Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Il Milan però è l unica squadra a non avere cambiato allenatore
    Giusto, il Milan parte avvantaggiato rispetto a tutte Atalanta a parte, il cambio in panchina si porta dietro tante incognite.

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Giusto, il Milan parte avvantaggiato rispetto a tutte Atalanta a parte, il cambio in panchina si porta dietro tante incognite.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      Quindi mi stai dicendo che era meglio tenere Pirlo.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        La trattativa per Firpo mi fa pensare che Hernandez possa essere ceduto. Mettetevi in testa che e' questa la strategia di Eliott...acquistare giovani di belle speranze a prezzi ragionevoli (20-25 milioni) e rivenderli bene (magari per 50 milioni)...
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Facciamo un riassunto parziale di quanto successo fino ad ora e delle sensazioni per il prossimo campionato:
          -inter e milan partiranno piu' deboli dello scorso anno;
          -il Napoli migliora in panchina (Spalletti > Gattuso);
          -la Roma sara' piu' forte (Mourinho senza un bel progetto non avrebbe accettato);
          -la Juve, gia' solo passando da Pirlo ad Allegri, e' piu' competitiva;
          -l'Atalanta ormai e' una certezza...si mantiene allo stesso livello.
          Insomma...il prossimo anno si lotta per il 6° posto.
          Ti porti avanti col lavoro noi vecchi tifosi abbiamo imparato a coltivare la scaramanzia, e quella è una terra che va sempre seminata e curata

          L'Inter non ha ancora venduto nessuno ed ha la rosa campione. Inzaghi gioca col modulo di Conte ed è uno che non si inventa "il mio calcio"...e questo è tanto, se è vero che l'allenatore bravo è quello che "non fa danni" (cit. Allegri).

          Mi ricordo quando fu preso Allegri dopo Conte e tutti (juventini compresi) prefiguravano i ritorni ai settimi posti...e invece andò meglio di prima. Per questo motivo, perchè il calcio spesso smentisce le osservazioni ("via Conte, dentro Inzaghi = schifo) non sono così sicuro sugli aruspici neri che si fanno per l'Inter del prossimo anno, proprio perchè come Juve ci siamo passati e non è stato quel nero.

          Sarà un campionato certo competitivo e senza un favorito di partenza, questo sì: aperto a plurime candidature.
          Last edited by Sean; 13-06-2021, 12:17:42.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ti porti avanti col lavoro noi vecchi tifosi abbiamo imparato a coltivare la scaramanzia, e quella è una terra che va sempre seminata e curata

            L'Inter non ha ancora venduto nessuno ed ha la rosa campione. Inzaghi gioca col modulo di Conte ed è uno che non si inventa "il mio calcio"...e questo è tanto, se è vero che l'allenatore bravo è quello che "non fa danni" (cit. Allegri).

            Mi ricordo quando fu preso Allegri dopo Conte e tutti (juventini compresi) prefiguravano i ritorni ai settimi posti...e invece andò meglio di prima. Per questo motivo, perchè il calcio spesso smentisce le osservazioni ("via Conte, dentro Inzaghi = schifo) non sono così sicuro sugli aruspici neri che si fanno per l'Inter del prossimo anno, proprio perchè come Juve ci siamo passati e non è stato quel nero.

            Sarà un campionato certo competitivo e senza un favorito di partenza, questo sì: aperto a plurime candidature.
            Infatti ho detto che l'Inter potrebbe anche rimanere la favorita. Ma che sara' piu' debole...non ne ho alcun dubbio. Ma parte da 10 punti in piu' degli altri...quindi potrebbe cmq finire in testa.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              La trattativa per Firpo mi fa pensare che Hernandez possa essere ceduto. Mettetevi in testa che e' questa la strategia di Eliott...acquistare giovani di belle speranze a prezzi ragionevoli (20-25 milioni) e rivenderli bene (magari per 50 milioni)...

              Questa estate scopriremo le reali intenzioni del.fondo Elliott....

              Nel.bene e nel male.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Se vendono uno come Theo per prendere un attaccante da 30 gol a stagione posso pure capirlo...
                Avrebbe un senso.

                Se vendono Theo per prendere Giroud e basta
                allora è davvero finita.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Se vendono uno come Theo per prendere un attaccante da 30 gol a stagione posso pure capirlo...
                  Avrebbe un senso.

                  Se vendono Theo per prendere Giroud e basta
                  allora è davvero finita.
                  Theo, per come la vedo io, dovrebbe finanziare l'intero mercato. Ci servono parecchi giocatori. Serve una rosa piu' lunga per giocare la champions. Mica puoi far giocare i ragazzini come in EL. Ti guarda il mondo...catso!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    L'Atalanta non l'ha cambiato. La Juve al 100% ha cambiato in meglio. Il Napoli pure ha cambiato in meglio (Spalletti la champions la centra sempre se ha una squadra adeguata...ed il Napoli ce l'ha). La Roma stiamo a vedere...ma se prendi Mourinho...gli fai pure un bel mercato.
                    L'Inter partira' peggio dell'anno scorso...ma da una base di 10 punti in piu'.
                    L'Inter ha fatto un downgrade in panchina e secondo me, dovendo vendere lo farà pure in campo.
                    La Juve ha fatto un upgrade, e praticamente è come non avesse cambiato allenatore ma deve intervenire sul mercato.
                    Il Napoli è una grande incognita, Spalletti era fuori da moltissimo.
                    La Lazio potrebbe migliorare ma anche no, Sarri alla Juventus non portò miglioramenti, ha bisogno di tempo per plasmare le sue squadre.
                    La Roma sono quasi sicuro che farà più punti dell'anno scorso.
                    L Atalanta è una certezza.
                    Se Ibraimovic ne gioca almeno 3/4 ve la giocate.
                    Ovviamente il mercato farà tutto.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      La Roma difficile non faccia più punti dell'anno scorso Sarebbe un disastro.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Se vendono uno come Theo per prendere un attaccante da 30 gol a stagione posso pure capirlo...
                        Avrebbe un senso.

                        Se vendono Theo per prendere Giroud e basta
                        allora è davvero finita.
                        Quanti attaccanti che garantiscono 30 gol a campionato ci sono sul mercato senza dover spendere 80/100 milioni e oltre?

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          trovo triste finire in serie B, non era meglio fare la riserva alla juve?
                          se si guarda solo la serie hai ragione, ma siccome parliamo della squadra in cui ha esordito... Sarebbe bello

                          Commenta




                            oggi YT mi proponeva questo ma non riesco a guardarlo senza star male.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Theo, per come la vedo io, dovrebbe finanziare l'intero mercato. Ci servono parecchi giocatori. Serve una rosa piu' lunga per giocare la champions. Mica puoi far giocare i ragazzini come in EL. Ti guarda il mondo...catso!
                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Quanti attaccanti che garantiscono 30 gol a campionato ci sono sul mercato senza dover spendere 80/100 milioni e oltre?

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Possiamo solamente attendere e vedere che succede.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Theo, per come la vedo io, dovrebbe finanziare l'intero mercato. Ci servono parecchi giocatori. Serve una rosa piu' lunga per giocare la champions. Mica puoi far giocare i ragazzini come in EL. Ti guarda il mondo...catso!

                                Theo non lo venderei mai.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎