liverpool 0-2 Everton
            Liverpool 0-1 Chelsea
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Certo che Lukaku sta facendo un Campionato eccezionale.
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Pioli ridicolo

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            10 per 2 anni nel 2023 ne chiede 12 per altri 2 e così via....
            per me non li vale


            rinnovare e vendere........se davvero c'è qualcuno interessato a cacciare 50 cucuzze + 10 milioni di stipendio
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
              rinnovare e vendere........se davvero c'è qualcuno interessato a cacciare 50 cucuzze + 10 milioni di stipendio
              Si è detto la stessa cosa 4 anni fa, quando gli si vollero dare 6 mln l'anno e regalare 1 mln anche a suo fratello per non giocare.
              In questi 4 anni però non se l'è preso nessuno.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ringhio rimane al.Napoli fino a fine stagione ormai...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Lo adoro.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Si è detto la stessa cosa 4 anni fa, quando gli si vollero dare 6 mln l'anno e regalare 1 mln anche a suo fratello per non giocare.
                    In questi 4 anni però non se l'è preso nessuno.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Credo che non esista un solo club al mondo disposto a fare 50M +10 di ingaggio per Donnarumma...
                    A parametro zero o quasi già cambia il discorso
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Credo che non esista un solo club al mondo disposto a fare 50M +10 di ingaggio per Donnarumma...
                      A parametro zero o quasi già cambia il discorso
                      Chi sarebbe cosi scemo da fare 50+10 all'anno (150 in 5 anni...50 + 20×5) quando puo' fare 12 all'anno (120 in 5 anni...24x5)?
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        L'errore è stato portarlo nuovamente a rinnovare a ridosso della fine del contratto.
                        Errare è umano e perseverare è diabolico.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          L'errore è stato portarlo nuovamente a rinnovare a ridosso della fine del contratto.
                          Errare è umano e perseverare è diabolico.

                          E come lo avrebbero dovuto costringere a rinnovare?
                          Non lo ha mai voluto fare.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            E come lo avrebbero dovuto costringere a rinnovare?
                            Non lo ha mai voluto fare.
                            Ma infatti avrei preferito che fosse arrivata qualche offerta decente in questi 4 anni e se ne fosse andato!
                            E invece niente!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              L'errore è stato portarlo nuovamente a rinnovare a ridosso della fine del contratto.
                              Errare è umano e perseverare è diabolico.
                              Purtroppo è una sua tattica quella di rinnovare di volta in volta per soli 2 anni...tiene il Milan per i coglioni..
                              Ed ogni santa volta il Milan si piega a 90
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Juventus-Lazio, formazioni e dove vederla. Pirlo nervoso, assenti De Ligt, Chiellini, Dybala e Arthur

                                Partita fondamentale per la stagione, il tecnico si toglie qualche sassolino e si aspetta di più

                                Altre volte in questi anni la Juventus si è trovata di fronte alla cima Lazio in momenti chiave della sua stagione: quelli che ti dicono chi sei veramente e fino a quale quota puoi pensare di arrivare. A parte l’episodio della Supercoppa di Riad vinta dalla squadra di Simone Inzaghi durante la gestione Sarri, tutte le altre volte Madama l’ha sfangata, dal celebre gol di Dybala nel finale all’Olimpico (marzo 2018), fino al sofferto 2-1 del luglio scorso, fondamentale per lo scudetto.

                                La sfida di sabato sera allo Stadium ha un coefficiente di difficoltà molto elevato per la squadra di Pirlo: perché anche la Lazio, senza Radu, Luis Felipe e Lazzari, è in ritardo rispetto ai suoi obiettivi di classifica e vuole rilanciarsi; perché le assenze in casa bianconera aumentano invece di diminuire e quella più recente di Bentancur lascia scoperta una zona delicata del centrocampo; e anche perché martedì Madama si gioca l’altra metà della sua stagione, nel ritorno degli ottavi di finale contro il Porto, dopo aver perso 2-1 al Do Dragao.

                                Come se questo contesto non fosse sufficientemente teso, alla positività al Covid di Bentancur si è aggiunta quella di un collaboratore tecnico e del portiere dello Spezia, avversario martedì scorso della Juve. Un elemento che aggiunge altra tensione all’ultima tornata di tamponi. E il nervosismo mostrato da Pirlo è una conferma che il momento è solenne: o si fa la Juve, o inizia un’altra stagione, dentro e fuori dal campo.

                                «Abbiamo iniziato un progetto che per tutti all’inizio era bello — sottolinea il tecnico — : c’era il lancio dei giovani, c’era un inserimento graduale dei nuovi. Mentre adesso i giovani non vanno più bene, mancano gli anziani, quindi di partita in partita i giudizi cambiano. Noi siamo tranquilli perché abbiamo in testa le nostre cose, sappiamo quello che dobbiamo fare. Problemi non ne abbiamo. Non abbiamo paura di sbagliare: sappiamo di non doverlo fare».

                                Detto che il primo a lamentarsi di certi peccati di gioventù è stato lo stesso Pirlodopo il pareggio di Verona di sabato scorso, contro una squadra che aveva tra l’altro la stessa età media, ad alimentare una certa insofferenza sono state anche le frasi di Arrigo Sacchi affidate alla Gazzetta dello Sport di ieri: «I giovani arrivati in estate mi sembrano un po’ confusi, mi sa che hanno trovato un gruppo che sta tradendo la storia gloriosa del club». Insomma peserebbe ancora l’anatema di Sarri, che quando fu cacciato definì «inallenabili» certi giocatori. Ma è davvero così? Un termometro per capirlo poteva essere quello dell’atteggiamento mostrato nelle partite più importanti: completamente sbagliato con l’Inter in campionato e con il Porto. Ma Pirlo è spiazzante: «L’entusiasmo non mancherà mai. Poi se devo sentirmi dire che manca grinta... : non mi è mai piaciuto da giocatore, non credo sia giusto dirlo ora alla squadra. Le cose importanti sono tecnico tattiche: non la mancanza di atteggiamento o grinta».

                                In sintesi: questa Juve, finché dovrà fare a meno di Bonucci (previsto in panchina), De Ligt, Chiellini, Dybala e Arthur farà fatica. Oggi intanto potrebbe tornare in campo Cuadrado, mentre Morata può partire ancora dalla panchina: contro un avversario che sa come farti soffrire, ogni mossa va studiata. E magari il nervosismo di Pirlo per la Juve è un segnale positivo.


                                Juventus 4-4-2 1: Szczesny 16 Cuadrado 28 Demiral 13 Danilo 12 Alex Sandro 33 Bernardeschi 14 McKennie 25 Rabiot 22 Chiesa 44 Kulusevski 7 Ronaldo

                                Lazio 3-5-2: 25 Reina 77 Marusic 14 Hoedt 33 Acerbi 19 Lulic 21 Milinkovic-Savic 6 Leiva 10 Luis Alberto 96 Fares 11 Correa 17 Immobile
                                Arbitro: Massa
                                Tv: ore 20.45 Dazn


                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎