Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Sean, su Kostic te stai a sbaja.
    Co Lichtsteiner non c'entra niente, compresa la facilità di cross che aveva lo svizzero.
    Su vlahovic invece ha ragione [emoji23]

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      ...Vlahovic è molto potente, è un attaccante possente ma è un centravanti classico, deve essere rifornito
      Qui stai descrivendo Milik.
      Vlaho è un fa reparto da solo, attaccante moderno, finalizzatore totale sprecato con allegri che ti fa fare zero tiri in porta come col Milan insultando il calcio

      Commenta




        Dimmi dove vedi la seconda punta, stiamo nel mondo della fantasia.

        Senza una manovra offensiva dettata dall'allenatore e giocando a centrocampo fa fatica anche lui risultando un mezzo brocco a quanto pare

        Ennesimo confronto impietoso: la cremonese gioca in modo più offensivo della juventus.

        Last edited by Merdablu; 28-08-2022, 17:08:29.

        Commenta


          Paul Pogba, il fratello Mathias minaccia in un video rivelazioni choc su di lui. I legali di Paul: «Tentativo di estorsione»

          La replica del giocatore della Juventus: «Tentativo di estorsione da parte di una banda, autorità competenti già informate». Il filmato sui social: «I tifosi di mio fratello, e ancor di più quelli della nazionale francese e della Juventus, meritano di sapere alcune cose, al fine di prendere una decisione informata se merita davvero l’ammirazione, il rispetto e l’amore del pubblico»


          Un video con dei messaggi a dir poco inquietanti. È quello postato sui social da Mathias Pogba, fratello maggiore di Paul, che sta facendo credere grandi sconvolgimenti. Sono state preannunciate rivelazioni clamorose su tre protagonisti assoluti sulla scena calcistica mondiale: il fratello Paul, Rafaela Pimenta (agente dello juventino, era il potente braccio destro di Mino Raiola) e Kylian Mbappé. I fatti: prima su TikTok, poi quasi in contemporanea su Instagram e su Twitter, Mathias Pogba si è presentato in un video di circa due minuti e mezzo, pubblicato in quattro versioni linguistiche differenti: dietro una scrivania, in maglietta nera e con un paio di fogli in mano da leggere, il 32enne ha iniziato a parlare, in inglese, in francese, in spagnolo e in italiano spiegando di avere informazioni scottanti da rivelare a tutti. A partire dal fratello Paul: «Ho fatto questo video perché credo che i tifosi francesi, italiani, inglesi e spagnoli – di tutto il mondo – così come i tifosi di mio fratello, e ancor di più quelli della nazionale francese e della Juventus, la squadra di mio fratello – compagni e i suoi sponsor, meritano di sapere alcune cose, al fine di prendere una decisione informata se merita davvero l’ammirazione, il rispetto e l’amore del pubblico. Se davvero merita il suo posto in Francia e l’onore di giocare un Mondiale. Se merita di iniziare a giocare alla Juventus e se è una persona affidabile», ha detto. Facendo intendere allusioni e senza rivelare nulla

          Immediata la reazione da parte dei rappresentanti del centrocampista francese tornato in questa stagione alla Juventus. «Le dichiarazioni di Mathias Pogba sui social media purtroppo non sono una sorpresa - si legge in una nota dei legali del bianconero -. Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione da parte di una banda organizzata contro Paul Pogba. Le autorità competenti in Italia e in Francia sono state sollecitate un mese fa e non ci saranno ulteriori commenti in relazione all’indagine in corso».

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Roma, martedì le visite mediche di Camara

            Camara è un nuovo calciatore della Roma: il centrocampista martedì si sottoporrà alle visite mediche di rito. Il calciatore arriva dall’Olympiakos con la formula del prestito oneroso (1.5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 12.

            Repubblica

            _________

            Pure Belotti ufficiale. Contratto di un anno con opzione di rinnovo per due anni.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              dai video mi sembra un giocatore mobile, agile e che corre a differenza di matic e cristante che sono giocatori di posizione e geometria.
              esperienza in champions. Come caratteristiche ci siamo. Poi chiaramente è tutto da vedere come si comporta nel nostro campionato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Lukaku risentimento muscolare: salta la Cremonese, a forte rischio per il derby.
                Quindi ci sara' e fara' almeno un goal. Povero sylvester!

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                  dai video mi sembra un giocatore mobile, agile e che corre a differenza di matic e cristante che sono giocatori di posizione e geometria.
                  esperienza in champions. Come caratteristiche ci siamo. Poi chiaramente è tutto da vedere come si comporta nel nostro campionato.
                  Non lo conosco ovviamente ma credo che Pinto alla fine abbia fatto una ottima campagna acquisti, considerando che è stata tutta improntata al divieto di esborso.

                  Belotti è un ottimo vice Abraham, scopriremo questo Camara, è stato preso Wjanaldum, Matic, Dybala, diciamo i principali...e quindi fare meglio era difficile.

                  Forse si poteva prendere un difensore centrale del livello di Smalling, perchè la difesa è rimasta quella dell'anno scorso ed è un pò il vulnus che individuo nella Roma, ma sono tante le cose che i tifosi vogliono ma poi bisogna fare i conti (in tutti i sensi) non con quel che si vuole ma con quel che si può fare.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    2-0 salernitana contro la saamp halma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                      2-0 salernitana contro la saamp halma
                      Io credo comunque,che puoi avere pure Pep Guardiola in panchina,ma con Rabiot Locatelli (messo come regista) e mckennie, faremmo cagar3 ugualmente.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                        La tattica è impressa dall'allenatore vlahovic fa reparto da solo non ha bisogno di Depay che tra l altro è una seconda punta. Alla fiorentina segnava a manetta ora non segna più e tu imputi la colpa a cuadrado o all'infortunio di dimaria.
                        Vlahovic questa stagione 3 gol in 3 partite, se questo basta per dire che non segni più..


                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Quindi ci sara' e fara' almeno un goal. Povero sylvester!

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk


                          Partono già con l'1 a 0...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Verona-Atalanta 0-1. Si pensava ad una Atalanta un pò in calo quest'anno e invece almeno la partenza è stata buona.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Verona-Atalanta 0-1. Si pensava ad una Atalanta un pò in calo quest'anno e invece almeno la partenza è stata buona.
                              Anche lo scorso anno l'Atalanta...fuori casa...le vinceva quasi tutte...ma in casa non vinceva mai!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Vlahovic questa stagione 3 gol in 3 partite, se questo basta per dire che non segni più..


                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                Dicono che è scarso da solo ha bisogno della seconda punta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎