Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Se resta un ultimo anno a me va bene. Nella crisi finanziaria in cui è precipitato il calcio, non sono quei 30 milioni di stipendio che potrebbero risollevarti: rosso più o rosso meno il rosso ci sarà con o senza Ronaldo.

    Ecco, allora occorre ragionare calcisticamente: se va via devi sostituirlo...e uno di pari resa a prezzi umani non c'è...e comunque tra cartellino e stipendio ti costerebbe più che tenere Ronaldo un altro anno ancora.

    Però chi decide è Ronaldo e quindi non puoi fare molto. Se resta bene, altrimenti si apre il difficilissimo capitolo di cercare una punta.
    Non c'e' neanche tanto da cercare...Icardi.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Tra i nomi che ho sentito come possibile sostituto di Ronaldo ho letto oggi quello di Gabriel Jesus. I l confronto tra lui e il portoghese come gol anche solo guardando le ultime stagioni è impietoso (come del resto lo sarebbe con quasi tutti gli attaccanti in circolazione). Nel caso bisogna augurarsi che senza Ronaldo i gol vengano ridistribuiti, ci sia più equilibrio nella rosa degli attaccanti.


      peraltro secondo me costa caro
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Non c'e' neanche tanto da cercare...Icardi.

        Icardi a Parigi mi pare abbia perso carica e smalto. Inoltre gli sceicchi te lo fanno strapagare. Un Icardi non dovrebbe costare oggi più di 40 miioni.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Victor Osimhen che gioca con gli amici nel suo villaggio in Nigeria, indossando la sua 9 del Napoli.


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Icardi a Parigi mi pare abbia perso carica e smalto. Inoltre gli sceicchi te lo fanno strapagare. Un Icardi non dovrebbe costare oggi più di 40 miioni.
            In effetti l'ultima bella stagione è stata la 2017/18. Tra l'ultima all'Inter in lite con Spalletti e le due al Psg il calo è evidente

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Entra nel vivo l'iniziativa di azionariato popolaredell'Inter promossa da Carlo Cottarelli. "I tifosi delle squadre di calcio potranno esprimere il proprio interesse a partecipare in una iniziativa di azionariato popolare per diventare proprietari del loro club - ha detto -, qualora ce ne fosse la possibilità”. Quaranta le personalità che hanno deciso di aderire, tifosi interisti noti tra sportivi, musicisti, scrittori, giornalisti, conduttori tv.


                “Oggi possiamo annunciare i personaggi che hanno deciso di promuovere l’azionariato popolare della squadra che tifano, l’Inter, e che entreranno come soci non appena espletate le necessarie formalità” ha aggiunto l'ex direttore del Fondo Monetario Internazionale.

                Questo l’elenco completo:
                Beppe BERGOMI,
                Enrico BERTOLINO,
                Andrea BOCELLI,
                Stefano BOERI,
                Paolo BONOLIS,
                Alessandro CATTELAN,
                Claudio CECCHETTO,
                Valerio DE MOLLI,
                Gianfelice FACCHETTI,
                Fabio FOGNINI,
                Massimo GALLI,
                Peter GOMEZ,
                Tommaso LABATE,
                Giancarlo LEONE,
                Gad LERNER,
                Luciano LIGABUE,
                Maurizio MANNONI,
                Enrico MENTANA,
                Pietro MODIANO,
                Michele MOZZATI (Michele),
                Mario NAVA,
                Roberto NICASTRO,
                Enrico PAZZALI,
                Max PEZZALI,
                Mariangela PIRA,
                Antonio POLITO,
                Giacomo PORETTI (Giacomo),
                Gianni RIOTTA,
                Enrico RUGGERI,
                Gabriele SALVATORES,
                Sergio SCALPELLI,
                Pietro SENALDI,
                Michele SERRA,
                Beppe SEVERGNINI,
                Giovanni STORTI (Giovanni),
                Marco TARQUINIO,
                Flavio VALERI,
                Roberto VECCHIONI,
                Antonio VERSACE,
                Luigi VIGNALI (Gino).




                Last edited by marcu9; 25-06-2021, 12:17:39.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Facciamo il toto colletta? Secondo voi ci arrivano tutti insieme a 10 milioni?
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Tanto poi quelle azioni gliele pegnano
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Quando si inizia con queste scemenze dell'azionariato popolare, vuol dire che si sta messi davvero male.

                      Ricorda la famosa colletta del Sistina della Roma di qualche decennio fa (i romanisti sapranno di che parlo).
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Quando si inizia con queste scemenze dell'azionariato popolare, vuol dire che si sta messi davvero male.

                        Ricorda la famosa colletta del Sistina della Roma di qualche decennio fa (i romanisti sapranno di che parlo).
                        È così.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          McKennie e la vita da calciatore in Italia: “Riconoscono anche i miei cani”

                          "Ti inseguono per duecento metri, ti mettono all'angolo e ti scattano foto"


                          McKennie, parlando negli Stati Uniti della sua esperienza alla Juve, ha spiegato quante attenzioni riceve in Italia un calciatore.
                          “Ovviamente la Juventus è il club più grande d’Italia e quindi ogni volta che vado in città, cosa che non faccio spesso, vengo fermato forse ogni dieci metri. Uscire è una delle cose che mi piace di più fare, perché amo interagire con le persone, ma mi piace anche godermi la mia privacy. Anche se indosso maschera e cappuccio, la gente mi riconosce. Qui a Dallas ogni tanto qualcuno mi riconosce ma io cerco di andare avanti, in Italia ti inseguono per duecento metri, entrano nei negozi nei quali sei entrato, ti mettono all’angolo e ti scattano foto. E’ una cosa che fa parte del mio lavoro, ma io vorrei godermi una passeggiata o portare fuori i cani. In Italia anche i miei cani riconoscono, quindi è un po’ più difficile uscire”.


                          https://www.goal.com/it/notizie/mcke...GOGj9WoPpF4PKs

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ahahahah il bomber...3 gol col Milan, se va bene...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Calciomercato Roma: chiesto Demiral, la Juve vuole 40 milioni

                                Secondo le indiscrezioni di mercato, oltre al portiere e al centrocampista la Roma è alla ricerca anche di un difensore centrale: come riporta Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale" in onda sull'emittente televisiva, il club giallorosso ha chiesto Merih Demiral alla Juventus provando ad impostare l'affare con degli scambi. La società bianconera vuole, però, 40 milioni di euro. Al momento la trattativa non è decollata.


                                (Sky Sport)
                                La Roma non riesce a tirare fuori 6-7 milioni per Rui Patricio, pensa se può spenderne 40 per Demiral...ma poi 40 milioni per Demiral?

                                A Sky Sport devono mandare tutta la redazione in rehab.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎