Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Non ha una rosa assolutamente scarsa imho.
    Il portiere ieri l'ha fatta grossa, ma in carriera ha dimostrato che il ruolo lo sa fare eh, ma proprio bene. Per me vale più di quel panzone pelato di Reina.
    A Sarri servirà un po' di tempo, ma ha un bel mix di giovani ed esperti che se disponibili, assorbiranno le metodologie del tecnico. Quando si incastrano gli schemi i calciatori si divertono pure.

    sarri è rigido tatticamente ma sa lavorare bene sui giocatori.
    Per dire quando è arrivato Hamsik era un trequartista, lui lo ha messo a fare l'interno affianco di Jorgigno senza particolari problemi.
    Hisaj sembrava un fenomeno con sarri madonna........quella pippa al sugo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      La lazio ha quei tre, quattro giocatori che sono una garanzia e giocherebbero in qualsiasi squadra. Poi ha una serie di lacune tattiche che male si sposano con Sarri.
      leiva e cataldi per me non registi adatti a sarri, gli esterni d'attacco anderson, pedro sono evanescenti e non continui, manca un vice immobile, zaccagni è un trequartista e non un ala, basic è da vedere, la difesa lazzari, acerbi, luis felipe e hisay non spicca per individualità ma ci si può lavorare.

      Per quanto riguarda la roma leggo giudizi troppo severi, siamo a 6 vittorie su 6 giornate tra campionato e coppa 20 gol fatti e 4 subiti. godiamoci il momento e pensiamo solo alla prossima partita contro il verona da vincere assolutamente senza andare oltre.

      riporto un aneddoto raccontato ieri da mourinho in conferenza a domanda specifica che mi ha commosso:

      "L'altro giorno in allenamento dicevo che mancava 1 minuto per chiudere la partitella e un giocatore che vinceva è uscito fuori dal campo per prendere il pallone. Gli ho chiesto 'che fai?', lui mi ha risposto che voleva divertirsi. E io gli ho detto 'divertirsi è vincere, non essere stronzo'. Questo tipo di messaggio deve passare ed è importante soprattutto per i giovani che devono imparare la mia filosofia. Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere"

      amen.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        La lazio ha quei tre, quattro giocatori che sono una garanzia e giocherebbero in qualsiasi squadra. Poi ha una serie di lacune tattiche che male si sposano con Sarri.
        leiva e cataldi per me non registi adatti a sarri, gli esterni d'attacco anderson, pedro sono evanescenti e non continui, manca un vice immobile, zaccagni è un trequartista e non un ala, basic è da vedere, la difesa lazzari, acerbi, luis felipe e hisay non spicca per individualità ma ci si può lavorare.

        Per quanto riguarda la roma leggo giudizi troppo severi, siamo a 6 vittorie su 6 giornate tra campionato e coppa 20 gol fatti e 4 subiti. godiamoci il momento e pensiamo solo alla prossima partita contro il verona da vincere assolutamente senza andare oltre.

        riporto un aneddoto raccontato ieri da mourinho in conferenza a domanda specifica che mi ha commosso:

        "L'altro giorno in allenamento dicevo che mancava 1 minuto per chiudere la partitella e un giocatore che vinceva è uscito fuori dal campo per prendere il pallone. Gli ho chiesto 'che fai?', lui mi ha risposto che voleva divertirsi. E io gli ho detto 'divertirsi è vincere, non essere stronzo'. Questo tipo di messaggio deve passare ed è importante soprattutto per i giovani che devono imparare la mia filosofia. Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere"

        amen.
        Io Marchè non ho capito sti giudizi severi quali sarebbero, ma seriamente eh.
        Pure Fede non lo sto a capì. Io dico da prima che iniziasse il calciomercato, ciò che Mourinho dice adesso...e sarei negativo o addirittura catastrofista, perché tocca godesse er go der faraone ar 130simo minuto o perché so 6 su 6 ecc...pare quasi che me rode er cul0 se vincemo le partite...roba da matti, rega.

        Commenta


          ma che la squadra non è completa lo dico pure io, che ci sono dei punti interrogativi è chiaro(su tutti zaniolo che ancora fatica a tornare quallo del pre infortunio), che non siamo a livello di profondità e qualità della rosa di inter,juve e forse atalanta ok, che arriverranno prima o poi le prime sconfitte e i primi momenti grigi ne sono consapevole, però ricordiamoci che siamo partiti da 0 dato che gli ultimi 3 anni sono quasi stati buttati. Quest'anno c'è stato un terremoto: tanti nuovi giocatori, un gran allenatore, nuovi dirigenti, nuovi piani programmatici. insomma una nuova roma in toto che per adesso si è mossa bene secondo me.
          Last edited by marco83; 17-09-2021, 14:09:33.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
            siamo al 17 Settembre
            a uno come Sarri devi dare almeno 2 mesi per vedere se riesce a dare un gioco alla squadra....

            2 mesi sono anche poco
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Non ha una rosa assolutamente scarsa imho.
              Il portiere ieri l'ha fatta grossa, ma in carriera ha dimostrato che il ruolo lo sa fare eh, ma proprio bene. Per me vale più di quel panzone pelato di Reina.
              A Sarri servirà un po' di tempo, ma ha un bel mix di giovani ed esperti che se disponibili, assorbiranno le metodologie del tecnico. Quando si incastrano gli schemi i calciatori si divertono pure.
              Fabi...ma ti droghi ultimamente? Dove li hai visti i giovani della Lazio? Dimmene uno senza googlare.
              Last edited by robybaggio10; 17-09-2021, 14:31:11.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                ma che la squadra non è completa lo dico pure io, che ci sono dei punti interrogativi è chiaro(su tutti zaniolo che ancora fatica a tornare quallo del pre infortunio), che non siamo a livello di profondità e qualità della rosa di inter,juve e forse atalanta ok, che arriverranno prima o poi le prime sconfitte e i primi momenti grigi ne sono consapevole, però ricordiamoci che siamo partiti da 0 dato che gli ultimi 3 anni sono quasi stati buttati. Quest'anno c'è stato un terremoto: tanti nuovi giocatori, un gran allenatore, nuovi dirigenti, nuovi piani programmatici. insomma una nuova roma in toto che per adesso si è mossa bene secondo me.
                È evidente che più di questo non si poteva fare in termini di mercato...sempre per questo non mi va di esaltarmi o magnificare una bellissima partenza, ma quante ne abbiamo avute? Do ampio credito ai Friedkin e aspetto che le buone intenzioni vengano completate eventualmente... sperando di non vedere più in campo certe castriche. Poi ma magari vincessimo qualcosa subito, anche inaspettatamente eh, che ce sputo sopra? Però ripeto, stavolta non me vojo illudere.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Fabi...ma ti droghi ultimamente? Dove li hai visti i giovani della Lazio? Dimmene uno senza googlare.
                  No vabbè, per giovani intendevo non sopra i 30, scusa.
                  Comunque l'età media non credo sia molto alta.

                  Commenta


                    Marchisio: 'Milan più forte della Juve. Locatelli...'
                    Claudio Marchisio dice la sua su Juve-Milan. L'ex centrocampista bianconero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Il Milan adesso è più forte. Maldini, Massara e Pioli hanno fatto un ottimo lavoro per ricostruire una squadra che negli anni ha avuto alcune difficoltà e che merita di tornare ai livelli di un tempo. Il Milan è tornato dopo anni nella competizione che più lo rappresenta. L’esordio non è stato facile, il Liverpool è avversario ostico ma sono convinto che la squadra potrà togliersi delle belle soddisfazioni".

                    "La Juve è in una fase di ricostruzione, ma deve dimostrare di essere all'altezza della squadra che ha aperto il ciclo vincente. Quando si costruiscono le basi per un progetto più duraturo è normale incontrare delle difficoltà, mi piacerebbe che venisse dato tempo e fiducia. Si stanno creando nuove leadership, non vedo problemi di personalità o identità, bisogna solo avere pazienza. Una squadra come la Juve deve sempre puntare a vincere, servono coesione e convinzione. Io sono fiducioso".


                    "Locatelli è il nuovo Marchisio? Manuel è un grande giocatore, già al Milan si vedevano le sue qualità e al Sassuolo è maturato molto. Ha tutto per diventare il pilastro del centrocampo bianconero, ha già dimostrato la sua personalità in Nazionale.
                    Non amo fare paragoni, lui scriverà la sua storia e sono sicuro che sarà altrettanto bella. Crescere in un club che lavori bene dal settore giovanile alla prima squadra è fondamentale. I giovani sono una risorsa preziosa e possono dare tanto, è importante che vengano seguiti dall'inizio. Io ho avuto la fortuna di crescere nella Juventus e di fare un’esperienza all'Empoli per maturare".

                    (Intervista della Gazzetta dello Sport, riporta da Calciomercato.com)

                    Commenta


                      Bene ma non benissimo

                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Povero ragazzo davvero, non ha pace...talento cristallino ma mille problemi.


                        Problema cardiaco per Coman: "Aveva un disturbo del ritmo, è stato operato"




                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Marchisio: 'Milan più forte della Juve. Locatelli...'
                          Claudio Marchisio dice la sua su Juve-Milan. L'ex centrocampista bianconero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Il Milan adesso è più forte. Maldini, Massara e Pioli hanno fatto un ottimo lavoro per ricostruire una squadra che negli anni ha avuto alcune difficoltà e che merita di tornare ai livelli di un tempo. Il Milan è tornato dopo anni nella competizione che più lo rappresenta. L’esordio non è stato facile, il Liverpool è avversario ostico ma sono convinto che la squadra potrà togliersi delle belle soddisfazioni".

                          Lo abbiamo detto: il Milan è più completo, si pensi al centrocampo con un duo come Tonali e Kessie...o davanti Ibra e Giroud. Ha reparti completi. Nella Juve la mancanza di un centravanti è un vulnus: nessuna delle principali candidate ha quella pecca...e già solo questo ci dice che effettivamente Marchisio in questo caso (quando si limita a parlare di calcio) non vaneggia.

                          Però appunto si è usciti da un ciclo decennale, si sta cercando di ricostruire, non si può chiedere tutto e subito. Ci sono parecchie squadre messe meglio della Juve, è anche interessare scoprire che combineranno. E' una stagione che a me personalmente incuriosisce molto, ci sono tante squadre che possono fare benissimo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ibra e Giroud?
                            Ibra toglilo.
                            Rimane Giroud che speriamo davvero possa fare una stagione integra.
                            Ma non potrà mica fare 50 partite.
                            Pellegri ancora non esiste.
                            Rebic è spesso adattato.
                            Dai, in serie A ci sono molte squadre messe meglio di noi lato offensivo.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                              750 milioni di incassi sono tanti, tantissimi. Le perdite col covid le hanno avute tutti. I debiti ad un miliardo, se li rapportiamo al patrimonio e al valore del club, non sono così enormi come suggerisce la cifra...e in Spagna le banche al Madrid e al Barca aprono comunque crediti.

                              C'è chi sta messo peggio. L'Inter vola verso gli 800 milioni di debiti (a fronte di 300 milioni di entrate), ha finito di chiedere prestiti perchè ormai ha impegnato tutto (e difatti fanno cassa coi giocatori), ha gli strozzini in casa e la proprietà senza più una lira.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                                ma che la squadra non è completa lo dico pure io, che ci sono dei punti interrogativi è chiaro(su tutti zaniolo che ancora fatica a tornare quallo del pre infortunio), che non siamo a livello di profondità e qualità della rosa di inter,juve e forse atalanta ok, che arriverranno prima o poi le prime sconfitte e i primi momenti grigi ne sono consapevole, però ricordiamoci che siamo partiti da 0 dato che gli ultimi 3 anni sono quasi stati buttati. Quest'anno c'è stato un terremoto: tanti nuovi giocatori, un gran allenatore, nuovi dirigenti, nuovi piani programmatici. insomma una nuova roma in toto che per adesso si è mossa bene secondo me.
                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                È evidente che più di questo non si poteva fare in termini di mercato...sempre per questo non mi va di esaltarmi o magnificare una bellissima partenza, ma quante ne abbiamo avute? Do ampio credito ai Friedkin e aspetto che le buone intenzioni vengano completate eventualmente... sperando di non vedere più in campo certe castriche. Poi ma magari vincessimo qualcosa subito, anche inaspettatamente eh, che ce sputo sopra? Però ripeto, stavolta non me vojo illudere.
                                Allora, voglio essere chiaro, perchè non mi piace essere frainteso.

                                Non mi sto esaltando per il 6 su 6, il miglior attacco, gli assist ecc...ma altrettanto non vorrei deprimermi con discorsi che per me sono palesi: la Roma non è stata costruita per vincere qualcosa, almeno quest'anno.
                                E' lo stesso Pinto ad avercelo detto, Mourinho anche ieri sera l'ha ribadito, i giornali ce lo ricordano "ogni piè sospinto", quindi è assodato, confermato, ufficializzato, avvalorato, insomma vergato nero su bianco.

                                Poche settimane fa leggevo che Rui Patricio a 11 milioni è stato un abbaglio, che Shomurodov non giocava al Genoa, che a El Shaarawy gli sono venuti gli occhi a mandorla, che Cristante dorme in campo, per non parlare delle vedove di Dzeko e l'arrivo di Tammy Abraham (Tammy chi?) e chissà quante altre ne leggeremo.

                                Vorrei vedere l'evoluzione della stagione in maniera chiara, senza filtri "esterni", ma prendendo ogni partita per quello che è: godiamoci partita per partita, stop.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎