Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma il colpo ronaldo ci stava, il problema è che si sono addormentati sul resto della rosa
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Completo il ragionamento per dire come la vedo io: Pirlo ha bisogno di ottenere un qualche risultato in questo suo primo anno, per non essere subito abortito, per non fare la fine di tanti e tanti esordienti.

      Ora, un piazzamento che andrà dal primo al quarto posto gli varrà la riconferma...e la consapevolezza che il semino ha messo radice ed è almeno spuntato fuori dalla crosta terrestre.

      Qui, se non è chiaro, siamo all'anno zero...quindi occorre scoprire (sulla nostra pelle, ma così va nel calcio per tutti) se Pirlo può essere l'uomo giusto sul quale impiantare un ipotetico, auspicabile ciclo per la prima metà degli anni '20.

      Non vuol dire vincere subito, vuol dire però avere segnali da questo pianeta sconosciuto che hai catturato entro il tuo campo di influenza. Vuol dire capire, scoprire se su quel pianeta c'è vita e se dunque puoi impiantarci una colonia...o se invece è inospitale, deserto, da abbandonare.

      Il prossimo anno ci serve un segnale. Se si sta entro i primi 4 si può proseguire, programmando con maggiore fiducia entro 3 anni una vittoria. Se si crolla no, era una scelta sbagliata. E' il campo che ci dirà la verità.
      Si ok.
      Ma sto discorso lo si può fare post mercato...se gli fanno la squadra, bisogna che il minimo sindacale (leggasi scudetto) che non è bastato per la conferma di un tecnico esperto che però non ha fatto scoccare la scintilla (cit) con squadra e altre cazzat3...lo porti a casa.

      Commenta


        Addirittura quarto posto? La juve deve partire sempre per vincere o al massimo competere fino all'ultima giornata di campionato. Anno zero o non anno zero, pirlo o non pirlo è sempre stato così a mia memoria(escludendo chiarente il post calciopoli).

        Commenta


          Pirlo è un assoluto esordiente e (a differenza di Sarri) un uomo di Agnelli, sul quale si intende impiantare un nuovo ciclo.

          Al primo anno non puoi chiedergli lo scudetto...semmai di stare entro la corsa per lo scudetto...ma adesso bisogna ragionare a più ampio respiro.

          Per le ragioni sopra espresse non verrà esonerato a meno di disastri
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Ragazzi...lo sapete che io non sbaglio mai. Io ci ho sperato in una ripresa del Milan, in questi anni di dominio Juve, in modo tale da farci trovare pronti nel momento in cui la Juve smettera di vincere di default. Pero' questa crescita non c'e' stata (forse siamo pure riusciti a regredire). Temo proprio che il prossimo scudetto, se non fa catsate, lo possa vincere l'Inter.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Completo il ragionamento per dire come la vedo io: Pirlo ha bisogno di ottenere un qualche risultato in questo suo primo anno, per non essere subito abortito, per non fare la fine di tanti e tanti esordienti.

              Ora, un piazzamento che andrà dal primo al quarto posto gli varrà la riconferma...e la consapevolezza che il semino ha messo radice ed è almeno spuntato fuori dalla crosta terrestre.

              Qui, se non è chiaro, siamo all'anno zero...quindi occorre scoprire (sulla nostra pelle, ma così va nel calcio per tutti) se Pirlo può essere l'uomo giusto sul quale impiantare un ipotetico, auspicabile ciclo per la prima metà degli anni '20.

              Non vuol dire vincere subito, vuol dire però avere segnali da questo pianeta sconosciuto che hai catturato entro il tuo campo di influenza. Vuol dire capire, scoprire se su quel pianeta c'è vita e se dunque puoi impiantarci una colonia...o se invece è inospitale, deserto, da abbandonare.

              Il prossimo anno ci serve un segnale. Se si sta entro i primi 4 si può proseguire, programmando con maggiore fiducia entro 3 anni una vittoria. Se si crolla no, era una scelta sbagliata. E' il campo che ci dirà la verità.
              non la penso così. Pirlo deve arrivare almeno primo altrimenti la Juve avrebbe tenuto Sarri (tranne se Ronaldo abbia espressamento messo al bivio la società "o me o lui").
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Anche maleseni porterebbe la juve entro i primi 4

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Io so solo che nessuna squadra al mondo (e figuriamoci in A, dove per ritrovare una tale stella occorre riavvolgere il nastro a quando si era il primo tra i campionati della galassia calcistica) avrebbe detto di no a Cristiano Ronaldo. Le altre considerazioni, il dividersi su vantaggi e svantaggi è legittimo ma quelle sono decisioni dove non puoi tentennare: devi rispondere o sì o no e devi pure sbrigarti. Hanno detto di sì, che si doveva dire?

                  Invece adesso c'è una cosa: Ronaldo la prossima stagione potrà essere decisivo nell'aiuto a Pirlo, perchè è un fenomeno carismatico...e questo sarà di aiuto per un tale assoluto esordiente. Voglio dire: con un Ronaldo in squadra, difficile ipotizzare un crollo verticale. In questo Ronaldo sarà utile, a coprire, aiutare ad instradare il primo anno di Pirlo.

                  Ci si riuscisse, sarebbe una grande cosa.
                  Ho la sensazione che quando si parla di Pirlo, sembra ci voglia un gruppo di badanti pronto a rimetterlo in piedi. L'allenatore è affiancato da diversi collaboratori, tecnici, preparatori, non è che gli mettono in mano la squadra e gli dicono vai con Dio...

                  Anzi, è proprio tutto lo staff tecnico a rendere un allenatore completo a 360 gradi, che dovrà poi scegliere come comportarsi davanti agli snodi di una stagione.

                  Forse è più importante questo che il focalizzarsi sul Pirlo allenatore solitario.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                    la juve comprando ronaldo ha dato dimostrazione di avere un potere sportivo enorme, ha comprato uno dei 2 giocatori più forti, famosi del mondo mica bruscolini. nessuno avrebbe mai pensato che il nano e lui sarebbero mai potuti andare via dati i costi, un po' come l'operazione neymar psg.
                    Non lo voleva nessuno in tutta Europa c. Ronaldo.
                    Già due anni fa era condidersto "vecchio" dai top club come Barcellona, Manchester e bayern.
                    Anche adesso dei grandi club forse solo a Parigi lo vorrebbero ma non è nemmeno detto.
                    Fuori Europa altro discorso,ovviamente.
                    Per la juve è stato indubbiamente un fallimento, a meno che non sia vera la storia che oggi un campione te lo ripaghi con le t-shirt
                    Last edited by laplace; 11-08-2020, 18:19:32.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Non lo voleva nessuno in tutta Europa c. Ronaldo.
                      Già due anni fa era condidersto "vecchio" dai top club come Barcellona, Manchester e bayern.

                      Anche adesso dei grandi club forse solo a Parigi lo vorrebbero ma non è nemmeno detto.
                      Fuori Europa altro discorso,ovviamente.
                      Per la juve è stato indubbiamente un fallimento, a meno che non sia vera la storia che oggi un campione te lo ripaghi con le t-shirt
                      ma quando mai che quelle 3 champions vinte di fila sono state soprattutto merito suo, negli ultimi anni al real aveva raggiunto una condizione fantastica
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Si appunto negli ultimi anni
                        ora è pure lui sul viale del tramonto.
                        ribadisco che solo la juve lo avrebbe preso eh.
                        al Bayern si misero a ridere quando fu ufficiale l’operazione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Si appunto negli ultimi anni
                          ora è pure lui sul viale del tramonto.
                          ribadisco che solo la juve lo avrebbe preso eh.
                          al Bayern si misero a ridere quando fu ufficiale l’operazione
                          Quindi sarebbe un errore pure prendere messi

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Si appunto negli ultimi anni
                            ora è pure lui sul viale del tramonto.
                            ribadisco che solo la juve lo avrebbe preso eh.
                            al Bayern si misero a ridere quando fu ufficiale l’operazione
                            giudizio opinabile, mi pare che abbia fatto grandi cose in questi 2 anni, pur giocando nella peggiore juve degli ultimi 10 anni.
                            oltre al marketing ecc....
                            mentre c'è chi spende 100 milioni per Pogba che avrà anche 10 anni di meno, ma è 4 anni che non fa una ****...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Quindi sarebbe un errore pure prendere messi

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              ma figurati, avere messi o cr7 in squadra è tanta roba anche a 37/38 anni...
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Messi ha due anni meno di Cristiano
                                il livello dì spremitura è più o meno lo stesso di quello di Cristiano due anni fa quindi
                                potrebbe essere un affare ancora
                                non verrà mai all’Inter

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎