Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Con fonseca alla juve secondo me saremmo in testa, o li' vicino.

    Non c'e' la controprova, chiarmente.
    Credo con almeno della metà degli allenatori della Serie A
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Credo con almeno della metà degli allenatori della Serie A
      Compreso il Maestro?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Compreso il Maestro?
        Davide Zagni?
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Fonseca NON e' stato scelto dalla nuova societa'. Tutto qua.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Con fonseca alla juve secondo me saremmo in testa, o li' vicino.

            Non c'e' la controprova, chiarmente.

            E' una riflessione che ho fatto anche io, tra me e me, in questi giorni di smarrimento (calcistico): nella mia lista ci ho messo anche Pioli.

            Pirlo non riesce ad accendersi, a sbocciare, è questa la macerante sensazione che ho. E' come se fosse avvitato in un imbuto dal quale non esce il genio della lampada ma resta tappato lì un novizio, un apprendista che non ha la chiave per tradurre le idee in formule ed elementi.

            Sbagli, continui sbagli e testa dura. Un allenatore più esperto avrebbe intanto risparmiato la fase di apprendistato (fatta sulla pelle della squadra e dunque della classifica) e poi avrebbe capito i limiti e le qualità della rosa e agito di conseguenza, senza la fregola di imporre "il mio calcio", ovvero solo se stesso.

            Non si capisce dove vuole arrivare Pirlo: so solo che ci siamo piantati in mezzo al deserto e non si vede sentiero tracciato o segnale di direzione.

            I risultati, considerando che si è in un processo di trasformazione, possiamo pure dire che per ora ancora reggono (ottavi di champions, quarti di coppa Italia, staccato in campionato ma con una partita da recuperare e ancora tante giornate, tra le quali gli scontri diretti del ritorno)...ma è la foschia ad inquietare, lo slittamento, il girare in tondo o a vuoto.

            Serve uno scatto, un rovesciamento, una partenza, sul tipo di quelle che Allegri varava proprio in questo periodo, a gennaio. Serve che l'apprendista getti via tutte le sue convinzioni e inizi ad allenare, ovvero a capire quale è il modo più giusto per questa squadra, gli uomini, le motivazioni, le corde che suonano intonate e quelle dissonanti.

            Sensibilità ed orecchio non li trovi però sui manuali di Coverciano. Serve che indaghi se nella sua natura ci sono le qualità (e non le presunzioni) per essere un allenatore.
            Last edited by Sean; 20-01-2021, 11:24:39.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              La posizione in classifica vuol dire poco. La Roma e' terza per evidenti demeriti delle concorrenti, non meriti suoi: la squadra piu forte (in termini di posizione in classifica) che ha battuto e' il Benevento. E' evidente che Fonseca abbia scarse capacita' di lettura della partita che pochi danni fanno con le piccole ma che sono fatali con le grandi squadre. Non saper adattare il proprio gioco all'avversario e' qualcosa che puoi fare se sei il Barcellona, non la Roma.
              Sarri e' un allenatore pragmatico e certamente puo tirare fuori il meglio dalle squadre che allena. Se vogliamo cambiare, bisogna farlo ora, non oltre.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Fonseca NON e' stato scelto dalla nuova societa'. Tutto qua.

                Allora dovevano cacciarlo a inizio stagione e prendere il "loro" allenatore. Convincere Sarri e iniziare col nuovo mister, così come nuova è la proprietà.

                Si commette sempre lo stesso errore nel calcio: non si è convinti eppure si va avanti "sperando che"...ma le cose mai migliorano con quella speranza, semmai peggiorano. Meglio cambiare e sbagliare in proprio che calzare le scarpe altrui.

                Quello in linea generale. Per quel che riguarda Fonseca, è ancora terzo, ancora in corsa per la champions: non è uscire dalla coppa Italia che può determinare un esonero e poi ormai a gennaio. A giugno i Friedkin devono però portare un nuovo allenatore, segno del cambio societario.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  La posizione in classifica vuol dire poco. La Roma e' terza per evidenti demeriti delle concorrenti, non meriti suoi: la squadra piu forte (in termini di posizione in classifica) che ha battuto e' il Benevento. E' evidente che Fonseca abbia scarse capacita' di lettura della partita che pochi danni fanno con le piccole ma che sono fatali con le grandi squadre. Non saper adattare il proprio gioco all'avversario e' qualcosa che puoi fare se sei il Barcellona, non la Roma.
                  Sarri e' un allenatore pragmatico e certamente puo tirare fuori il meglio dalle squadre che allena. Se vogliamo cambiare, bisogna farlo ora, non oltre.
                  Se Sarri è disponibile certo, va preso subito...altrimenti meglio restare così e non infilarsi nelle strettoie dei "traghettatori".
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Il povero Pellegrini che si era accorto (il suo labiale: "questo è il sesto") che la Roma stava buttando dentro il sesto cambio. Prova a dirlo ai dirigenti addetti e nessuno se lo fila, nemmeno Fonseca, che ha la faccia di chi non sa di cosa si sta parlando:



                    Un quadretto che rende bene la confusione che regna sovrana. Non deve certo essere un calciatore a tenere i conti di chi entra ed esce e, soprattutto, a conoscere pieghe e postille regolamentari.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      dopo quello che sbaglia le liste quello che non conta le sostituzioni, a roma gli imbucati stile pubblica amministrazione sono ovunque
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        fonseca va aiutato..... a contà i cambi però

                        mamma mia che deficienti, che figura di merda pazzesca.

                        l'unica squadra al mondo che con una partita fa 2 sconfitte.
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            fonseca va aiutato..... a contà i cambi però

                            .



                            hahahahahahha
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              E' una riflessione che ho fatto anche io, tra me e me, in questi giorni di smarrimento (calcistico): nella mia lista ci ho messo anche Pioli.

                              Pirlo non riesce ad accendersi, a sbocciare, è questa la macerante sensazione che ho. E' come se fosse avvitato in un imbuto dal quale non esce il genio della lampada ma resta tappato lì un novizio, un apprendista che non ha la chiave per tradurre le idee in formule ed elementi.

                              Sbagli, continui sbagli e testa dura. Un allenatore più esperto avrebbe intanto risparmiato la fase di apprendistato (fatta sulla pelle della squadra e dunque della classifica) e poi avrebbe capito i limiti e le qualità della rosa e agito di conseguenza, senza la fregola di imporre "il mio calcio", ovvero solo se stesso.

                              Non si capisce dove vuole arrivare Pirlo: so solo che ci siamo piantati in mezzo al deserto e non si vede sentiero tracciato o segnale di direzione.

                              I risultati, considerando che si è in un processo di trasformazione, possiamo pure dire che per ora ancora reggono (ottavi di champions, quarti di coppa Italia, staccato in campionato ma con una partita da recuperare e ancora tante giornate, tra le quali gli scontri diretti del ritorno)...ma è la foschia ad inquietare, lo slittamento, il girare in tondo o a vuoto.

                              Serve uno scatto, un rovesciamento, una partenza, sul tipo di quelle che Allegri varava proprio in questo periodo, a gennaio. Serve che l'apprendista getti via tutte le sue convinzioni e inizi ad allenare, ovvero a capire quale è il modo più giusto per questa squadra, gli uomini, le motivazioni, le corde che suonano intonate e quelle dissonanti.

                              Sensibilità ed orecchio non li trovi però sui manuali di Coverciano. Serve che indaghi se nella sua natura ci sono le qualità (e non le presunzioni) per essere un allenatore.
                              Io non darei la colpa a Pirlo, o alle sue idee, che magari sono anche buone.

                              Ancelotti, non l'ultimo arrivato, ha detto piu' volte che a inizio carriera non sapeva quasi nulla del mestiere dell'allenatore, pur essendo stato un allievo di Sacchi. Ma mi sembra anche normale che sia cosi'. Lo stesso pippo inzaghi, che al milan e bologna non ha fatto una gran figura, adesso e' a meta' classifica col benevento, davanti a societa' molto piu' blasonate.
                              Conte inizio' ad Arezzo, ma lo esonerarono dopo 2-3 mesi.

                              Per un allenatore fare gavetta per imparare il mestiere e' importantissimo.

                              Ignorare la cosa vuol dire non capire tanto di calcio, mi riferisco ad Agnelli.

                              Poi magari ci va di culo (o no), ma e' stato comunque un rischio senza senso.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Io aspetterei a dare per morto Pirlo
                                Con i playoff è tutto possibile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎