Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Messi ha due anni meno di Cristiano
    il livello dì spremitura è più o meno lo stesso di quello di Cristiano due anni fa quindi
    potrebbe essere un affare ancora
    non verrà mai all’Inter
    Messi è un affare anche a 36 anni, al prezzo giusto sia chiaro
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Si ma secondo te...potrà mai accettare di giocare con d’ambrosio , godin e gagliardini?
      si mette a ridere a sentire questi nomi

      Commenta


        L'As Roma vale 63,4 milioni, il resto è debito. Interviene la Consob



        Il titolo oggi non apre dopo il crollo del 30% di ieri in seguito all'operazione di Friedkin Group sull'86,6% del capitale dell'As Roma al prezzo di 0,1165 (ora sospeso a 0,28). Delisting non certo
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          L'As Roma vale 63,4 milioni, il resto è debito. Interviene la Consob



          https://www.milanofinanza.it/news/l-...B02fk4l-TPOd_E
          Pallotta ha lasciato macerie...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Si ma secondo te...potrà mai accettare di giocare con d’ambrosio , godin e gagliardini?
            si mette a ridere a sentire questi nomi
            Beh si può giocare solo con chi sa giocare a pallone non con questi scarponi

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Beh si può giocare solo con chi sa giocare a pallone non con questi scarponi

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              quanto dai alla stagione di Lukaku?
              io più di 7 non gli do, per carità ha fatto tanti gol, ma in champions e contro la juve ha toppato
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                quanto dai alla stagione di Lukaku?
                io più di 7 non gli do, per carità ha fatto tanti gol, ma in champions e contro la juve ha toppato
                Si ha toppato qualche match importante però per essere la 1ª stagione in A direi che è stato un buon acquisto.
                7 pieno, imo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Io credo che si possano fare ottime squadre anche senza la fisima delle grandi stelle - Tevez è stato pagato 17 milioni...eppure ha fatto il suo lavoro.

                  Vorrei un mercato che seguisse la sostanza più che l'apparenza.

                  Tevez a 17 milioni ha pesato di più che Higuain a 94. Il mio ideale di mercato è quello.

                  Quando leggo di un Chiesa a 70 milioni sanguino come gli stigmatizzati.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Si ok.
                    Ma sto discorso lo si può fare post mercato...se gli fanno la squadra, bisogna che il minimo sindacale (leggasi scudetto) che non è bastato per la conferma di un tecnico esperto che però non ha fatto scoccare la scintilla (cit) con squadra e altre cazzat3...lo porti a casa.
                    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                    Addirittura quarto posto? La juve deve partire sempre per vincere o al massimo competere fino all'ultima giornata di campionato. Anno zero o non anno zero, pirlo o non pirlo è sempre stato così a mia memoria(escludendo chiarente il post calciopoli).
                    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    non la penso così. Pirlo deve arrivare almeno primo altrimenti la Juve avrebbe tenuto Sarri (tranne se Ronaldo abbia espressamento messo al bivio la società "o me o lui").
                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Ho la sensazione che quando si parla di Pirlo, sembra ci voglia un gruppo di badanti pronto a rimetterlo in piedi. L'allenatore è affiancato da diversi collaboratori, tecnici, preparatori, non è che gli mettono in mano la squadra e gli dicono vai con Dio...

                    Anzi, è proprio tutto lo staff tecnico a rendere un allenatore completo a 360 gradi, che dovrà poi scegliere come comportarsi davanti agli snodi di una stagione.

                    Forse è più importante questo che il focalizzarsi sul Pirlo allenatore solitario.
                    Per amor di polemica ma allora, per seguire quei discorsi, ogni allenatore (compresi gli assoluti esordienti) che dovesse arrivare alla Juve o vince lo scudetto o deve essere esonerato?

                    Io parto dal concetto che la Juventus è a fine ciclo, anzi oltre il fine ciclo (era finito l'anno scorso e quest'anno è stato un raschiare quel poco di miele rimasto nell'alveare).

                    Ora, una squadra a fine ciclo che fa? Rifonda. Lo fanno tutte le squadre che devono ripartire dopo un percorso esaurito. Rifondare come? C'è un modo solo: da zero. Difatti si è preso Pirlo (un novizio della panchina), si dismetteranno dei giocatori per prendere dei giovani, si cambierà la dirigenza.

                    L'unica cosa che non cambia è la proprietà, perchè sennò altrimenti qui ci ritroveremmo nel caso esatto dell'Inter o del Milan o della Roma che passano di mano e conseguentemente cambiano sia i quadri tecnici che quelli dirigenziali...però a me non risulta che a Conte sia stato chiesto (al primo anno) di vincere il campionato...così come non verrà chiesto all'allenatore della Roma o a Pioli.

                    Ancora: se Pirlo dovesse finire secondo o terzo (o quarto come Inzaghi quest'anno ma dopo essere stato in corsa per mesi) lo si deve esonerare? Ma allora un progetto nuovo quando lo metti in piedi se non gli dai il tempo? Ad Ancelotti dettero 2 anni, con tutto che aveva esperienza di seria A col Parma: Pirlo lo seghiamo al primo colpo se non arriva primo?

                    Inquadro tutto nel fatto che la Juve ha esaurito il ciclo: se ci mettiamo in questa modalità, si capisce che occorre dare al nuovo allenatore (a meno di disastri inenarrabili) il tempo e modo:

                    - di farsi le ossa

                    - di portare avanti un piano calcistico che non può essere, di necessità, basato sul corto respiro ma sul lungo.

                    Se avessero voluto vivacchiare (e non rifondare) sarebbe bastato chiamare uno Spalletti; se chiami Pirlo è perchè hai in testa, metti in conto di non arrivare primo ma di seminare per un (auspicabile) dopo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Se non rigeneri, quando rivinci? Rigenerare vuol dire riposare la terra, cambiare coltura e aspettare che le semenze (ri)crescano. Poi raccoglierai (se terra e semi e contadino sono buoni).

                      E' meglio un ultimo colpo per trascinare una (ormai evidentissima) stanca replica o un atto di ri-creazione, perchè poi il successo abbia radici profonde e durature?

                      Se scegli quella seconda strada devi mettere in conto il tempo che serve perchè la piantagione cresca fino a dare frutto.

                      La Juventus è una squadra che va completamente ripensata, rimodellata, ricreata. E' una squadra che sta nel binario morto. Va presa e rimessa su di un altro percorso.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        tutto molto bello, al solito, ma la domanda è: ronaldo è disponibile a chiudere un ciclo e ad aprirne un altro da zero?

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Si

                          Commenta


                            Ma che giocatore è Traorè del wolverhampton? Devastante

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Si
                              alzo le mani

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                tutto molto bello, al solito, ma la domanda è: ronaldo è disponibile a chiudere un ciclo e ad aprirne un altro da zero?
                                Ronaldo è all'ultimo anno: se la sua presenza ci permette di far crescere il nuovo tecnico (e la rifondazione a lui legata) al riparo di risultati irricevibili e castranti, avrà dato (a sua insaputa) un ottimo ultimo contributo: è bene cambiare quando ancora hai una forza residuale per governare questo cambiamento e non completamente e passivamente subirlo. Ronaldo può essere questa riserva di energia e questo ponte.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎