Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 milioni per il prestito quest'anno, 8 l'anno prossimo e 40 per il riscatto fra 3 anni. Direi condizioni più che buone.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Al Villa Park a fine primo tempo l'Aston Villa sta prendendo a schiaffi il Liverpool, 4-1 il parziale.

      Non la sto guardando, ma leggo di un 76% di possesso per il Liverpool, deve essere veramente una partita strana.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Agnelli sta confermando quello che diciamo da ieri sera

        Commenta


          Douglas Costa out per Chiesa non lo avrei mai fatto, come non avrei ripreso Morata. Speriamo bene.

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #Agnelli: “#ADL mi ha scritto un messaggio e io ho risposto che la #Juventus come sempre si attiene ai regolamenti. Il messaggio era una richiesta di rinviare la partita. Ci sono regole come in ogni altra industria”

            Commenta


              Come state giocando?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Agnelli ha appena detto che De Laurentiis lo ha chiamato per chiedergli di rinviare la partita: gli ha risposto che c'è un protocollo e che la Juventus si attiene a quello.

                Guarda caso poche ore dopo la Asl di Napoli ferma il Napoli. Ma pensa che coincidenze.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Come state giocando?
                  Il Napoli non sta toccando palla

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Douglas Costa out per Chiesa non lo avrei mai fatto, come non avrei ripreso Morata. Speriamo bene.

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    Ma speriamo de no...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Ma speriamo de no...
                      La Roma è società amica, sperate bene anche voi [emoji38]

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Non possono essere le Asl a scavalcare un protocollo ministeriale, tanto che nessuna altra azienda sanitaria locale ha fermato nessuna altra squadra.
                        questo deve deciderlo un giudice però, non una società sportiva.

                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Saranno tutte Asl birbaccione: pure quella di Torino manda la Juve allo stadio col rischio di contagiare arbitri, giornalisti, adetti ai lavori, magazzinieri ed autisti.

                        Quella di Milano ha mandato il Milan all'estero. Quella di Bergamo ha fatto giocare l'Atalanta.

                        Solo la Asl di Napoli si cura di non spargere l'epidemia. Allora il ministero della salute che ha fatto, un protocollo da untori? E le altre Asl sono complici?
                        bisognerebbe leggere i singoli provvedimenti. allo stato attuale, quello della campania è chiaro (c'è pure l'aggiornamento)


                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Agnelli ha appena detto che De Laurentiis lo ha chiamato per chiedergli di rinviare la partita: gli ha risposto che c'è un protocollo e che la Juventus si attiene a quello.

                          Guarda caso poche ore dopo la Asl di Napoli ferma il Napoli. Ma pensa che coincidenze.
                          Se è andata veramente così il Napoli non ci fa una gran figura.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            [emoji860]”A parti invertite? Saremmo partiti. Ma non credo che la Asl di Torino avrebbe emesso quel documento. Se viene rispettato il protocollo, la Asl (che dipende dal Ministero della Sanità che ha emanato la circolare) non dovrebbe intervenire.”

                            [Agnelli a Sky]

                            Commenta


                              Se Agnelli ha rifiutato di rinviarla allora finirà che sto stronzo di De Laurentiis farà causa , madonna che pagliaccio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Se è andata veramente così il Napoli non ci fa una gran figura.
                                Se De Laurentiis non ha contattato Agnelli può sempre smentire.

                                Avevano ragione Zazzaroni e la Colombo. L'altro ieri sera De Laurentiis già voleva rimandare la partita. Resta da capire per quali incomprensibili (a noi esterni) motivi...perchè con due positivi il Genoa ha giocato, il Milan ha giocato (pure nel decisivo preliminare di EL)...e De Laurentiis l'ha voluta rimandare (con la complicità della Asl che si è prestata a questo giochino).
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎