Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    A Milano sarà difficile.
    Guarda che la Lazio con questi peracottari ci può perdere solo così, senza giocatori e senza tifosi in casa. Il Milan fa ridere siamo noi che in campo non sappiamo più chi mandarci.
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Io ancora devo capire quale sia la regola per sti falli di mano.... Pensavo che se il pallone carambolasse sul braccio dopo aver toccato altre parti del corpo non fosse rigore ed invece mi hanno smentito....


      Nel frattempo vi hanno infilato per la terza volta
      Nel girone di andata de Ligt si salvò (non mi ricordo contro quale squadra) dal rigore perchè prima il pallone toccò mi pare il piede o il ginocchio. Oggi ha avuto rigore contro anche se il pallone è andato prima su altre parti del corpo schizzando poi verso il braccio. Idem stasera la Lazio.

      Ora quindi non so se conta, oltre alla carambola, anche la larghezza o meno del braccio o se hanno modificato la regola (ma non credo). Domani vediamo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
        0-3 ottantì
        Ma che sei autistico?
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
          Ma che sei autistico?
          fosse stato a san siro,sarebbe stato quasi normale,ma perdere così in casa....
          (ride)

          Commenta


            Dai è finita
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Almeno un goal fatelo però maledetti
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Nel girone di andata de Ligt si salvò (non mi ricordo contro quale squadra) dal rigore perchè prima il pallone toccò mi pare il piede o il ginocchio. Oggi ha avuto rigore contro anche se il pallone è andato prima su altre parti del corpo schizzando poi verso il braccio. Idem stasera la Lazio.

                Ora quindi non so se conta, oltre alla carambola, anche la larghezza o meno del braccio o se hanno modificato la regola (ma non credo). Domani vediamo.
                Mica solo lui... Ne ricordo parecchi di rigori non assegnati per rimpalli precedenti al tocco di mano su testa o gamba... Oggi impariamo che "rigore è quando arbitro fischia" e piu non dimandare...
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Mica solo lui... Ne ricordo parecchi di rigori non assegnati per rimpalli precedenti al tocco di mano su testa o gamba... Oggi impariamo che "rigore è quando arbitro fischia" e piu non dimandare...
                  È però lotito fa la chiamati a e taaacc, fabbri e mazzoleni tengono aperto il campionato....
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    sinceramente questa partita me la aspettavo diversamente,e invece...
                    (ride)

                    Commenta


                      Credo che tra la Lazio pre e post Covid sia cambiato qualcosa in difesa. Nelle ultime 3 partite mi pare abbia incassato 7 goal andando sempre sotto per prima.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                        sinceramente questa partita me la aspettavo diversamente,e invece...
                        Perché ci capisci poco o non leggi neanche le formazioni. Alla Lazio mancano Lulic, Marusic, Luis Felipe, immobile e caicedo. Rientrano a mezzo servizio Leiva e Cataldi, ora in campo ci sono lukaku, Jony, Anderson, adekanie e vavro, cioè le riserve delle riserve delle riserve.

                        Cosa avrebbe dovuto fare la Lazio 3 stasera?
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Credo che tra la Lazio pre e post Covid sia cambiato qualcosa in difesa. Nelle ultime 3 partite mi pare abbia incassato 7 goal andando sempre sotto per prima.
                          Voi e tutti gli altri dovete ringraziarlo il covid calcisticamente parlando.
                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            Perché ci capisci poco o non leggi neanche le formazioni. Alla Lazio mancano Lulic, Marusic, Luis Felipe, immobile e caicedo. Rientrano a mezzo servizio Leiva e Cataldi, ora in campo ci sono lukaku, Jony, Anderson, adekanie e vavro, cioè le riserve delle riserve delle riserve.

                            Cosa avrebbe dovuto fare la Lazio 3 stasera?
                            Non prendere tre pere in casa dal Milan
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                              È però lotito fa la chiamati a e taaacc, fabbri e mazzoleni tengono aperto il campionato....
                              Guarda, ci posso pure stare... Da sempre le regole sono fatte e modificate per far aumentare la spettacolarità del gioco e il numero di goal, solo che vorrei capire quale cacchio sia questa regola. È l"arbitrarietà" a lasciarmi perplesso....
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Non prendere tre pere in casa dal Milan
                                In casa intendi senza pubblico? Forse non ti è chiaro che l'effetto casa non c'è più per ora.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎