Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Secondo me panchinera ibra quest'anno

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    io dico che ibra non arriva a giocare il 50% delle partite
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Ahahahah ahahahah
      Giroud scopa più di Borriello ai massimi splendori, mi sa...
      Fortuna che queste so lesbiche...
      Queste c’hanno er batacchio più grosso de Kessie, a Giroud lo fanno cantà come Farinelli.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        È pure vero che dopo Pippo, l'ha avuta gente su cui sperare poco, mi sembra.
        Ricordo male?
        Higuain a priori non credo fosse molto peggio di Giroud.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Higuain a priori non credo fosse molto peggio di Giroud.
          No, ma quando è venuto a Milanello era un rottame a livello fisico, però...faccia e capelli a puttan3 già da tre stagioni, tra l'altro.
          Anche quando la prese Pato, era ormai finito... altrimenti sarebbe stato uno su cui sperare veramente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            L'abbiamo già perso.




            Ahahahhahahahah
            Mi sa...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              No, ma quando è venuto a Milanello era un rottame a livello fisico, però...faccia e capelli a puttan3 già da tre stagioni, tra l'altro.
              Anche quando la prese Pato, era ormai finito... altrimenti sarebbe stato uno su cui sperare veramente.


              Ma.Pato che problemi ha avuto in realtà?
              Lo sapremo mai??









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ma.Pato che problemi ha avuto in realtà?
                Lo sapremo mai??
                Che si strappava facilmente. Genetica di merda!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ma.Pato che problemi ha avuto in realtà?
                  Lo sapremo mai??

                  Chiedi a Lei.



                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Che si strappava facilmente. Genetica di merda!
                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Chiedi a Lei.




                    Le.vostre teorie non coincidono...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Barbara è in attesa del quinto.figlio...
                      Tanti Auguri.
                      Deve avere davvero un forte istinto materno.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Le.vostre teorie non coincidono...
                        Si strappava pure mentre trombava!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Sassuolo fissa la scadenza per cessione di Locatelli, Ancelotti vuole Koulibaly

                          Ultimatum del Sassuolo alla Juve per Locatelli


                          Il summit tra i due club non c’è stato, anzi la società emiliana ha recapitato un messaggio forte e chiaro ai bianconeri: per avere il centrocampista tanto desiderato da Allegri, serve l’offerta giusta, altrimenti il giocatore resterà al Sassuolo. Fissata anche la deadline per la trattativa: il 2 agosto, quando Locatelli rientrerà dalle vacanze dopo il trionfo agli Europei. Diciamo che si potrà arrivare al 5, dopodiché il Sassuolo considererà chiuso il suo mercato. Insomma la Juve deve stringere i tempi e ridurre le distanze in fretta: gli emiliani continuano a chiedere 40 milioni di euro, mentre i bianconeri, tra prestito, riscatto e bonus sono fermi a 30. Il piano di Allegri per il centrocampo è rafforzare il reparto con Locatelli, appunto, e Pjanic.

                          Disgelo tra Insigne e il Napoli

                          Giorni decisivi per il futuro di Lorenzo Insigne al Napoli: l'esterno destro della Nazionale si gode gli ultimi giorni di vacanza - insieme all'amico Ciro Immobile - prima di tornare a disposizione di mister Spalletti. Il fresco vincitore dell'Europeo con la maglia dell'Italia vuole affrontare di persona i discorsi legati al rinnovo, anche se già oggi l'agente dell'attaccante, Vincenzo Pisacane, ha fatto visita al centro sportivo di Castel Volturno e un primo colloquio con il presidente De Laurentiis è probabile. Di sicuro, il capitano del Napoli incontrerà il presidente nel ritiro a Castel di Sangro per fare il punto della situazione. La volontà da parte di Insigne è quella di trovare un accordo per il prolungamento del contratto: lo stesso desiderio di Aurelio De Laurentiis. Le distanze tra la richiesta del calciatore (5.5 milioni di euro a stagione) e l'offerta (4.8) del Napoli sono ancora nette, le sensazioni però restano positive: entrambi faranno un passo verso l'altro per continuare il lungo
                          matrimonio.

                          Il caso Demme

                          Napoli alle prese con l'infortunio di Diego Demme. Il tedesco tornerà a disposizione di Spalletti tra 8-12 settimane e la società sta monitorando il mercato, alla ricerca di un'occasione, senza dimenticare l'indice di liquidità che penalizza non solo il Napoli ma altre squadre di Serie A. Giuntoli qualche mese fa aveva in pugno Toma Basic del Bordeaux, ma il calciatore croato - almeno per ora - è promesso sposo della Lazio. Piacciono Thorsby della Sampdoria e Zakaria del Borussia Mönchengladbach. I rapporti con Ferrero, presidente della Sampdoria, sono ottimi e i due club stanno studiando un'operazione in prestito con diritto di riscatto, mentre è più difficile arrivare allo svizzero del Borussia, vista la valutazione di 20 milioni di euro stabilita dal club tedesco. In attacco, Spalletti valuta le prestazioni di Petagna: qualora dovesse partire il centravanti italiano, al suo posto potrebbe arrivare un attaccante più funzionale al gioco del tecnico toscano.

                          Real Madrid, Ancelotti chiede Koulibaly

                          Varane è andato al Manchester United per 50 milioni di euro, ora il Real Madrid è alla ricerca di un difensore centrale. Il sogno di Ancelotti porta il nome di Koulibaly, ma De Laurentiis fa muro. Il calciatore per Spalletti è incedibile e il presidente chiede 60 milioni. Il contratto dello stopper classe 1991 scadrà nel 2023 e il Napoli non ha alcuna intenzione di privarsi del suo perno difensivo, anche se i contatti con il suo entourage per il rinnovo del contratto non sono ancora iniziati. Il Real rappresenta un sogno per il senegalese, ma non ci saranno prese di posizione nette da parte sua per accelerare un'eventuale cessione. Florentino Perez - presidente del Real Madrid - sta lavorando per la prossima stagione al clamoroso trasferimento di Mbappé in Spagna e altre operazioni eccessivamente onerose al momento non sono contemplate.

                          Atalanta: scendono le quotazioni di Demiral, salgono quelle di Milenkovic

                          Nel weekend potrebbe arrivare la fumata bianca per il trasferimento di Romero al Tottenham. L'argentino è molto vicino agli Spurs, che nelle ultime ore hanno portato a 55 milioni di euro (tra parte fissa e bonus) l'offerta all'Atalanta. Le parti sono vicine, nonostante l'inserimento del Barcellona. Gli spagnoli sono meta gradita a Romero, la società però in questo momento non può permettersi di operare sul mercato con cifre elevate. La dirigenza bergamasca ha promesso a Gasperini rinforzi di qualità per puntare di nuovo alla qualificazione in Champions League: scendono le quotazioni di Demiral - troppo alto il prezzo richiesto dalla Juventus, 40 milioni - e salgono, invece, quelle del difensore della Fiorentina Milenkovic. Il serbo ha il contratto in scadenza nel 2022 e il rinnovo con i viola slitta. Il giocatore, classe 1997, vorrebbe giocare in Champions, l'Atalanta sarebbe destinazione gradita. Commisso chiede 25 milioni, cifra che Percassi potrebbe abbassare con l'inserimento di qualche contropartita tecnica.

                          Roma, Shomurodov sempre più vicino. Lazio, Correa insiste per la cessione

                          I giallorossi hanno messo le mani sull'attaccante del Genoa Shomurodov. L’attaccante ha trovato ieri l'accordo con la Roma, oggi si cercherà di raggiungere quello tra i due club. L'offerta del direttore sportivo Pinto è: prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 14.5 milioni di euro. Nella giornata di oggi potrebbe arrivare la fumata bianca, con Preziosi pronto ad accettare i termini della trattativa. La Lazio invece è alle prese con il capitolo Correa: il "Tucu" è atteso a Roma il 31 luglio, ha chiesto la cessione e aspettando l'offerta giusta - che ancora non c'è – si presenterà regolarmente a Formello. Sarri vorrebbe far cambiare idea a Correa e trattenerlo perché lo ritiene perfetto come attaccante esterno di sinistra nel suo 4-3-3, con Immobile e Felipe Anderson a completare il tridente d'attacco.

                          Verona, arriva Fabrotta. Il Genoa su Supryaga come erede di Shomurodov. Il Torino ufficializza Pjaca

                          Colpo del Verona che batte la concorrenza dell'Atalanta per il terzino della Juventus Fabrotta. Il laterale mancino arriverà in prestito con diritto di riscatto. Il Genoa pensa già al dopo Shomurodov. L'obiettivo del club ligure è Supryaga della Dinamo Kiev. Colpo anche del Torino che ufficializza Pjaca dal Torino in attesa di chiudere la trattativa con il Crotone per Messias.

                          Repubblica
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Shomurodov lunedì a Roma (Sky)

                            Ottimismo sul rinnovo di Kessie: coi bonus dovrebbe superare i 6 milioni.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Non vedo l'ora cominci il Campionato..

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                nutro tanti ma tanti dubbi che Locatelli valga quei soldi
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎