Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho solo detto che sta diventando pelato e che fa ridere quando parla, come sempre.
    Se sia bollito o meno, sti cazz1.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

      Haaland da sprinter: 60 metri di campo in 6″64

      Il bomber norvegese, figlio d'arte, nato in Inghilterra perché il padre Alfie giocava nel Manchester City, lo scorso maggio ha segnato 9 gol all'Honduras in una sola partita di Coppa del Mondo categoria Under 20, e si tratta di un record assoluto. Haaland tuttavia sorprende non solo per i gol ( "Haaland fenomenale" il tweet di Franco Baresi, ex capitano di Milan e Nazionale, commentando la prova di ieri), ma anche per altre qualità, a cominciare dalla velocità. Nel match contro i campioni di Francia ha infatti fatto registrare il tempo astronomico di 6,64 secondi per percorrere 60 metri in occasione di un contropiede, secondo stime di Sky. Il record mondiale è appena tre decimi più basso a 6″34, mentre il primato norvegese è 6″55 e con il suo tempo Haaland ai Mondiali indoor del 2018 sui 60 metri avrebbe fatto segnare l'ottavo miglior crono delle batterie.

      Ahahaah l'ho sentita in diretta tv più volte sta cagate immane..... i geni della tv e non solo non considerano la cosa più importante , LA PARTENZA DA FERMO ED IN POSIZIONE DA GARA.

      <strong>
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Cambia poco lui è su erba e non su pista
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          Cambia poco lui è su erba e non su pista
          Non penso.
          Se Coleman partisse com'è partito Haaland lo brucerebbe e non di poco, specialmente sui 60 metri.
          Col piffero che la differenza è solo di 0.30.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Sean, anzi Massi... Mio amico e Fratello da tanti anni. Tu, come noto, detieni una sinistra e meritata fama di jettatore.
            Auguro ad entrambi che la tua sciagurata profezia sia errata, in caso contrario sarà mia cura e premura venirti a trovare e ballarti il flamenco sulle rotule.
            Prima però andiamo a pranzo

            Quella è una considerazione neutra, non sbilanciato nè sul passaggio e nè sulla bocciatura. I derby di coppa preferisco sempre evitarli, perchè diventano scontri di campionato e ogni differenza si livella...tanto più con questa Atalanta che poi gioca sgombra da ogni peso.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Pronostici per le Italiane di oggi ?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Merdonsa ha detto che perdono entrambe.

                Commenta


                  Ma chi se ne frega se corre veloce questo segna a manetta
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Prima però andiamo a pranzo

                    Quella è una considerazione neutra, non sbilanciato nè sul passaggio e nè sulla bocciatura. I derby di coppa preferisco sempre evitarli, perchè diventano scontri di campionato e ogni differenza si livella...tanto più con questa Atalanta che poi gioca sgombra da ogni peso.
                    Poco ma sicuro


                    Seriamente parlando, tra Real, PSG etc ed Atalanta, anche io preferirei evitare i bergamaschi. Stupida sensazione a pelle basata sul nulla ma è così.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Il PSG deve comunque ribaltare il risultato di Dotmund e fare attenzione di non beccarsi altre due pero dallo sprinter norvegese.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Esagerato. 3 anni fa....edizione 16-17
                        a memoria ok 3 anni fa dici che sono pochi oggigiorno? per un allenatore che ha comunque avuto sempre squadre di prim’ordine.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Maledetta Atalanta che ruba il posto Champions ad altre per far figuracce e danneggiarci il ranking

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Il PSG deve comunque ribaltare il risultato di Dotmund e fare attenzione di non beccarsi altre due pero dallo sprinter norvegese.
                            Ovvio Toppe, ho buttato lì due "nomoni" ma vale per qualsiasi squadra. Tutti ma non i bergamaschi...
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              E' ormai palese che il problema del PSG è il fatto di giocare in quel campionato ridicolo dove non sei quasi mai messo alla prova.
                              Testa e gambe ne risentono.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Ovvio Toppe, ho buttato lì due "nomoni" ma vale per qualsiasi squadra. Tutti ma non i bergamaschi...
                                Si si, anche io, visti i precedenti se fossi juventino preferirei evitare la Dea.
                                Comunque il Borussia, a parte Haaland è tanta roba, veramente forti.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎