Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la Fiorentina aveva scommesso molto su Ribery...

    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      io credo che solo un cieco possa non vedere la crescita dell'Inter dall'anno scorso ad oggi.
      Che poi dipenda da Conte o dai corposi investimenti societari (ma non dimentichiamo anche le cessioni di icardi naingollan e perisic) questo non lo so.
      Non si può valutare la crescita di una squadra solo dalla sua posizione in classifica perché ci possono anche stare degli exploit stagionali di squadre come la Lazio.

      La Lazio si sta giocando lo scudetto con la Juve, complimenti a loro...ma l'obiettivo estivo dell'inter era quello di contendere lo scudetto alla Juve ? No. Quindi parlare di stagione negativa è completamente illogico. E' una squadra in netta crescita rispetto all'anno scorso ed è una società che già sta spendendo in vista del 2021
      Scusa Kurt, non credo fosse nemmeno stare dietro alla Lazio.

      Gli "exploit" stagionali sono anche concausa tua, del tuo passo, del tuo ritmo. Del fatto, per esempio, che non hai imbroccato uno scontro diretto che fosse uno: se batti solo squadre dal sesto posto in giù, mi dici la crescita dove sta?

      E se nel calcio non prendiamo a misura i risultati (che sono il tu in relazione a ciò che ti circonda e agli altri) ma solo noi stessi (tu in rapporto a te) diluiamo tutto nel relativismo e allora diventiamo tutti bravi, siamo tutti promossi.
      Last edited by Sean; 02-07-2020, 11:32:40.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        io credo che solo un cieco possa non vedere la crescita dell'Inter dall'anno scorso ad oggi.
        Che poi dipenda da Conte o dai corposi investimenti societari (ma non dimentichiamo anche le cessioni di icardi naingollan e perisic) questo non lo so.
        Non si può valutare la crescita di una squadra solo dalla sua posizione in classifica perché ci possono anche stare degli exploit stagionali di squadre come la Lazio.

        La Lazio si sta giocando lo scudetto con la Juve, complimenti a loro...ma l'obiettivo estivo dell'inter era quello di contendere lo scudetto alla Juve ? No. Quindi parlare di stagione negativa è completamente illogico. E' una squadra in netta crescita rispetto all'anno scorso ed è una società che già sta spendendo in vista del 2021
        Questo non è vero.
        L'obiettivo dell'Inter di quest'anno era di fare il campionato che sta facendo la Lazio.
        Lo era ad Agosto, lo era ad Ottobre e lo è stato a Gennaio dove si è investito per dare i mezzi a Conte di giocarsi le sue carte fino in fondo.
        Ed in effetti l'Inter, anche dopo un brutto Dicembre che ha complicato le cose, due cartucce da sparare le ha avute. Solo che a Roma si è fatta freddare dalla rimonta della Lazio, che allo stesso tempo l'ha scavalcata in classifica. Quella partita è stata uno snodo fondamentale del campionato. Vincere a Roma - e all'intervallo l'Inter era in vantaggio - questo doveva fare l'Inter. L'avrebbe messa nella posizione che era nelle intenzioni dell'allenatore e della società: a ridosso della Juve, con uno scontro diretto da giocare, con tutta la pressione sulla banda di Sarri, con la Juve che avrebbe dovuto "cagare sangue" (cit.) se voleva tenerli dietro.
        L'obiettivo era ambizioso, ed è effettivamente un po' ingeneroso accostare il lavoro di Spalletti a quello di Conte e giudicarli la stessa cosa, però quello era il traguardo. Non ci sono dubbi su questo.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Alaba potrebbe arrivare in Italia. Juventus ed Inter sono sul giocatore (soprattutto la seconda).
          *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

          Commenta


            Conte che parte per non giocarsi (non dico vincere ma giocarsi) il campionato non esiste.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Mi sono sempre chiesto (negli ultimi anni ancora di più vista la qualità media) come si possa arrivare in serie A, e non saper manco calciare decentemente in porta...che è una di quelle cose che si dovrebbero imparare già a 10-11 anni a scuola calcio.

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Per poter tirare decentemente in porta, se non hai Scholes in squadra, ti serve entrarci in area di rigore. È quello il problema
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Lu salentu ha persu un'occasione grandissima
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    In realta' io ho letto di una cordata Arnault-Bezos-Gates.

                    Mi accontenterei di un onesto imprenditore probto ad investisre seriamente e con le idee giuste.
                    Non mi importa che sia o meno il più ricco del.mondo.
                    Certo che un pò di soldi li deve avere per competere alla grande, ma cosa più importante che ci metta cuore ed impegno.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Scusa Kurt, non credo fosse nemmeno stare dietro alla Lazio..


                      alla Lazio normale no, alla Lazio che fa gli stessi punti della Juve si.
                      Perchè ad oggi stare con la Lazio vorrebbe dire giocarsi lo scudetto....e non mi pare proprio che lo scudetto fosse l'obiettivo stagionale
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Questo non è vero.
                        L'obiettivo dell'Inter di quest'anno era di fare il campionato che sta facendo la Lazio.
                        Lo era ad Agosto,.

                        a me non sembra proprio, tanto è vero che dopo qualche mese in cui l'Inter riusciva a stare con la Juve i giornali iniziavano a parlare del solito miracolo di Conte delle nozze con i fichi secchi ecc.
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Mi accontenterei di un onesto imprenditore probto ad investisre seriamente e con le idee giuste.
                          Non mi importa che sia o meno il più ricco del.mondo.
                          Certo che un pò di soldi li deve avere per competere alla grande, ma cosa più importante che ci metta cuore ed impegno.

                          vederee il milan ridotto così intristisce maledettamente anche me
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            a me non sembra proprio
                            Non mi fraintendere, ti credo.
                            Sto solo dicendo che stai sbagliando.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              I giornali a fine estate mettevano l'Inter con la Juve nella griglia di partenza, parlando (dopo le 6 vittorie consecutive inziali) di "gap" colmato, col valore aggiunto rappresentato dalla "fame" di Conte.

                              Conte che avrà pure avuto dei fichi secchi...ma pagati a peso d'oro. Una campagna acquisti di circa 150 milioni. Alla faccia dei fichi secchi.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Resta comunque un dato: non ha vinto uno scontro diretto o decisivo ai fini di un risultato o di uno snodo. Questo va al di là dei discorsi su Juve e Lazio.

                                Se vinci solo le partite con squadre inferiori, allora tutto un fico.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎