Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pare che Conte sia chiuso negli spogliatoi da oltre un'ora, presente Marotta. Voci da verificare riportano che avrebbe pensato alle dimissioni: la squadra, sostiene, non lo segue.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Scusate, la sconfitta interna contro un Bologna in 10 dove va, nel bicchiere mezzo pieno?
      Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
      Questa è bellissima.
      Scusate, lo so che tifo na squadra che devo solo stare zitto eh, infatti non mi intrometto in cose che non mi riguardano, come le polemiche e le gioie di chi può giustamente usufruirne...ma questa faceva ride.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        8 punti in più dell'anno scorso ma con l'acquisto di Lukaku e l'esplosione di Lautaro, in più lui avrebbe dovuto metterci del suo... Non mi pare che abbia fatto la differenza
        L'effetto-Conte dove sta? A farmi prendere caio e sempronio e tenere le posizioni ed i risultati dell'anno scorso sono capace pure io. Se andiamo a guardare, Spalletti ha fatto peggio (per ora) solo per una posizione di classifica (ma senza caio, sempronio e compagnia).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          La juvendus è un graddagelo che anno dopo anno bum bum bum gresce

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            L'effetto-Conte dove sta? A farmi prendere caio e sempronio e tenere le posizioni ed i risultati dell'anno scorso sono capace pure io. Se andiamo a guardare, Spalletti ha fatto peggio (per ora) solo per una posizione di classifica (ma senza caio, sempronio e compagnia).
            Effettivamente secondo me 8 punti in più sono pochi
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              L'effetto-Conte dove sta? A farmi prendere caio e sempronio e tenere le posizioni ed i risultati dell'anno scorso sono capace pure io. Se andiamo a guardare, Spalletti ha fatto peggio (per ora) solo per una posizione di classifica (ma senza caio, sempronio e compagnia).
              Vabbè ma perdere contro una squadra nettamente superiore ci sta eh.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                [emoji860]”È il mio primo anno, ho dovuto prendere il pacchetto preconfezionato. C’erano situazioni su cui stiamo lavorando. Siamo tutti in discussione, io per primo. Non si può vincere subito,ma pensi di essere a un certo stadio, invece siamo molto indietro.”

                [Conte post #interBologna]

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
                  Questa è bellissima.
                  Scusate, lo so che tifo na squadra che devo solo stare zitto eh, infatti non mi intrometto in cose che non mi riguardano, come le polemiche e le gioie di chi può giustamente usufruirne...ma questa faceva ride.
                  Tu te devi da sta zitto a prescinne, mica paa squadra che tifi...
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Tu te devi da sta zitto a prescinne, mica paa squadra che tifi...
                    Ahahahah a merdaaaaaaaaaa!
                    Te tocca entra a Forcella de notte coa majetta de Coradini, che sinnò ta riempieno er cul0 de grano saraceno e scorze d'arancia.

                    Commenta


                      Aspetta n po' artri 40 minuti pe piattelandercul0 pure stasera...so pensieri eh.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        [emoji860]”È il mio primo anno, ho dovuto prendere il pacchetto preconfezionato. C’erano situazioni su cui stiamo lavorando. Siamo tutti in discussione, io per primo. Non si può vincere subito,ma pensi di essere a un certo stadio, invece siamo molto indietro.”

                        [Conte post #interBologna]
                        Il pacchetto preconfezionato?

                        Quindi Icardi, Perisic e Nainggolan li ho cacciati io? Lukaku, Eriksen, Barella, Sensi, Godin, Bastini, Young li ho presi io? Ce li ha trovati? Gli sono stati imposti nel pacchetto assieme ai 12 milioni l'anno?

                        Ha l'Atalanta attaccata al sedere, fa ancora in tempo a mettere nella parte mezza piena del bicchiere il quarto posto.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Una volta nel calcio le scuse stavano a zero, questo faceva parte del suo bagaglio. Sta facendo peggio della Lazio e quasi peggio pure dell'Atalanta, considerando che sta lì in classifica ma in champions è ai quarti.

                          Se alla Juve avesse ragionato così, lo scudetto del '12 lo avrebbe visto col binocolo, e forse pure la panchina. Era stato assunto perchè aveva il fuoco vivo addosso. Adesso s'è ridotto ad orsetto panda che biascica continue scuse, alibi, sofisticazione della realtà.

                          Il mercato lo ha fatto lui. Nel pacchetto ci ha trovato quello che ci ha messo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ahahahah a merdaaaaaaaaaa!
                            Te tocca entra a Forcella de notte coa majetta de Coradini, che sinnò ta riempieno er cul0 de grano saraceno e scorze d'arancia.
                            E che me pijat, pe na fell'e pastier??
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Aspetta n po' artri 40 minuti pe piattelandercul0 pure stasera...so pensieri eh.
                              In realtà la lotta El, è la sola ad aver ancora un po' di pathos...
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                In realtà la lotta El, è la sola ad aver ancora un po' di pathos...
                                Si, pe te...ma ndercul0 me cia prenno io, che hai capito?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎