Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Granit Xhaka sarà molto probabilmente il primo tassello della Roma di Mourinho. Come scrive su Twitter il giornalista inglese che si occupa dell'Arsenal per il portale football.london, il centrocampista dei gunners ha raggiunto un accordo di 5 anni e per questo "diventerà un giocatore della Roma molto presto", come si legge. L'affare avrà un costo tra i 18 e i 20 milioni di euro.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        grandissimo Xhaka di Virgo


        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          .
          Ma può farsi una carriera da prendere&lasciare (i club)? Una società che programmi può fondare su questo tipo di allenatore?

          Inoltre potrebbe anche venire il dubbio che, per soddisfare il suo ego, adotti la tattica di prendere una squadra in un periodo o piazzamenti "no", portarla a vincere, e poi, per evitare le sfide ulteriori che ci sono da affrontare (mantenere o replicare il livello, cercare di vincere in Europa), e dunque per evitare le critiche o di deludere le aspettative, tolga subito le tende...per ricominciare il giro da capo.

          I grandi allenatori lo sono a tutto tondo, ma soprattutto perchè loro stessi vogliono alzare l'asticella, non hanno paura di non riuscire poi a superarla.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
            grandissimo Xhaka di Virgo



            Ahahahahahah
            Ho pensato a lui!!









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              20 milioni per il riscatto di Diaz mi sembrano tantini ..









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Granit Xhaka sarà molto probabilmente il primo tassello della Roma di Mourinho. Come scrive su Twitter il giornalista inglese che si occupa dell'Arsenal per il portale football.london, il centrocampista dei gunners ha raggiunto un accordo di 5 anni e per questo "diventerà un giocatore della Roma molto presto", come si legge. L'affare avrà un costo tra i 18 e i 20 milioni di euro.
                  xhaka non è il giocatore che ti fa dire "Ahò anvedi chi avemo preso", però è il giocatore che serviva alla roma da mettere accanto a veretout per il centrocampo.
                  classico pilone di centrocampo, geometrico, con esperienza e cattiveria agonistica. un pò lento se vogliamo trovare un difetto. lo vedremo agli europei con la Svizzera.

                  Per il resto, mentre Lotito ad oggi continua ad avere due squadre di proprietà che disputeranno il massimo campionato di serie A in barba ad ogni regola, scopro che Lazio primavera è arrivata penultima in campionato e in base alle regole vigenti sarebbe dovuta retrocede. Invece si salva con una nuova regola cambiata in corso d'opera pochi giorni fà. Misteri del calcio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    .
                    L'idea è simpatica, nel senso che la trovata vignettistica è carina...ma per farla hai dovuto rovinare il lavoro altrui...e allora (posto che gli sfottò fanno parte del gioco) forse è meglio se ciascuno si fa o si occupi dei murales suoi.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio

                      Per il resto, mentre Lotito ad oggi continua ad avere due squadre di proprietà che disputeranno il massimo campionato di serie A in barba ad ogni regola, scopro che Lazio primavera è arrivata penultima in campionato e in base alle regole vigenti sarebbe dovuta retrocede. Invece si salva con una nuova regola cambiata in corso d'opera pochi giorni fà. Misteri del calcio.
                      Non conosco il regolamento del campionato primavera per cui nel merito non so nulla, però ormai ai cambi di regola non ci fa caso più nessuno, il calcio non regala più certezze nemmeno regolamentari...veniamo da un campionato dove 20 club hanno firmato un protocollo, impegnandosi a rispettarlo...e il Genoa è andato a Napoli con oltre 10 positivi, il Napoli non è andato a Torino con 2 positivi....e il Coni gli ha dato pure ragione...Siamo in questa giungla qua.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ahahahahahah
                        Ho pensato a lui!!

                        mio personaggio preferito di tutto il cartone
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                          GENIALE
                          l'idea è semplicemente GENIALE
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            L'idea è simpatica, nel senso che la trovata vignettistica è carina...ma per farla hai dovuto rovinare il lavoro altrui...e allora (posto che gli sfottò fanno parte del gioco) forse è meglio se ciascuno si fa o si occupi dei murales suoi.

                            Vero!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                              mio personaggio preferito di tutto il cartone
                              E te pareva
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                E te pareva

                                Phoenix,
                                hai un pennarello in tasca o sei felice di vedermi?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎