Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Vista la classifica della Roma, inifluente.
    Se fosse stata ancora in bilico la semifinale con il manchestern non credo lo avrebbero annunciato.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
      purtroppo la roma con mourinho vincerà sicuramente la champions 2021-2022.................... ah no................................

      caro v'è costato sto 6 a 2 col mu, almeno ora i romanisti hanno di nuovo qualcosa per starnazzare, stavano zitti zitti.
      io me preoccuperei de inzaghino che ancora non rinnova, occhio che passà da inzaghi a Italiano e' n'attimo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Vista la classifica della Roma, inifluente.
        Serviva più per la piazza che per altro.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          Se fosse stata ancora in bilico la semifinale con il manchestern non credo lo avrebbero annunciato.

          Sicuramente no.

          In questa maniera invece i Friedkin ottengono 2 risultati: entusiasmare la piazza e distrarre dunque dal vuoto finale di stagione, ovvero far chiudere questa pagina e aprirne subito un'altra con impresso su in cima un grosso nome, il che porta curiosità e nei tifosi anche eccitazione...che è il sale per iniziare bene le stagioni, perchè meglio contenti che depressi.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
            io me preoccuperei de inzaghino che ancora non rinnova, occhio che passà da inzaghi a Italiano e' n'attimo

            ahahahahahah mi fai morire dal ridere, adesso come ti stai qualificando? come campione d'italia? come campione del mondo? come cosa?

            ahahahahahahahahahah

            ora ti devi qualificare solo come quello che sei, un gufo, mettiti seduto in poltronsa e tifa nell'ordine fiorentina, parma, roma, torino e sassuolo ed indirettamente juve, milan, atalanta e napoli


            ahahahahahahah siete lo spasso più bello che hano i Laziali

            ah riguardo il calcio pulito che tanto hai decantato questi anni come la vedi una squadra senza una lira e coi milioni di buffi che paga un allenatore 7 milioni l'anno? rientra nel l'ordine del pulito si?

            p.s. noi, i LAZIALI a diferrenza tua non abbiamo bisogno ne dei nomi ne della campagna acquisti per tifare Lazio, la Lazio non è ne Inzaghi, nè Lotito, nè tutti i giocatori che sono passati. La Lazio è la Lazio e a noi basta questo.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Serviva più per la piazza che per altro.
              Beh, è un bel regalo. Tu pensa che alla Juve avevano preso Pirlo per "riportare entusiasmo"...e si è raggiunto l'obiettivo, no? Io so' tutto un friccico, ho un entusiasmo dentro che nemmeno a vent'anni.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Mou è da 4/5 anni che nn fa una stagione buona
                Sarri è comunque il penultimo ad aver vinto lo scudetto in Italia e l’ultimo italiano ad aver vinto in Europa, oltre ad aver dimostrato di fare bene pur con mezzi limitati a Napoli
                Avrei preferito lui
                Mezzi limitati a Napoli?
                Aveva l Higuain del record di reti, Maertens , Kulibali, Callejon, Hamsik, Girginho ecc...
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Beh, è un bel regalo. Tu pensa che alla Juve avevano preso Pirlo per "riportare entusiasmo"...e si è raggiunto l'obiettivo, no? Io so' tutto un friccico, ho un entusiasmo dentro che nemmeno a vent'anni.

                  ma quale bel regalo? hanno esonerato un allenatore 1 mese prima della fine del campionato e ne hanno annunciato un altro esonerato da un'altra parte. Praticamente gli stanno dicendo siamo una squadra di merda che ha fatto una st6agione di merda con una grande figura di merda come al solito in europa, però voi ora pensate a mourinho e all'anno prossimo ahahahahahah

                  presi per il culo pure dalla propria società, fatti passare per la solita tifoseria di abbocconi quali sono.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Mezzi limitati a Napoli?
                    Aveva l Higuain del record di reti, Maertens , Kulibali, Callejon, Hamsik, Girginho ecc...
                    Era una bella squadra ma non al livello della Juve
                    E molti giocatori son diventati quelli che sono grazie a lui
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      anche il bayern ha annunciato l'allenatore a stagione in corso, e' una cosa che si usa fuori dalla provincia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                        anche il bayern ha annunciato l'allenatore a stagione in corso, e' una cosa che si usa fuori dalla provincia.

                        si col bayern primo in classifica e che ha annunciato un allenatore che lo voleva mezza europa. siete una tifoseria ridicola che gli piace farsi prendere per il culo, come diceva il vostro marione per i Laziali voi siete come i figli stupidi.....


                        a Roma ormai lo sappiamo da una vita che d'estate ci sono 2 cose sicure, le zanzare e lo scudetto vostro, quest'anno le zanzare sono arrivate a maggio.......

                        che tristezza! dai mettiti a gufare e afrti le pippette mentali come al solito, campioni d'italia dajeeeee

                        pure al bayern ve volete paragonà, che pena santa maria benedetta
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ecco, era Luca Valdisserri su questo pezzo dedicato agli ultimi giorni di Fonseca alla Roma: https://www.corriere.it/sport/21_mag...cf91bb8d.shtml

                          Concludeva così:
                          una decina di giorni prima ci aveva pensato ciardi https://laroma24.it/rubriche/in-the-...e-i-pregiudizi
                          fosse stata solo una suggestione beh, bravo lo stesso

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            ahahahahahah mi fai morire dal ridere, adesso come ti stai qualificando? come campione d'italia? come campione del mondo? come cosa?

                            ahahahahahahahahahah

                            ora ti devi qualificare solo come quello che sei, un gufo, mettiti seduto in poltronsa e tifa nell'ordine fiorentina, parma, roma, torino e sassuolo ed indirettamente juve, milan, atalanta e napoli


                            ahahahahahahah siete lo spasso più bello che hano i Laziali

                            ah riguardo il calcio pulito che tanto hai decantato questi anni come la vedi una squadra senza una lira e coi milioni di buffi che paga un allenatore 7 milioni l'anno? rientra nel l'ordine del pulito si?

                            p.s. noi, i LAZIALI a diferrenza tua non abbiamo bisogno ne dei nomi ne della campagna acquisti per tifare Lazio, la Lazio non è ne Inzaghi, nè Lotito, nè tutti i giocatori che sono passati. La Lazio è la Lazio e a noi basta questo.
                            Certo che quando non prendi le pastiglie si vede subito eh Ottantì [emoji23]

                            Quanto non digerisci che si parli della Roma e che la lazio non se la struscino manco i cani

                            “I romanisti che stavano in silenzio”, qua nessuno ti ha visto per due anni ma non è che si scriveva un post ogni 10 minuti per chiedere che fine avessi fatto (vedi sopra l’esempio dei cani)


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            modroc - yy

                            piquet - gabbiani

                            acquilani - manchini

                            maybe - Vendola

                            mandjukic - Sjneider

                            lialicic - Kongobia

                            il Mangio - Cointreau

                            izco - Mihajlovich

                            Bonacci - Falcata

                            Cancrena - Val di fiori

                            mouse - Sczesjky

                            Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                            Commenta


                              Io vorrei vedere tutti sti detrattori di Mourinho, quando si vociferava di una possibile trattativa... onestamente non ne ricordo.
                              La Roma deve essere onorata che uno dal suo palmares si sia degnato solo di ascoltare i vari Fienga e altri coglion1.
                              Tifosi del Milan o della Juve attuale che pensano che sia un bollito...mi pare un bel paradosso onestamente... Pioli e Pirlo per dio. Mi preme rimarcare che Mourinho non ha alzato niente solo nei due anni di Tottenham, quindi pure qui vorrei che qualcuno postasse la carriera di questo allenatore dove dal Porto ad oggi non ha vinto solo nelle ultime due stagioni.
                              Sarri avrebbe allenato pure i Masiello...forse Mourinho no ed è per questo che sempre forse hanno deciso per lui.
                              Poi ad oggi per me non si vince un cazz0 uguale eh, perché ripeto per l'ennesima volta che senza squadra, non fai niente.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Era una bella squadra ma non al livello della Juve
                                E molti giocatori son diventati quelli che sono grazie a lui
                                Se Sarri avesse avuto la fortuna di trovare una Juve scarsa come la attuale avrebbe vinto almeno un paio di campionati, invece la fortuna l'ha avuta Conte e Sarri si è trovato contro una delle squadre più forti d Europa.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎